Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
ed ecco infine il video della discesa...
Per farlo ho...beh insomma cacchio... sveglia alle 4 per andare a lavoro, uscito da lavoro alle 2 del pomeriggio, venti minuti di auto, a casa non mi sono nemmeno seduto, ho mangiato due cose in piedi, preparato di corsa, caricato la bici in auto, altri venti minuti e...alle tre e mezza davo il primo colpo di pedale... sono tornato a casa stanco morto all'ora di cena... ma che bello fuggire e rifugiarmi sui monti!
Purtroppo non avendo il tempo dell'altra volta non ho potuto fare tutte le riprese che avrei voluto...comunque ecco qua, questi sono i percorsi che amo:
Chiedo scusa se potrà annoiare, forse è troppo lungo, ma ci sarebbe stato cosi tanto da mettere! Ho rinunciato a tanto ma non volevo togliere troppo...
Macchè troppo lungo, alla fine sono solo 8' e qualcosa
video entusiasmante, luoghi fantastici = invidia pura :-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Macchè troppo lungo, alla fine sono solo 8' e qualcosa
video entusiasmante, luoghi fantastici = invidia pura :-)
Grazie mille Franz! Quel massiccio io lo adoro, ci sono scorci e angoli strepitosi...in futuro spero di mettere altri video che rendano più giustizia alla bellezza dei luoghi...
La discesa che ho ripreso è comunque una delle mie preferite...non finisce maiiii!!! Avrò messo si e no un decimo del percorso eheh

Domani a piedi con moglie e cani sempre se il tempo migliora visto il vento

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Eh in effetti il vento sta rinforzando, io sono uscito poco fa da lavoro e quasi mi portava via ahaha...
Domani sarà ventoso, ma prima di sera non dovrebbe piovere..
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Arriva la primavera e a me viene la febbre come ogni anno.....che c......i, intanto con la copertina sulle spalle ho fatto un altra prova
Ma quanto sei bravo? Grandissimo!! Sarebbe possibile inserire da qualche parte anche una sagoma di qualche bella gnocca? Giusto per perfezionare ulteriormente il logo :-|

Bellissimo! Quasi troppo per un gruppo di cazzari :-D
:mrgreen:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
C D G
Una cosa tipo questa, stilizzata e con colori fluo belli appariscenti, proprio no?
In corsivo mi sembra un dito medio e un pugno chiuso...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Complimenti, una cosa così orribile non l'avevo ancora vista :))):
era per rendere l'idea, ho proposto lo stile mettendo una foto post fa ma ci si e' fossilizzati su questo...
già il cartello con scritto cazzari da gara potrebbe essere ambiguo, se poi mette qualcosa che sembra un vaffanculo fatto col dito...@ciclista411 a casa non torna...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
era per rendere l'idea, ho proposto lo stile mettendo una foto post fa ma ci si e' fossilizzati su questo...
già il cartello con scritto cazzari da gara potrebbe essere ambiguo, se poi mette qualcosa che sembra un vaffanculo fatto col dito...@ciclista411 a casa non torna...
boh a me piace moltissimo quel logo. E poi in fondo, che minchia ce ne frega del logo? Sta diventando anche troppo seria 'sta cosa, anzi forse un ghigno potrebbe essere veramente il logo migliore per questo gruppo... :pirletto:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
boh a me piace moltissimo quel logo. E poi in fondo, che minchia ce ne frega del logo? Sta diventando anche troppo seria 'sta cosa, anzi forse un ghigno potrebbe essere veramente il logo migliore per questo gruppo... :pirletto:
che ce ne frega...e' stato proposto, si è detto si.
non è che l'ha imposto qualcuno o prescritto il medico...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
era per rendere l'idea, ho proposto lo stile mettendo una foto post fa ma ci si e' fossilizzati su questo...
già il cartello con scritto cazzari da gara potrebbe essere ambiguo, se poi mette qualcosa che sembra un vaffanculo fatto col dito...@ciclista411 a casa non torna...
Lo esporrò davanti a centinaia di videocamere...così tutti desisteranno...
:paur:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Mio Primo Allievo @Minitrek, prima di far "impazzire" il bravissimo e volenteroso @Cuco, che ne diresti di questa idea: la parte colorata verde di ogni lettera, può diventare rossa in una lettera, gialla nell'altra e rossa nell'altra ancora (dato che il celeste lo lasciamo come sfondo).
E quindi decidere quale lettera avrà la parte rossa, quale la parte verde e quale la parte gialla.
Così domani vado in tipografia
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
che ce ne frega...e' stato proposto, si è detto si.
non è che l'ha imposto qualcuno o prescritto il medico...
ecco appunto, è stato proposto, si è detto si, ci piace, ok no? :D
Tanto che si legga facilmente o meno ogni lettera l'acronimo non ha comunque alcun senso :mrgreen:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Mio Primo Allievo @Minitrek, prima di far "impazzire" il bravissimo e volenteroso @Cuco, che ne diresti di questa idea: la parte colorata verde di ogni lettera, può diventare rossa in una lettera, gialla nell'altra e rossa nell'altra ancora (dato che il celeste lo lasciamo come sfondo).
E quindi decidere quale lettera avrà la parte rossa, quale la parte verde e quale la parte gialla.
Così domani vado in tipografia
nooo, lascia perdere che diverrebbe una cacata pazzesca!
oh, ma è tanto difficile (per chi lo sa fare eh) uno stile murales con le lettere a tinta unita?!
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo