Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Aggiornamento n.6.
Vorrei dirvi tante cose... Ma purtroppo mancano solo 2 giorni alla partenza e devo ancora preparare mille cose...
Però una cosa importantissima, ma veramente importantissima, ve la voglio fare vedere.
Ringraziando anticipatamente i primi che mi vengono in mente (il geniale @Minitrek, il volenteroso @Cuco, il grande @markxxx79, l'intuitivo @pirata6000, il mitico @Anto00RR, l'atleta "paesaggistico" @nuraghes, il simil-incazzoso @D-Lock, lo psedo slavo-russo @Koroviev, il supereroe @maxalghi92 e tutti gli altri che per questione di tempo e di memoria neurologica non riporto....)
Come Presidente (onorario) del Circolo dei Cazzari da Gara (sono stato insignito dell'alta carica istituzionale dal mio Primo Allievo @Minitrek, geniale creatore del Thread), ve la faccio vedere in anteprima mondiale....prima che la vedono le oltre 4000 persone che ci saranno domenica tra bikers, familiari, parenti, conoscenti, appassionati, Cazzari originali e Cazzari imitatori....
Vedi l'allegato 252037
ECCOVI LA "NOSTRA MAGLIETTA UFFICIALE"
:yeah!:


Bella , e adesso non puoi più perdere !!!
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Aggiornamento n.6.
Vorrei dirvi tante cose... Ma purtroppo mancano solo 2 giorni alla partenza e devo ancora preparare mille cose...
Però una cosa importantissima, ma veramente importantissima, ve la voglio fare vedere.
Ringraziando anticipatamente i primi che mi vengono in mente (il geniale @Minitrek, il volenteroso @Cuco, il grande @markxxx79, l'intuitivo @pirata6000, il mitico @Anto00RR, l'atleta "paesaggistico" @nuraghes, il simil-incazzoso @D-Lock, lo psedo slavo-russo @Koroviev, il supereroe @maxalghi92 e tutti gli altri che per questione di tempo e di memoria neurologica non riporto....)
Come Presidente (onorario) del Circolo dei Cazzari da Gara (sono stato insignito dell'alta carica istituzionale dal mio Primo Allievo @Minitrek, geniale creatore del Thread), ve la faccio vedere in anteprima mondiale....prima che la vedono le oltre 4000 persone che ci saranno domenica tra bikers, familiari, parenti, conoscenti, appassionati, Cazzari originali e Cazzari imitatori....
Vedi l'allegato 252037
ECCOVI LA "NOSTRA MAGLIETTA UFFICIALE"
:yeah!:
Che spettacolo !
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
2/3 ore?....UNA MATERIA.
Io torno a casa alle 3 perché la scuola è lontana...tempo di mangiare si fanno le 4, più 3 ore di studio le 7.
Ieri sono uscito ma nel pumptrack..dovevo studiare ma me ne sono fregato, ho studiato poi sino alle 11 di sera e dalle 5 alle 7 del mattino
Le femmine? Ecco un altro impegno costante.
La bici? Una volta la forca k.o., un altra il cerchio, un altra la corona piegata. Un macello.

In più si aggiunge pure il vento...l'altra sera scirocco con raffiche sino a 150kmh, se uscivo volavo...senza considerare che ha fatto pure danni. In montagna molti alberi sono caduti.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app


Ti scarnifica un vento così
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Annuncio ufficiale:
Bikers del Circolo dei Cazzari da Gara, per favore, cercate in tutti i modi di convincere @Anto00RR a partecipare con me alla gara, così quando mi ritrovo un avversario davanti, "Lui" gli trasmette all'istante un Windchill da 40° sottozero e lo fa cadere (momentaneamente) stecchito a terra
:scassat:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Annuncio ufficiale:
Bikers del Circolo dei Cazzari da Gara, per favore, cercate in tutti i modi di convincere @Anto00RR a partecipare con me alla gara, così quando mi ritrovo un avversario davanti, "Lui" gli trasmette all'istante un Windchill da 40° sottozero e lo fa cadere (momentaneamente) stecchito a terra
:scassat:
zzo ce ne frega, ti ho chiesto cosa ne pensavi della mia idea, magari si diventa ricchi.
@Cuco che dici?
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
non sto scherzando.
informati, se ci sono delle spese da affrontare e vuoi, io sono disposto a contribuire.
ne facciamo stampare un po' e se c'e' qualche commerciale nel circolo le propone ai negozi.
@ciclista411 cosa ne pensi?
Penso che sia una cosa fattibile: le spese non sono molte (una volta stavo registrando il logo che mi ero creato per la.mia precedente attività, ma poi purtroppo un incidente stradale (causato da altri) mi ha letteralmente (leggasi "fisicamente" spezzato le gambe..) e ho dovuto lasciare.
Comunque, il ritorno di immagine sarebbe davvero potentissimo...davvero dico.
Per non dire le immagini o i video che mi sa che diventeranno virali sul web dopo la gara...
E non dimenticate che anche se sono invalido, corro lo stesso... sono o non sono il Presidente????
:prost:
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
beh, se è appena stata revisionata completamente fai valere la garanzia, non solo Deca deve darla...
Eh infatti la dobbiamo aprire...mi ha detto il mio amico che è saltata la mollettina quasi sicuramente... Pochi cent e la sostituiamo.
@bikerlento si rompono le sid uscite di pacco di fabbrica...può succedere. E anche se fosse, embè, che vuoi???

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo