Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Si sono un figlio del disagio e del mare mosso[emoji4] e siccome esiste l'educazione andrebbe prima imparata, poi richiesta cmq la faccio finita qui tanto tra max mezz'ora torna a scrivere in siciliano

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
E tu ogni volta rispondigli nel tuo dialetto, oppure usa Google translate e scrivigli qualcosa di strano, pagh neH ghaH buSHa'
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
non lo capirebbe comunque...


magari lui e tanti altri lo capiscono (e ti ho dato prova), ma vediamo dove tu arrivi a capire il sardo.
anche io ritorno a dirti che hai sentitamente ROTTO I COGLIONI, ora col meteo, ora col web, ora con le liste, ora con le bici, ora col dialetto...
sai cosa e' il rispetto?
Io ve l'ho detto cosa penso. Per me è un troll ed un provocatore e quando ottiene l'effetto desiderato (far scalpore o far innervosire) si fa pure grasse risate.
 
  • Mi piace
Reactions: Offroad93

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.634
4.916
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
“Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io ve l'ho detto cosa penso. Per me è un troll ed un provocatore e quando ottiene l'effetto desiderato (far scalpore o far innervosire) si fa pure grasse risate.

Sai che sto iniziando a pensarlo anche io?..per conto mio ogni suo messaggio/richiesta verrà bellamente ignorato
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Quello che invece continuo a non comprendere è come faccia una persona, davanti alla derisione, al fastidio e allo sfinimento di tutti, a continuare a comportarsi allo stesso modo.
semplicemente si sta prendendo gioco di voi, ha 17 anni e non gliene frega una cippa lippa dello sfinimento derisivo di stampo psicologico.
:)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ci aggiungo pure finta vittima (talvolta) e finto educato, o meglio ancora educato nei modi ma non nei fatti.

A me ultimamente pare proprio totale mancanza di rispetto..gli si dice le cose e ti ride in faccia..mah..vabbè torniamo a parlare di bici va che è meglio..anche se non ho capito se in questo topic si parla di bici o sono OT..:smile:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
A me ultimamente pare proprio totale mancanza di rispetto..gli si dice le cose e ti ride in faccia..mah..vabbè torniamo a parlare di bici va che è meglio..anche se non ho capito se in questo topic si parla di bici o sono OT..[emoji2]
Dipende, tu la usi per andare a prendere il pane?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
bugia, oggi sei mio ospite e ti scofani a pasta al forno e focaccia fatta in casa.
anzi, mi hai chiesto pure il pane cotto nel forno a legna....
discussione tolta, da errore

Magari..soprattutto se mi fai trovare anche qualche birra fresca..:smile:
Oggi mi sono accontentare di insalata di farro e acqua..almeno 2 litri al giorno..e frutta..che vita di merda..:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo