Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@ciclista411
i117.gif



Hai già svoltato?
a025.gif


2EJzW.png


a096.gif
.. e com'è il wind chill?
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
20180413_210538.jpg
Scattata dall'interno dell'autobus all'inizio della circonvallazione di Catania.
Il "corpo cilindrico bianco" che tengo in mano in primo piano è il famoso cartello (arrotolato...) "Un saluto al Circolo dei Cazzari da Gara".
E ora @Minitrek, prenditi la macchinina... direzione autogrill Cosenza... la brioche con la granita ora deve essere "doppia"...
:-o:-o
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Vedi l'allegato 252107
Scattata dall'interno dell'autobus all'inizio della circonvallazione di Catania.
Il "corpo cilindrico bianco" che tengo in mano in primo piano è il famoso cartello (arrotolato...) "Un saluto al Circolo dei Cazzari da Gara".
E ora @Minitrek, prenditi la macchinina... direzione autogrill Cosenza... la brioche con la granita ora deve essere "doppia"...
:-o:-o
forse arrivi prima tu a Cs che io...occhio al cartello, non lo maltrattare
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Arrivati da poco a Messina...
Fra un po inizia la "processione"-tradizione di aspettare il traghetto, di fare la fila per entrarvi (e qua ci mangiamo almeno 40-45 minuti...poi 15 minuti circa di "traversata", l'attracco a Villa S. Giovanni in Calabria (e qua si riduce la distanza chilometrica tra me e @Minitrek, altri 20 minuti per lasciare il traghetto... insomma, un viaggio duro e tosto, quasi epico (al confronto, un giro con Miss Piuma è una passeggiatina) Non si poteva cercare battesimo migliore per la presentazione ufficiale del logo dei Cazzari da Gara...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo