Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Resoconto delle 13 ore di viaggio già trascorse...
Premettendo che questo viaggio l'ho già fatto ogni due mesi, due mesi e mezzo circa per quasi 4 anni, non mi era mai capitato (ripeto, mai capitato) di fare un viaggio cosi scomodo: i sedili in pratica sono di pietra (lavica) e si regolano pochissimo. Pertanto approfittando del fatto che a metà viaggio tanti sono scesi, ho deciso di mettermi ad occupare due sedili assumendo talmente tante posizioni strane che una contorsionista bulgara al mio confronto sarebbe apparsa come una vecchietta con problemi artrosici: forte della mia super altezza di 1.64 cm, assumendo una posizione fetale-laterale-modificata, con pochissimi mm di escursione nelle tre dimensioni, sono riuscito a fare centinaia di brevissimi sonnellini. Tranne quando l'autista faceva allegramente le curve a sinistra, perche mi faceva sbilanciare il corpo e mi schiacciavo la ball sinistra (situazione comico-dolorosa, ma reale).
Dimenticavo: abbiamo lasciato Lecce da 5 minuti... ormai manca solo poco più di un ora per arrivare
:-)
L'unica cosa su cui non posso aggiornarvi é il WindChill...purtroppo stando dentro l'autobus con temperatura controllata non posso valutarlo. Ma a giudicare da tre ragazze che stavano in minigonna poco fa a Lecce alla fermata dell'autobus, non deve essere un WindChill così malvagio
;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Resoconto delle 13 ore di viaggio già trascorse...
Premettendo che questo viaggio l'ho già fatto ogni due mesi, due mesi e mezzo circa per quasi 4 anni, non mi era mai capitato (ripeto, mai capitato) di fare un viaggio cosi scomodo: i sedili in pratica sono di pietra (lavica) e si regolano pochissimo. Pertanto approfittando del fatto che a metà viaggio tanti sono scesi, ho deciso di mettermi ad occupare due sedili assumendo talmente tante posizioni strane che una contorsionista bulgara al mio confronto sarebbe apparsa come una vecchietta con problemi artrosici: forte della mia super altezza di 1.64 cm, assumendo una posizione fetale-laterale-modificata, con pochissimi mm di escursione nelle tre dimensioni, sono riuscito a fare centinaia di brevissimi sonnellini. Tranne quando l'autista faceva allegramente le curve a sinistra, perche mi faceva sbilanciare il corpo e mi schiacciavo la ball sinistra (situazione comico-dolorosa, ma reale).
Dimenticavo: abbiamo lasciato Lecce da 5 minuti... ormai manca solo poco più di un ora per arrivare
:-)
L'unica cosa su cui non posso aggiornarvi é il WindChill...purtroppo stando dentro l'autobus con temperatura controllata non posso valutarlo. Ma a giudicare da tre ragazze che stavano in minigonna poco fa a Lecce alla fermata dell'autobus, non deve essere un WindChill così malvagio
;-)
sono stanco io per te...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Resoconto delle 13 ore di viaggio già trascorse...
Premettendo che questo viaggio l'ho già fatto ogni due mesi, due mesi e mezzo circa per quasi 4 anni, non mi era mai capitato (ripeto, mai capitato) di fare un viaggio cosi scomodo: i sedili in pratica sono di pietra (lavica) e si regolano pochissimo. Pertanto approfittando del fatto che a metà viaggio tanti sono scesi, ho deciso di mettermi ad occupare due sedili assumendo talmente tante posizioni strane che una contorsionista bulgara al mio confronto sarebbe apparsa come una vecchietta con problemi artrosici: forte della mia super altezza di 1.64 cm, assumendo una posizione fetale-laterale-modificata, con pochissimi mm di escursione nelle tre dimensioni, sono riuscito a fare centinaia di brevissimi sonnellini. Tranne quando l'autista faceva allegramente le curve a sinistra, perche mi faceva sbilanciare il corpo e mi schiacciavo la ball sinistra (situazione comico-dolorosa, ma reale).
Dimenticavo: abbiamo lasciato Lecce da 5 minuti... ormai manca solo poco più di un ora per arrivare
:-)
L'unica cosa su cui non posso aggiornarvi é il WindChill...purtroppo stando dentro l'autobus con temperatura controllata non posso valutarlo. Ma a giudicare da tre ragazze che stavano in minigonna poco fa a Lecce alla fermata dell'autobus, non deve essere un WindChill così malvagio
;-)


...che viaggio !!!
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Solo una cosa mi dispiace: che alcuni cazzari da gara, con cui ogni tanto ci si sente, dovevano venire a farmi compagnia domano ed invece... chi ha dolore anca, chi mal di schiena, chi la moglie col tranello in mano.... insomma mi hanno abbandonato.
Peccato però.
Ma mi divertirò anche per loro.
Promesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo