beh, la tempistica e' sbagliata, andava messo tempo fa, ora stanno uscendo...
che bell'uomo sideman...Ragazzi,
l'iniziativa "il tour del Colore " è andata benissimo!!!
Tutti i partecipanti contentissimi, donne, uomini e qualche ragazzino. Tutti a bordo di Focus e.bike (tutte front e 2 full), un percorso abbastanza semplice, ma suggestivo pieno di molti sentieri, quanche tratto da scendere, 2 ristori, e spiegazioni lungo i tragitto di 2 Cappelle sparse per la collina e due Pievi, tutte contenenti affreschi veramente importanti.
2 guide e 2 aiuto guide (io ero aiuto-guida), con le muscolari... alla fine è stato faticoso in quanto facevi sempre su e giù per il gruppo... fermavi le auto nei pochi attraversamenti, aiutavi che scendeva, ti mettevi a segnalere passaggi con insidie, ecc...
E' stato bello sentire i partecipandi contenti e divertiti per l'esperienza, dire che non pensavano fosse cosi divertente andare per sentieri a contatto con la natura con queste e.bike, rispondergli che noi lo facciamo ogni domenica mattina.
agevolo qualche foto
sid
aspetta che tempo qualche secondo arriverà chi ti batterà...
ecco...visto @bikerlento?Ma niente di che (cit.)
ecco...visto @bikerlento?
ecco...già ti fai la strada avanti...
Considerando che con il lavoro questo periodo (fortunatamente) ho pochissimo tempo, i ginocchi iniziano a stare sempre peggio e il pollice destro mi fa male anche per cambiare, posso essere soddisfatto.
Sono riuscito straordinariamente a fare 3 uscite in una settimana.
Stiamo istigando il mostro poi viene e fa la lista attenzione[emoji23]ecco...già ti fai la strada avanti...
comunque ti stanno approntando il cambio elettronico, le e bike già ci sono per i ginocchi...
silence please altrimenti arriva quello che fa le capriole in bici e fa lo sborone...
io parlavo di @tunerz...Stiamo istigando il mostro poi viene e fa la lista attenzione[emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
forse...
Noooooooo socio illustre non bannatemi altrimenti cosa leggo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] .forse...
e chi dice niente, sarai sempre uno dei nostri!Noooooooo socio illustre non bannatemi altrimenti cosa leggo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] .
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Lo so stavo facendo ironia [emoji4]e chi dice niente, sarai sempre uno dei nostri!
devi interpretare quel forse...
Io dico che me lo tengo, è utilissimo per le PROPRIE statistiche innanzitutto, per vedere cosa fanno amici vecchi e nuovi, è per pianificare giri nuovi, insieme a trailforks che però è purtroppo poco usato. Se poi conosci altra gente che non bara, allora un po' di sana competizione ci sta. E specialmente in discesa c'è poco da barare, sicuramente meno che in salita.Secondo me Strava è destinato ad estinguersi dopo un picco di popolarità. Tra prestazioni taroccate, privacy così così e prestazioni che non tengono conto del mezzo col quale vengono ottenute ...penso Che in un prossimo futuro in molti lo abbandoneranno, me compreso. Voi che dite?
Secondo me Strava è destinato ad estinguersi dopo un picco di popolarità. Tra prestazioni taroccate, privacy così così e prestazioni che non tengono conto del mezzo col quale vengono ottenute ...penso Che in un prossimo futuro in molti lo abbandoneranno, me compreso. Voi che dite?