Mettete delle foto che non ci stiamo capendo un razzo
Se apri il link Supersprint,è la mia vecchia auto
Mettete delle foto che non ci stiamo capendo un razzo
Portata 4 volte. Alla 5 volta ho fatto venire il tecnico da Torino. Per loro è normaleVai a farla vedere,non è propriamente bello
nooo, se sei del 92, questa non è tamarraggine...
Proprio ieri parlavo con un signore,possiede una punto vecchia serie, doppio tubo diretto ahahahhanooo, se sei del 92, questa non è tamarraggine...
dovevi vedere i tubi innocenti che uscivano da paraurti improbabili, spoiler e minigonne esagggggerati...
nooo, se sei del 92, questa non è tamarraggine...
dovevi vedere i tubi innocenti che uscivano da paraurti improbabili, spoiler e minigonne esagggggerati...
classe no a meno che non abbia fatto la primina ma se anche così fosse non potrebbe per i 55kw-t, o sia presente un ciuccione pluribocciato!Questo giovani senza valori..
Scommetti che qualche compagno di classe o di team ne avrà due da 300cv??..
grazie, il mio spacciatore di auto usate ha fatto un buon lavoro...@doghy bellissimi sti cerchi, poi l'akra
Io direi di lasciar stare. Vai ad appesantire[emoji106]grazie, il mio spacciatore di auto usate ha fatto un buon lavoro...
adesso un compare mi tenta con i 18"....
Vedi l'allegato 254742
Io direi di lasciar stare. Vai ad appesantire[emoji106]
Soprattutto!!! Io mi son quasi rotto di uscirci per colpa delle strade cosi. Menomale lavoro vicino.
Soprattutto con molle -3cm e distanziali o cerchi con ET minoreanche perché il 17 riempie bene, oltre lo vedo eccessivo
grazie, il mio spacciatore di auto usate ha fatto un buon lavoro...
adesso un compare mi tenta con i 18"....
oh, qua si fanno le pulci per 100€ di bici e voi parlate di ste cose: Siete fuori di melone!Già coi 17 non ha sterzo ed è scomoda,immagina coi 18..piuttosto se vuoi essere figo vero,piazzaci dei team dynamics pro race 3 stando basso di ET..altrimenti,ma difficili da trovare e costosi,speedline 2110