Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
IMG_20180602_104046.jpg

Bunnyhoppato a piedi perché non sono capace..ma niente di che

• Mi piace
Reactions: nuraghes

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Avuta 3 anni..ovviamente elaborata è portata a circa 200cv..l'auto che rimpiango di più in assoluto..piccola,scomoda,inutile,che consumava come un treno ma che riprenderei al volo

e soprattutto non ci sta la mtb......:/
ma in compenso mi lascia posto nel box per prendere qualche altra biga :))

Sent from my iPhone using Tapatalk

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se consuma la 500 abarth figuriamoci la mini cooper s.
230cv la mia andando normale faccio 11.5 km/l

Beato te..usandola anche in pista (franciacorta vicino casa) avevo la media degli 8..:smile:

La mini cmq non mi piace,quindi qualunque cosa dirai su di lei,anche se provandola è nettamente superiore al cinquino,io ti darò contro a prescindere..:smile:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
io so solo che il giro del garda che con la countryman 20sd mi faceva neanche 20 euro di gasolio con il cinquino mi ha fatto quasi 40 di vpower

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah lo so..vabbè che nella 500 entrano a stento 2 litri..serbatoio micro..:smile:

Quale hai tu??..la mia era una 2009 grigio campovolo,di base era una SS,di orientale rimasto poco

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Beato te..usandola anche in pista (franciacorta vicino casa) avevo la media degli 8..[emoji2]

La mini cmq non mi piace,quindi qualunque cosa dirai su di lei,anche se provandola è nettamente superiore al cinquino,io ti darò contro a prescindere..[emoji2]
E chi dice che è superiore! Se per me era superiore prendevo quella. [emoji28] il cinquino è unico, vai da serial ed esce un mostro. Ma ripeto consuma poco andando normale/piano. Ovvio che se acceleri .. dalla sua ha il peso

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Ah lo so..vabbè che nella 500 entrano a stento 2 litri..serbatoio micro..:smile:

Quale hai tu??..la mia era una 2009 grigio campovolo,di base era una SS,di orientale rimasto poco

io continuo col defender110 e punto ad una 8bulloni del 65..... ,la moglie 595c competizione pre restyling (credo 2016) tirata sui 200cv..

tanto, in un anno faccio piu km in bici che in auto...

• Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
E chi dice che è superiore! Se per me era superiore prendevo quella. [emoji28] il cinquino è unico, vai da serial ed esce un mostro. Ma ripeto consuma poco andando normale/piano. Ovvio che se acceleri .. dalla sua ha il peso

Ah pensavo avessi la mini
Io avevo la stage 2plus,completo supersprint con 200 celle,ihi modificata,aspirazione modificata,b14,Brembo,treccia,da 2500,sabelt,short shifter bonalume,camber negativo ant e post e altre tecnominchiate..:smile:

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Ah pensavo avessi la mini
Io avevo la stage 2plus,completo supersprint con 200 celle,ihi modificata,aspirazione modificata,b14,Brembo,treccia,da 2500,sabelt,short shifter bonalume,camber negativo ant e post e altre tecnominchiate..[emoji2]
Completo supersprint costa un occhio nuovo[emoji30] come mai hai modificato la ihi? Io porto già garret sono apposto[emoji28]

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Completo supersprint costa un occhio nuovo[emoji30] come mai hai modificato la ihi? Io porto già garret sono apposto[emoji28]

Perché la garret ha troppo lag a mio avviso
Cmq il supersprint se sai dove prenderlo te lo porti via con circa 1200€..almeno così qualche anno fa..io per la cronaca avevo 200celle,tratto flex,centrale diretto,finale omologato e terminali da 100mm

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Perché la garret ha troppo lag a mio avviso
Cmq il supersprint se sai dove prenderlo te lo porti via con circa 1200€..almeno così qualche anno fa..io per la cronaca avevo 200celle,tratto flex,centrale diretto,finale omologato e terminali da 100mm
Che finale è omologato con terminali da 100?

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.