Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
è il monte Gennargentu, tra Buggerru e Fluminimaggiore...lo chiamiamo "Gennargentu del Sud" per differenziarlo dal massiccio del Gennargentu, quello "grande" eh eh...
Da quel monte parte una delle mie discese preferite in assoluto: è un sentiero che a parte gli amici AM con i quali ogni tanto andiamo credo non faccia praticamente nessuno, è bello tecnico ma divertente e adrenalinico come pochi (e lunghissimo!)... Ci sono comunque molti altri sentieri nella zona del monte, magari ne avrai fatto qualcuno... Il giro GdS parte di regola da Portixeddu, poi Buggerru, Pranu Sartiu, Cala Domestica, Gutturu Cardaxiu, Grugua e poi a salire fino al Gennargentu... Da li è tutta discesa fino alla vecchia miniera di Santa Lucia e rientro...
Questa è la discesa che ti dicevo...le riprese sono del compare che mi seguiva...
Se ti piacesse il genere magari una volta ci si vede ;)
Azzo, bellissimi giri, il top per come la vedo io e che posti! :pirletto: Il giorno in cui riuscirò a sbarcare in Sardegna bicimunito, ti interpellerò (romperò :mrgreen:) sicuramente per avere preziose indicazioni su percorsi e magari fare qualcosa assieme. Spero presto
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
@nuraghes per il tuo cugino potresti provare a farci una uscita insieme, magari prestandogli una tua bici (sempre se la taglia fosse giusta anche per lui) anche se non ricordo le due bici che hai, mi ricordo una full canyon e poi?
se fossero di tipologia differente sarebbe anche meglio così le prova entrambe (ve le scambiate a metà giro) e magari si fa un idea dei pro e contro di una e dell'altra e essere più sereno nel suo acquisto...
Si sicuramente questo lo farò, era già scontato...ma tu sai bene che quello che "desideriamo fare" esce allo scoperto con un pò di pratica...
Ps. Ho una Nerve e una Strive, entrambe Canyon quindi, ed entrambe full...mi piace il pane! ;)

Aggiornamento n.6.
Vorrei dirvi tante cose... Ma purtroppo mancano solo 2 giorni alla partenza e devo ancora preparare mille cose...
Però una cosa importantissima, ma veramente importantissima, ve la voglio fare vedere.
Ringraziando anticipatamente i primi che mi vengono in mente (il geniale @Minitrek, il volenteroso @Cuco, il grande @markxxx79, l'intuitivo @pirata6000, il mitico @Anto00RR, l'atleta "paesaggistico" @nuraghes, il simil-incazzoso @D-Lock, lo psedo slavo-russo @Koroviev, il supereroe @maxalghi92 e tutti gli altri che per questione di tempo e di memoria neurologica non riporto....)
Come Presidente (onorario) del Circolo dei Cazzari da Gara (sono stato insignito dell'alta carica istituzionale dal mio Primo Allievo @Minitrek, geniale creatore del Thread), ve la faccio vedere in anteprima mondiale....prima che la vedono le oltre 4000 persone che ci saranno domenica tra bikers, familiari, parenti, conoscenti, appassionati, Cazzari originali e Cazzari imitatori....
Vedi l'allegato 252037
ECCOVI LA "NOSTRA MAGLIETTA UFFICIALE"
:yeah!:
no vabbè, tu e Cuco siete i miei eroi!!!!
E' scontato che questa maglietta la voglio pure io, checcazzo! :D

Azzo, bellissimi giri, il top per come la vedo io e che posti! :pirletto: Il giorno in cui riuscirò a sbarcare in Sardegna bicimunito, ti interpellerò (romperò :mrgreen:) sicuramente per avere preziose indicazioni su percorsi e magari fare qualcosa assieme. Spero presto
E come no!!! Cercami tranquillo, però preparati a dovermi aspettare spesso in salita e in discesa!!! :mrgreen::roll:
ps. a me rompe solo quando non posso girare in bici, nient'altro.
Ah no, aspetta, mi rompe anche lo scirocco a 150kmh, ma per fortuna non vivo in Trinacria :))):
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Si sicuramente questo lo farò, era già scontato...ma tu sai bene che quello che "desideriamo fare" esce allo scoperto con un pò di pratica...
Ps. Ho una Nerve e una Strive, entrambe Canyon quindi, ed entrambe full...mi piace il pane! ;)


no vabbè, tu e Cuco siete i miei eroi!!!!
E' scontato che questa maglietta la voglio pure io, checcazzo! :D


E come no!!! Cercami tranquillo, però preparati a dovermi aspettare spesso in salita e in discesa!!! :mrgreen::roll:
ps. a me rompe solo quando non posso girare in bici, nient'altro.
Ah no, aspetta, mi rompe anche lo scirocco a 150kmh, ma per fortuna non vivo in Trinacria :))):
Nuraghes, al ritorno ne faccio stampare un paio: poi vedo come farvele avere
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ale, io correrei con quella :-)

Mio Primo Allievo Minitrek, la mia originaria idea era questa cioè una divisa tecnica completa, ma lavorando ogni giorno e per di più con doppi turni (pomeriggio più notte, oppure matti a più pomeriggio) il tempo non l'ho proprio avuto....
Qualche altra idea mi gira vorticosa in testa tra i miei 3 neuroni (sì, lo so, sono assai :-) ).
Quanto prima la materializzerò
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Mio Primo Allievo Minitrek, la mia originaria idea era questa cioè una divisa tecnica completa, ma lavorando ogni giorno e per di più con doppi turni (pomeriggio più notte, oppure matti a più pomeriggio) il tempo non l'ho proprio avuto....
Qualche altra idea mi gira vorticosa in testa tra i miei 3 neuroni (sì, lo so, sono assai :-) ).
Quanto prima la materializzerò
oh, mica si deve correre per forza vestiti da Diabolik o wonder woman, pantaloncino e maglia del circolo e via. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Cazzari da Gara veri e Cazzari da Gara imitatori (a proposito, domani faccio un certi discorsetto al ragazzo della tipografia...), adesso vado a nanna che fra poco più di 4 ore devo stare sveglio per turno mattutino. Pomeriggio giretto con bike modificata (ma questa è un altra storia e ve la raccontò domani al rientro).
Buonanotte a tutti
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Cazzari da Gara veri e Cazzari da Gara imitatori (a proposito, domani faccio un certi discorsetto al ragazzo della tipografia...), adesso vado a nanna che fra poco più di 4 ore devo stare sveglio per turno mattutino. Pomeriggio giretto con bike modificata (ma questa è un altra storia e ve la raccontò domani al rientro).
Buonanotte a tutti
mo...mi raccomando...inondaci di foto della bici modificata...
buona notte o nostro super errore, ops... eroe :-)
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Si sicuramente questo lo farò, era già scontato...ma tu sai bene che quello che "desideriamo fare" esce allo scoperto con un pò di pratica...
Ps. Ho una Nerve e una Strive, entrambe Canyon quindi, ed entrambe full...mi piace il pane! ;)


no vabbè, tu e Cuco siete i miei eroi!!!!
E' scontato che questa maglietta la voglio pure io, checcazzo! :D


E come no!!! Cercami tranquillo, però preparati a dovermi aspettare spesso in salita e in discesa!!! :mrgreen::roll:
ps. a me rompe solo quando non posso girare in bici, nient'altro.
Ah no, aspetta, mi rompe anche lo scirocco a 150kmh, ma per fortuna non vivo in Trinacria :))):
Guarda che è vero...trovi le news su internet pure

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo