Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non posso che appoggiare in toto il discorso. Semmai, se si tratta di un segmento totalmente sconosciuto, potrebbe essere essere che sia stato scartato dagli altri perché trattasi di un dito in cuxx niente male... Però è vero, quando ancora giravo in front, cercavo trail improbabili e mi godevo la solitudine. E ricordo i tempi con nostalgia... Intendiamoci, la compagnia mi piace e anche molto, e devo riconoscere che girare con altri mi ha fatto crescere molto ciclisticamente parlando, ma la sensazione di partire all'avventura con solo un panino nello zaino non la provo più sa almeno 3 anni (la famiglia cresce, cosa ci vuoi fare)

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app

Eehhh presto potrebbe succedere anche a me di non avere più modo di girare come prima...ecco perché se posso per ora nr approfitto! :)

Ahahah no no, però me ne sono innamorato all'istante :smile:

Ve la butto là va...una foto di cala violina.

Giretto a tre a l'ora...andatura turistica, poco dislivello ma tanto relax....

Quando arrivi in certi posto con la tua bici, alle otto la mattina quando ancora non c'è nessuno, non c'e' kom che tenga.

Vedi l'allegato 254730

Sono un pirla, abbiamo organizzato all'ultimo e non ho nemmeno pensato a chiederti se ti facesse piacere venire! Giretto da Fluminimaggiore a capo Pecora e Scivu...quasi zona tua!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.994
10.110
0
Visita sito
Eehhh presto potrebbe succedere anche a me di non avere più modo di girare come prima...ecco perché se posso per ora nr approfitto! :)

Ahahah no no, però me ne sono innamorato all'istante :smile:

Sono un pirla, abbiamo organizzato all'ultimo e non ho nemmeno pensato a chiederti se ti facesse piacere venire! Giretto da Fluminimaggiore a capo Pecora e Scivu...quasi zona tua!
spara le ultime cartucce che prima una cosa, poi l'altra, poi l'altra ancora...ti toccherà spingere :-)

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.994
10.110
0
Visita sito
Almeno le vostre frenano. Per noi del '75 c'erano le Uno turbo, Peugeot 205 GTI, Clio Williams e altre. Bare ambulanti...
no, io non ho un bolide moderno, mi riferivo alle trasformazioni estetiche dei modelli che hai citato.
che di serie dicevano la loro...
bei tempi

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io avevo questa ma l'ho venduta. Aveva 16 marmitte (12 dietro e 4 avanti) ed era davvero rumorosa quando la spingevo :yeah!:

02040644.jpg

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ieri secondo bagno di stagione...
Non so da voi, ma qui ieri ha fatto un caldo allucinante! Meno male che in sequenza ci siamo fatti: il bagno al mare, la doccia sotto una cascata, un paio di birre da un pastore incontrato lungo la via...che bella la mtb!

• Mi piace
Reactions: Koroviev

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Caspita state cominciando a pedalare eh...io non sto uscendo in primis perché è l'ultima settimana di scuola, poi perché mi sto facendo un mazzo così in campagna per guadagnare qualcosina per l'enduro e qualche serata al parchetto un po' di workout. Martedi ricomincio a girare vah

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
  • Mi piace