Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/una-mtb-adatta-a-me.3183/

Le uniche ed ultime tracce rimaste.
Trattatele come reperto archeologico di immenso valore, dato che il resto è stato irremidiabilmente distrutto

Sid


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
O figlio disagiato Delle discese impervie, dovresti lasciare questo thread hai posteri come memoria storica e atavica, si dovrebbe scolpire sulla pietra tipo stele di Rosetta.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Cavaddu, seccu

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ma prendi per il culo veramente!? I messaggi li leggi!? O ti servono solo per fare le liste, hai rotto i zebbedei con il meteo, poi con la neve,poi con le MTB, poi con i trick e adesso con il dialetto, ma ci sei o ci fai!? Lo vuoi capire che devi scrivere in italiano!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Lo vuoi capire che devi scrivere in italiano!?
Lo avevo già scritto da qualche parte ...
Anni fa ho lavorato con siciliani che parlavano si "italiano", ma quasi solo dialetto. Non essendo riuscito a insegnare loro l'italiano (non che il io sia di chissà quale livello), ho dovuto imparare io il siciliano :smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Lo avevo già scritto da qualche parte ...
Anni fa ho lavorato con siciliani che parlavano si "italiano", ma quasi solo dialetto. Non essendo riuscito a insegnare loro l'italiano (non che il io sia di chissà quale livello), ho dovuto imparare io il siciliano [emoji2]
Ho capito ma siccome non voglio imparare nessun dialetto e questo è un forum in italiano a prova contraria, vorrei che si parlasse la lingua nazionale, la battuta estemporanea in dialetto ci sta ma non deve spammare, se vuole può fare un post dove può scrivere in dialetto tutto quello che vuole e con questa è la 6 volta che lo scrivo da stamattina ma non ne vuole sapere

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho capito ma siccome non voglio imparare nessun dialetto e questo è un forum in italiano a prova contraria, vorrei che di parlasse la lingua nazionale, se vuole può fare un post dove può scrivere in dialetto tutto quello che vuole e con questa è la 6 volta che lo scrivo da stamattina ma non ne vuole sapere
Hai ragione, ma lui è siciliano :smile::smile::smile:
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma prendi per il culo veramente!? I messaggi li leggi!? O ti servono solo per fare le liste, hai rotto i zebbedei con il meteo, poi con la neve,poi con le MTB, poi con i trick e adesso con il dialetto, ma ci sei o ci fai!? Lo vuoi capire che devi scrivere in italiano!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
in questo caso rispondeva ad una mia richiesta
Prova anche tu a dirgli qualcosa in sardo
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ma visto l'ennesima richiesta di non scrivere, lui che fa alla prima occasione se ne infischia di quello che gli altri scrivono ripeto non è diverso negli atteggiamenti di quello bannato, avanti per la sua strada fregandosene di chi gli sta intorno

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Mi stai diventando anche tu un figlio del disagio? Orsù, astante, passa oltre.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.989
10.099
0
Visita sito
No, niente da fare, non lo capisci neanche in sardo. E dire che te l'ho scritto in lingua sarda perché ho visto che quella italiana non la capisci...
Forse dovrei provare in siciliano, magari così ti arriva.
non lo capirebbe comunque...

TranGuiiii...appo a mettu a tcraduzioni [emoji2].
(dopo la metto la traduzione), era solo per capire fin dove nuraghes riesce a capire. Anche se mi sa che ha qualche amico siculo che traduce ahhahaha

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
magari lui e tanti altri lo capiscono (e ti ho dato prova), ma vediamo dove tu arrivi a capire il sardo.
anche io ritorno a dirti che hai sentitamente ROTTO I COGLIONI, ora col meteo, ora col web, ora con le liste, ora con le bici, ora col dialetto...
sai cosa e' il rispetto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo