Ma chi ni sacciu! Chiddru di quannu sinniu a muntagna pi dra nisciuta do piriudi i natali.cu e' sandro?
E se capisci questa mi devi Delle spiegazioni.
Ma chi ni sacciu! Chiddru di quannu sinniu a muntagna pi dra nisciuta do piriudi i natali.cu e' sandro?
non so se è quello del famoso giro...Ma chi ni sacciu! Chiddru di quannu sinniu a muntagna pi dra nisciuta do piriudi i natali.
E se capisci questa mi devi Delle spiegazioni.
Autri 3 ionna... Pari chi non finisci mai, fussi stata na sumana r vacanza avissi già fnutu.
Domani comu già v dissi m n'haiu a iri a scola, è taddu e buonanotte a tutti. Minchiatari e non)))))
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Fino ad pra ho capito pure il siciliano ma questo è aramaico antico!omo c'as pi^au ae buttones, ti lu nao in limba a biere si tambene goi la ^umprendes, zai a non ch'intendes s'italianu... ho^u 'e arrajiu ^i ti brussiede, non nde podimos prusu!
a soreta!omo c'as pi^au ae buttones, ti lu nao in limba a biere si tambene goi la ^umprendes, zai a non ch'intendes s'italianu... ho^u 'e arrajiu ^i ti brussiede, non nde podimos prusu!
Io mi riferivo a illo. Di quel giro del periodo di Natale dove andarono a mangiare pane e companatico. birra e rutto libero che manco fantozzinon so se è quello del famoso giro...
e che ho detto io?!?Io mi riferivo a illo. Di quel giro del periodo di Natale dove andarono a mangiare pane e companatico. birra e rutto libero che manco fantozzi
non è possibile che capisci il siciliano e questo no. Si sa, il siciliano è una lingua molto più unica, inimitabile e difficile di qualsiasi altra lingua. Si è conservata pura nei millenni, probabilmente grazie alle bassissime temperature...Fino ad pra ho capito pure il siciliano ma questo è aramaico antico!
Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
grazie, riferirò :)a soreta!
Io ho confermato...e che ho detto io?!?
il nome non lo ricordo
meh giovane, il siciliano lo mastico ma un po' di rispetto per l'autri!A cu ciu rici!
Questo è il tizio di Palermo che bazzica le Madonie, po' essere?cu e' sandro?
grazie per la gentilezza!non è possibile che capisci il siciliano e questo no. Si sa, il siciliano è una lingua molto più unica, inimitabile e difficile di qualsiasi altra lingua. Si è conservata pura nei millenni, probabilmente grazie alle bassissime temperature...
grazie, riferirò :)
D'obbligo farla finire a tarallo tarallucci e vino.meh giovane, il siciliano lo mastico ma un po' di rispetto per l'autri!
che poi arriva @nuraghes e ci fa il mazzo a tarallo a tutti
Questo è il tizio di Palermo che bazzica le Madonie, po' essere?[/QUOT
no, dovrebbe essere un suo amico locale, iscritto anche sul forum