Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.482
2.340
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ahahahha si in sé il video è noiosetto. Eppure non lo sapevo che esistesse sta festa. Dopo metà giugno non ho mai trovato una chiazza di neve sull'appennino, eppure sulle madonie rimane. Mi ci devo fare portare da @54NDR0 che bazzica in quei posti stupendi

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Io, Polizzi ce l'ho a due passi e manco sapevo di sta cosa... Noi siamo proprio a ridosso di un monte e nelle insenature, lastroni di neve rimangono incastonati per mesi dopo l'inverno, penso fino ad aprile ma ora che sfioriamo già i 32 gradi per fare la granita ti serve il freezer [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Ecco ho trovato una foto di marzo. Proprio di quelle zone più o meno
81fe158ec273cc255affb3498e729330.jpg

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Io, Polizzi ce l'ho a due passi e manco sapevo di sta cosa... Noi siamo proprio a ridosso di un monte e nelle insenature, lastroni di neve rimangono incastonati per mesi dopo l'inverno, penso fino ad aprile ma ora che sfioriamo già i 32 gradi per fare la granita ti serve il freezer [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Si, anche su monte soro e dintorni puoi trovare la neve fino a fine maggio...ming ma nel video a luglio. Posso capire sull'Etna, ma sull'appennino mi ha sorpreso

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.482
2.340
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Caspita non la sai questa.
Quando chiedo qualcosa di scontato al mio presidente mi dice sempre. A canusci ad angi. E io gli dico cu è chista? Parte lui: Angi scassari a minchiaa.
Detto con l'accento siculo come ben sai è uno spasso

Ah. Da noi non si usa angi. Ma unci, quindi unciscassari...ecc

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Antonio, non sei andato a rileggertelo il messaggio di nuraghes vero???
T'avevo consigliato pure di stampartelo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo