Bellissima! Grazie della segnalazione, caro astante.
Non so come sapesse che sono corridore dell'ASTANA...
Bellissima! Grazie della segnalazione, caro astante.
Azz... Avete bruciato un discussione storica..?? Come torquemada bruciava i libri proibiti? Censori...
Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Almeno è documentata..Come durante la caduta del Muro di Berlino...
o c'eri o te lo fai raccontare da chi c'era...
O figlio disagiato Delle discese impervie, dovresti lasciare questo thread hai posteri come memoria storica e atavica, si dovrebbe scolpire sulla pietra tipo stele di Rosetta.https://www.emtb-mag.com/forum/threads/una-mtb-adatta-a-me.3183/
Le uniche ed ultime tracce rimaste.
Trattatele come reperto archeologico di immenso valore, dato che il resto è stato irremidiabilmente distrutto
Sid
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma prendi per il culo veramente!? I messaggi li leggi!? O ti servono solo per fare le liste, hai rotto i zebbedei con il meteo, poi con la neve,poi con le MTB, poi con i trick e adesso con il dialetto, ma ci sei o ci fai!? Lo vuoi capire che devi scrivere in italiano!?
Lo avevo già scritto da qualche parte ...Lo vuoi capire che devi scrivere in italiano!?
Ho capito ma siccome non voglio imparare nessun dialetto e questo è un forum in italiano a prova contraria, vorrei che si parlasse la lingua nazionale, la battuta estemporanea in dialetto ci sta ma non deve spammare, se vuole può fare un post dove può scrivere in dialetto tutto quello che vuole e con questa è la 6 volta che lo scrivo da stamattina ma non ne vuole sapereLo avevo già scritto da qualche parte ...
Anni fa ho lavorato con siciliani che parlavano si "italiano", ma quasi solo dialetto. Non essendo riuscito a insegnare loro l'italiano (non che il io sia di chissà quale livello), ho dovuto imparare io il siciliano [emoji2]
Hai ragione, ma lui è sicilianoHo capito ma siccome non voglio imparare nessun dialetto e questo è un forum in italiano a prova contraria, vorrei che di parlasse la lingua nazionale, se vuole può fare un post dove può scrivere in dialetto tutto quello che vuole e con questa è la 6 volta che lo scrivo da stamattina ma non ne vuole sapere
Allora devo abbassarmi io a imparare il dialetto perché lui non vuole scrivere in italiano!?Hai ragione, ma lui è siciliano [emoji2][emoji2][emoji2]
Non a caso ha il nome di un gas velenoso!https://www.emtb-mag.com/forum/threads/una-mtb-adatta-a-me.3183/
Le uniche ed ultime tracce rimaste.
Trattatele come reperto archeologico di immenso valore, dato che il resto è stato irremidiabilmente distrutto
Sid
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma no che scherzo, tanto lui nemmeno li legge i messaggi che non gli convengonoAllora devo abbassarmi io a imparare il dialetto perché lui non vuole scrivere in italiano!?
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Lo so perfettamente visto che ostinatamente continua a scrivere in dialetto dopo avergli chiesto di non farlo.Ma no che scherzo, tanto lui nemmeno li legge i messaggi che non gli convengono
Lo so perfettamente visto che ostinatamente continua a scrivere in dialetto dopo avergli chiesto di non farlo.
in questo caso rispondeva ad una mia richiestaMa prendi per il culo veramente!? I messaggi li leggi!? O ti servono solo per fare le liste, hai rotto i zebbedei con il meteo, poi con la neve,poi con le MTB, poi con i trick e adesso con il dialetto, ma ci sei o ci fai!? Lo vuoi capire che devi scrivere in italiano!?
Ma visto l'ennesima richiesta di non scrivere, lui che fa alla prima occasione se ne infischia di quello che gli altri scrivono ripeto non è diverso negli atteggiamenti di quello bannato, avanti per la sua strada fregandosene di chi gli sta intornoin questo caso rispondeva ad una mia richiesta.
Mi stai diventando anche tu un figlio del disagio? Orsù, astante, passa oltre.Ma visto l'ennesima richiesta di non scrivere, lui che fa alla prima occasione se ne infischia di quello che gli altri scrivono ripeto non è diverso negli atteggiamenti di quello bannato, avanti per la sua strada fregandosene di chi gli sta intorno
Si sono un figlio del disagio e del mare mosso[emoji4] e siccome esiste l'educazione andrebbe prima imparata, poi richiesta cmq la faccio finita qui tanto tra max mezz'ora torna a scrivere in sicilianoMi stai diventando anche tu un figlio del disagio? Orsù, astante, passa oltre.
Non so come sapesse che sono corridore dell'ASTANA...
non lo capirebbe comunque...No, niente da fare, non lo capisci neanche in sardo. E dire che te l'ho scritto in lingua sarda perché ho visto che quella italiana non la capisci...
Forse dovrei provare in siciliano, magari così ti arriva.
magari lui e tanti altri lo capiscono (e ti ho dato prova), ma vediamo dove tu arrivi a capire il sardo.TranGuiiii...appo a mettu a tcraduzioni [emoji2].
(dopo la metto la traduzione), era solo per capire fin dove nuraghes riesce a capire. Anche se mi sa che ha qualche amico siculo che traduce ahhahaha
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?