Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
No no, la Sofiya non lo può avere...:smile::smile::smile:

grande Sofiya !!!!!!
un ottimo acquisto del gruppo cazzari ma anche pedalatori!!!!!!
un giorno ci dirai anche da dove vieni!!!

PS brindiamo alla Sofiya con una cassa di hicnusa...paga Nuraghes!!!
:-|

Cosi a occhio nativa america: parla di se in terza persona, in alternativa da Uomini e Donne di Maria, Costantino docet...
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Cosi a occhio nativa america: parla di se in terza persona, in alternativa da Uomini e Donne di Maria, Costantino docet...
Ahahah fantastico. La Sofiya non parla di se, cioè a volte parla anche troppo, ma sono io che parlo di lei. Insomma siamo una coppia, io romagnolo e lei, la Sofiya, siberiana. Capita a volte che sia lei a scrivere ma il più delle volte sono io, Gianfranco. Mi scuso con tutti se si é creato un malinteso ed avete pensato che una ragazza seguisse le cazzate che scrivete! :-o:-o:-o
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ahahah fantastico. La Sofiya non parla di se, cioè a volte parla anche troppo, ma sono io che parlo di lei. Insomma siamo una coppia, io romagnolo e lei, la Sofiya, siberiana. Capita a volte che sia lei a scrivere ma il più delle volte sono io, Gianfranco. Mi scuso con tutti se si é creato un malinteso ed avete pensato che una ragazza seguisse le cazzate che scrivete! :-o:-o:-o
tolta una volta che hai scritto in "femminile", si capisce che sei un maschio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo