Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ieri sera esco a fare un bel giretto per battere il mio record su strava :yeah!: e per la prima volta .... pizzico la camera del posteriore. La apro per fare la foratura e cosa vedo: 2 tagli di circa 1 cm l'uno. Per fortuna avevo la camera di riserva, cambiata e me ne sono tornato a casa :cry: E pensare che proprio ieri volevo uscire senza zaino :maremmac:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
no, tu devi avere paura DALLA settimana prossima che finirà la scuola...;-)
Esatto..quello intendevo..:paur:

Rob de terun...lasa stàa
Alcune le ho capite,ma il dialetto di @nuraghes è impossibile da tradurre..epoure quando sono stato in Sardegna,alla decima ichnusa parlavo sardo io e bresciano loro..:smile:

severi ma giusti, come il primo allievo :loll:

p.s. vi siete persi la (breve) replica su emtm-forum ;-)
Da bravo moderatore,dovresti fare screen e riportare tutto,così da tenerci informati su eventuali sviluppi tecnologici a noi oscuri..:medita:

Saremo sommersi da liste ultra dettagliate quotidianamente[emoji26]
Ecco appunto..meteo,mirabolanti imprese,menù,tradizioni,bici da acquistare,amici e presidenti appena rientrati da gualche gara o incontri ufc titolati,modifiche alla front causa rotture,trattati di laurea su qualunque argomento..:-((:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Esatto..quello intendevo..:paur:


Alcune le ho capite,ma il dialetto di @nuraghes è impossibile da tradurre..epoure quando sono stato in Sardegna,alla decima ichnusa parlavo sardo io e bresciano loro..[emoji2]


Da bravo moderatore,dovresti fare screen e riportare tutto,così da tenerci informati su eventuali sviluppi tecnologici a noi oscuri..:medita:


Ecco appunto..meteo,mirabolanti imprese,menù,tradizioni,bici da acquistare,amici e presidenti appena rientrati da gualche gara o incontri ufc titolati,modifiche alla front causa rotture,trattati di laurea su qualunque argomento..:-((:
Quel fenomeno che succede dopo la decima ichnusa, di chiama transfert linguistico, un fenomeno che alcuni scienziati sardi lo studiamo da anni fanno molta pratica e poca teoria, basta andare per sbaglio in qualche bar e poi vedi che meeting linguistico viene fuori, tutti si capiscono

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ca cacchiu riscisti? Pari chi quannu parri manci faciola[emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Te lo ripeto per l'ultima volta scrivi in italiano la traduzione, non ti capisco e non so cosa scrivi, per quanto ne so puoi mandarmi a quel paese e non lo capisco, siamo in un forum italiano parla in italiano altrimenti stai non scrivi niente.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Quel fenomeno che succede dopo la decima ichnusa, di chiama transfert linguistico, un fenomeno che alcuni scienziati sardi lo studiamo da anni fanno molta pratica e poca teoria, basta andare per sbaglio in qualche bar e poi vedi che meeting linguistico viene fuori, tutti si capiscono

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Lo so lo so..testato più volte..funziona anche con inglesi e irlandesi..:smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
skippate a piè pari tre pagine di dialetto...un pò di rispetto anche per i "diversamente siculi" no eh?!?!?
;-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
severi ma giusti, come il primo allievo :loll:

p.s. vi siete persi la (breve) replica su emtm-forum ;-)
Vedi che sei insensibile? Ora devi rimettere online tutta la conversazione, che diamine! :mrgreen:

Ieri sera esco a fare un bel giretto per battere il mio record su strava :yeah!: e per la prima volta .... pizzico la camera del posteriore. La apro per fare la foratura e cosa vedo: 2 tagli di circa 1 cm l'uno. Per fortuna avevo la camera di riserva, cambiata e me ne sono tornato a casa :cry: E pensare che proprio ieri volevo uscire senza zaino :maremmac:
Visto su strava... che palle quando si abortisce il giro in questo modo!

Te lo ripeto per l'ultima volta scrivi in italiano la traduzione, non ti capisco e non so cosa scrivi, per quanto ne so puoi mandarmi a quel paese e non lo capisco, siamo in un forum italiano parla in italiano altrimenti stai non scrivi niente.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ma dai Pirata, si capisce benissimo, è praticamente italiano!

Ca cacchiu riscisti? Pari chi quannu parri manci faciola[emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
No, niente da fare, non lo capisci neanche in sardo. E dire che te l'ho scritto in lingua sarda perché ho visto che quella italiana non la capisci...
Forse dovrei provare in siciliano, magari così ti arriva...:discuss:
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Vedi che sei insensibile? Ora devi rimettere online tutta la conversazione, che diamine! :mrgreen:


Visto su strava... che palle quando si abortisce il giro in questo modo!


Ma dai Pirata, si capisce benissimo, è praticamente italiano!


No, niente da fare, non lo capisci neanche in sardo. E dire che te l'ho scritto in lingua sarda perché ho visto che quella italiana non la capisci...
Forse dovrei provare in siciliano, magari così ti arriva...:discuss:
"Futtitinni, isti pi futtri e fusti futtutu"
"mpstatu chi nun si autru viri mi voti a scecca k sennò t mbddu nne malluni"
Se riesci a capire questa sei un pro.
@pirata6000 dopo metto la traduzione
Scrivimelo in siciliano che magari capisco dai @nuraghes

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
TranGuiiii...appo a mettu a tcraduzioni [emoji2].
(dopo la metto la traduzione), era solo per capire fin dove nuraghes riesce a capire. Anche se mi sa che ha qualche amico siculo che traduce ahhahaha

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Nono non serve la traduzione, basta che scrivi in italiano che tanto ci basta quello
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo