Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.482
2.340
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ahahahahahahahah ci sarebbe da registrare certe passate che sento...a volte faccio fatica io stesso a capire quando becco i pastori sui monti

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ahahah già quella situazione rimanda ad un volgo arcaico che magari manco loro capiscono neanche più se non viene scandito correttamente.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
al mio paese c'è la festa di "che due palle non ne possiamo più della neve siciliana". Io non sapevo che esistesse, ma alla prossima parteciperò sicuramente...
mah, stanno pensando di fare proprio una giornata mondiale de "che due palle non ne possiamo più della neve siciliana"...puttana eva

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ormai quando entro in sto tread dopo 60 messaggi , mi sento così sappiatelo :

oa812s.jpg

• Mi piace
Reactions: Koroviev

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
mah, stanno pensando di fare proprio una giornata mondiale de "che due palle non ne possiamo più della neve siciliana"...puttana eva
E a tutti verrà fornito un lanciafiamme per sciogliere tutti i milioni di metri cubi di neve della sicilia

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
e che cazzo centra questo, non dirmi che ancora vai a scuola in slittino che stavolta di do un meno davvero...(ti sarà arrivata la notifica ma avevo premuto a cazzum) e sai che non ne do...
Ahahahahahahahah ma che slittino...a scuola vado a mare...ce nel periodo scolastico eccetto w.e. sto sulla costa. Capita che nnivica però una volta all'anno e manco tanta, anzi.
In montagna se nevica abbastanza scuole chiuse e via.

Cmq dico c'è cauru e ahiu a iri puru a scola...mi nni issi a mari o in muntagna

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
comincio a sospettare il perchè sono così famose le granite...

...sarà mica tutta neve ???
Nasce proprio dalla neve...ci sono delle fosse sparse sull'appennino chiamate niviere dove in estate a volte la si trova, una volta scendevano con le ceste dai monti, spremevano il limone e gnam. Domani me la faccio una vah

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ahahahahahahahah ma che slittino...a scuola vado a mare...ce nel periodo scolastico eccetto w.e. sto sulla costa. Capita che nnivica però una volta all'anno e manco tanta, anzi.

che cugghia!
abbiamo capito che fai la spola fra mari e monti! ABBBBASTA!

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.482
2.340
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520

Avanti Ca' finiu! Ora ti ni po iri unni minkia vo tu cu sa bicichetta. Tu e to cumpari chiddru do paninu mbottitu cu tumazzu e prosciutt (mi par)

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Avanti Ca' finiu! Ora ti ni po iri unni minkia vo tu cu sa bicichetta. Tu e to cumpari chiddru do paninu mbottitu cu tumazzu e prosciutt (mi par)
Autri 3 ionna... Pari chi non finisci mai, fussi stata na sumana r vacanza avissi già fnutu.
Domani comu già v dissi m n'haiu a iri a scola, è taddu e buonanotte a tutti. Minchiatari e non;-))))))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo