Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
una volta avevi scritto come se fossi una donna, magari e' stata lei.
ma poi scrivi al maschile, tipo...sono stato, andato...
la Siberia è in Russia ancora, vero? Non l'ha acquistata l'America come per l'Alaska...
Ah ok. Si , hai ragione, io scrivo al maschile. La siberia è in Russia. Anzi, secondo me È la Russia. No gli americani non comprano un кацо finché ci sarà il democratico Putin!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
PS brindiamo alla Sofiya con una cassa di hicnusa...paga Nuraghes!!!
:-|
credici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ah... apppppproposito, a me la birra di nuraghes è arrivata davvero!!!
Grazie!!!:prost:
Ti è arrivata? ma e a me quando arrivano i soldi? :smile:

bellissimi! Mi piace molto quello in bianco e rossastro...

Avevano a mettergli un nome italiano!!! E non arabo [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che mettere come nome di una birra un termine arabo sarebbe un tantino strano no? come dare ad un giornalino sconcio il nome di un santo :))):

io sardo non sono e non so se quel nome in sardo qualche significato ha! :-) :-) :-)

Ichnusa vuol dire Sardegna in antico greco

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
per essere ancora più precisi "ichnos" è un termine in greco antico che significa "impronta"...la Sardegna fu chiamata cosi dagli antichi commercianti del Mediterraneo proprio in relazione ad una sua presunta forma di una qualche calzatura...come se un dio avesse, camminando nel Mediterraneo, lasciato un'enorme impronta di terra tra le acque.
E' per questa ragione che un altro nome con il quale veniva designata la Sardegna in antico è Sandalion (questa la conoscono in pochi eh eh)...
La leggenda narra che, bevendo abbastanza Ichnusa, si riconosca effettivamente nel mappamondo una sorta di impronta nel Mediterraneo...o forse due....quattro nei casi più gravi :))):


cambio colore
boh a me piaceva molto nel colore originario... :spetteguless:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Aggiornamento n.2
- la bici spedita martedì a mezzogiorno é arrivata giovedì pomeriggio, in poco più di 48 ore, roba da record... (meglio così): il ragazzo che la tiene in custodia dice che uno spigolo dello scatolo é ammaccato e un po strappato (lnc@xx@tura del sottoscritto in sospeso fino al giorno del mio arrivo lì...)
- il piccolo e modesto allenamento con la "Dea dei Trails" prosegue tra un turno di lavoro e un altro
- l'elenco delle cose da portare per una settimana di vacanza sportiva (la bici, dopo la gara, verrà presa ogni giorno per 6 giorni, o mattina o pomeriggio) già é pronto.
- nel tempo ieri ho ordinato, un altra micro sd da 64 gb oltre a quella ordinata il giorno prima assieme alla action cam, così non avrò problemi di spazio di registrazione per filmare le mie uscite in zona.
- ringrazio a nome di tutto il Circolo dei Cazzari da Gara @Cuco per l'impegno appassionato che sta mettendo nella realizzazione del logo finale. A proposito: ditemi quale è quello finale che se mi riesce faccio qualcosa di veramente bello (a sorpresa)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
cambio colore
mi piace tantissimo quello centrale della seconda foto , io voto questo :

33c3ecz.jpg
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ed ecco infine il video della discesa...
Per farlo ho...beh insomma cacchio... sveglia alle 4 per andare a lavoro, uscito da lavoro alle 2 del pomeriggio, venti minuti di auto, a casa non mi sono nemmeno seduto, ho mangiato due cose in piedi, preparato di corsa, caricato la bici in auto, altri venti minuti e...alle tre e mezza davo il primo colpo di pedale... sono tornato a casa stanco morto all'ora di cena... ma che bello fuggire e rifugiarmi sui monti!
Purtroppo non avendo il tempo dell'altra volta non ho potuto fare tutte le riprese che avrei voluto...comunque ecco qua, questi sono i percorsi che amo:
Chiedo scusa se potrà annoiare, forse è troppo lungo, ma ci sarebbe stato cosi tanto da mettere! Ho rinunciato a tanto ma non volevo togliere troppo...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ritornato poco fa dal giro. Per una decina di km ho pedalato con ciclista con bici B-Twin. Poi piccola sosta. E qua abbiamo visto una bike bellissima (quella a sinistra guardando la foto): troppo simpatica per non farvela ammirare
:freeride:

20180407_111205.jpg
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ed ecco infine il video della discesa...
Per farlo ho...beh insomma cacchio... sveglia alle 4 per andare a lavoro, uscito da lavoro alle 2 del pomeriggio, venti minuti di auto, a casa non mi sono nemmeno seduto, ho mangiato due cose in piedi, preparato di corsa, caricato la bici in auto, altri venti minuti e...alle tre e mezza davo il primo colpo di pedale... sono tornato a casa stanco morto all'ora di cena... ma che bello fuggire e rifugiarmi sui monti!
Purtroppo non avendo il tempo dell'altra volta non ho potuto fare tutte le riprese che avrei voluto...comunque ecco qua, questi sono i percorsi che amo:
Chiedo scusa se potrà annoiare, forse è troppo lungo, ma ci sarebbe stato cosi tanto da mettere! Ho rinunciato a tanto ma non volevo togliere troppo...
Ciao oggi sono in zona pure io per fare trekking, oggi demanio forestale monti mannu, e domani monte linas, e Arbus per dei sentieri

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Aggiornamento n.3
Il mio amico Biker Piero, vedendo il link dell'action cam che ho preso, mi ha fatto notare che tra i vari accessori mancava la pettorina: mi ha mandato direttamente il link e l'ho presa.
Ormai mancano 6 giorni alla partenza.
Resto in attesa di @Cuco e dell'ok di tutti voi per il logo.
Dopodiché, @Cuco dovrà inviarmi il file in un formato tale che io possa passarlo ad un mio amico tipografo
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ed ecco infine il video della discesa...
Per farlo ho...beh insomma cacchio... sveglia alle 4 per andare a lavoro, uscito da lavoro alle 2 del pomeriggio, venti minuti di auto, a casa non mi sono nemmeno seduto, ho mangiato due cose in piedi, preparato di corsa, caricato la bici in auto, altri venti minuti e...alle tre e mezza davo il primo colpo di pedale... sono tornato a casa stanco morto all'ora di cena... ma che bello fuggire e rifugiarmi sui monti!
Purtroppo non avendo il tempo dell'altra volta non ho potuto fare tutte le riprese che avrei voluto...comunque ecco qua, questi sono i percorsi che amo:
Chiedo scusa se potrà annoiare, forse è troppo lungo, ma ci sarebbe stato cosi tanto da mettere! Ho rinunciato a tanto ma non volevo togliere troppo...

Bellissimo!!!!!!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo