Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
severi ma giusti, come il primo allievo :loll:

p.s. vi siete persi la (breve) replica su emtm-forum ;-)

Peccato è stato un momento di altissimo livello per il forum...

Ps sinceramente non capisco perché si è incazzato dopo che gli ho suggerito la Xiomi bike elettrica...
Misteri della fede e dei troll


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Peccato è stato un momento di altissimo livello per il forum...

Ps sinceramente non capisco perché si è incazzato dopo che gli ho suggerito la Xiomi bike elettrica...
Misteri della fede e dei troll
Ma secondo te avrebbe mai potuto accettare un consiglio da un figlio del disagio???
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Peccato è stato un momento di altissimo livello per il forum...

Ps sinceramente non capisco perché si è incazzato dopo che gli ho suggerito la Xiomi bike elettrica...
Misteri della fede e dei troll


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
O figlio del disaggio e del tramonto in mezzo alla nebbia, ma che consigli accetta uno che insulta così dando figlio di meritrice, questi leoni da tastiera hanno vita facile fino a che non esiste una legge adeguata

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
TranGuiiii...appo a mettu a tcraduzioni [emoji2].
(dopo la metto la traduzione), era solo per capire fin dove nuraghes riesce a capire. Anche se mi sa che ha qualche amico siculo che traduce ahhahaha

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Adesso te lo dico in italiano chiaro e tondo mi hai rotto le p@lle te e il tuo dialetto non lo capisco e non mi interessa se vuoi parlare civilmente parla in italiano oppure ti apri un post dove puoi scrivere tutto le stronz@te che vuoi, hai capito adesso! Mi sono rotto di leggere i post in dialetto dove non capisco cosa scrivi, vai a scuola, siamo in Italia, scrivi in italiano non sei con gli amici tuoi, chiaro!

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: picca

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.672
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Adesso te lo dico in italiano chiaro e tondo mi hai rotto le p@lle te e il tuo dialetto non lo capisco e non mi interessa se vuoi parlare civilmente parla in italiano oppure ti apri un post dove puoi scrivere tutto le stronz@te che vuoi, hai capito adesso! Mi sono rotto di leggere post in dialetto dove non capisco cosa scrivi, vai a scuola siamo in Italia, scrivi in italiano non dei con gli amici tuoi, chiaro!

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Ora ti risponde in siciliano.

DI SICURO.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Il buffo in tutto questo è che continuo a capire quello che scrive (onestamente non trovo grandi difficoltà a capire il siciliano, è decisamente più vicino all'italiano di quanto non siano altri dialetti)...
Quello che invece continuo a non comprendere è come faccia una persona, davanti alla derisione, al fastidio e allo sfinimento di tutti, a continuare a comportarsi allo stesso modo.
C'è del sicuro sadomasochismo in questo: masochismo per il gusto di essere insultato, sadismo per le rotture di bolas che ci propina ormai quotidianamente...
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Secondo me adesso arriva con un trattato sulle origini del dialetto siciliano. Che tra l'altro si genera nei nevai perenni della foresta Siciliana.
@Anto00RR prova a dire cavallo
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
O figlio del disaggio e del tramonto in mezzo alla nebbia, ma che consigli accetta uno che insulta così dando figlio di meritrice, questi leoni da tastiera hanno vita facile fino a che non esiste una legge adeguata

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

https://www.emtb-mag.com/forum/threads/una-mtb-adatta-a-me.3183/

Le uniche ed ultime tracce rimaste.
Trattatele come reperto archeologico di immenso valore, dato che il resto è stato irremidiabilmente distrutto

Sid


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Secondo me adesso arriva con un trattato sulle origini del dialetto siciliano. Che tra l'altro si genera nei nevai perenni della foresta Siciliana.
@Anto00RR prova a dire cavallo
Ahhahahahaha "come si dice nascondilo in sardo?" :)))::)))::))):

E si, basta col siciliano e non solo :smile: Almeno un dialetto un po' più elegante :smile::smile:

Il romanesco è una delle parlate più belle del mondo...cinema a parte (Sordi, Fabrizi, Manfredi, Proietti, Brega, Verdone etc etc) basta leggere un componimento di Trilussa per rimanere ammirati...
Beh non è bello e nevoso come altri dialetti, ma ...a me, me piace!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo