nuraghes
Biker grossissimus
- 8/9/13
- 5.127
- 1.921
- 0
- Bike
- due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non posso che appoggiare in toto il discorso. Semmai, se si tratta di un segmento totalmente sconosciuto, potrebbe essere essere che sia stato scartato dagli altri perché trattasi di un dito in cuxx niente male... Però è vero, quando ancora giravo in front, cercavo trail improbabili e mi godevo la solitudine. E ricordo i tempi con nostalgia... Intendiamoci, la compagnia mi piace e anche molto, e devo riconoscere che girare con altri mi ha fatto crescere molto ciclisticamente parlando, ma la sensazione di partire all'avventura con solo un panino nello zaino non la provo più sa almeno 3 anni (la famiglia cresce, cosa ci vuoi fare)
Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Eehhh presto potrebbe succedere anche a me di non avere più modo di girare come prima...ecco perché se posso per ora nr approfitto! :)
https://www.facebook.com/michele.baglioni1/posts/10214518486827478
@nuraghes ma questa lavora da voi?
Ahahah no no, però me ne sono innamorato all'istante
Ve la butto là va...una foto di cala violina.
Giretto a tre a l'ora...andatura turistica, poco dislivello ma tanto relax....
Quando arrivi in certi posto con la tua bici, alle otto la mattina quando ancora non c'è nessuno, non c'e' kom che tenga.
Vedi l'allegato 254730
Sono un pirla, abbiamo organizzato all'ultimo e non ho nemmeno pensato a chiederti se ti facesse piacere venire! Giretto da Fluminimaggiore a capo Pecora e Scivu...quasi zona tua!