Voi non ci credete, ma sono veramente emozionato.
Il Primo Atleta non si scorda mai.
forse arrivi prima tu a Cs che io...occhio al cartello, non lo maltrattareVedi l'allegato 252107
Scattata dall'interno dell'autobus all'inizio della circonvallazione di Catania.
Il "corpo cilindrico bianco" che tengo in mano in primo piano è il famoso cartello (arrotolato...) "Un saluto al Circolo dei Cazzari da Gara".
E ora @Minitrek, prenditi la macchinina... direzione autogrill Cosenza... la brioche con la granita ora deve essere "doppia"...
Purtroppo per arrivare a Cosenza ce ne vuole... sono partito dal mio paesino alle 17.45, arrivando a Catania alle 20.10.... e arriverò a Gallipoli alle 8.15....
Dicono che le brioches con la granita di Cosenza siano di una bontà indescrivibile... a breve confermeròprimo allievo...primo atleta...
ecco! Sei il primo atleta!
ancora a Catania sei?
ma a piedi ci stai andando?
Grazie.@ciclista411 in bocca al lupo per la gara.
Tranquillo per il cartello. Lo proteggerò con tutte le mie forze per tutto il viaggio.forse arrivi prima tu a Cs che io...occhio al cartello, non lo maltrattare
che para...gnosta che sei!Grazie.
Ma io non vado per velleità agonistiche (ci mancherebbe...).
Vado per far conoscere a tutta Italia il nostro Circolo... e come Presidente mi è sembrato giusto andare a combattere in prima linea
Bellissima foto.
Me lo ero dimenticato: Minitrek...Implacabile e severo, ma giusto!!che para...gnosta che sei!
per far conoscere il circolo...
minchi@! Pare che lo stiamo facendo insieme sto viaggio!Appena ripartiti da Recanati (ME).
Domani mattina qualche foto.
Pomeriggio qualcuna di più...
Domenica a sorpresa
Buon viaggio! Tieni stretto il cartello sta notte, non si sa mai che ha qualcuno serve una copertina[emoji4]Appena ripartiti da Recanati (ME).
Domani mattina qualche foto.
Pomeriggio qualcuna di più...
Domenica a sorpresa
Tranquillo Cuco. Siamo in due a difenderlo.Buon viaggio! Tieni stretto il cartello sta notte, non si sa mai che ha qualcuno serve una copertina[emoji4]
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app