Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Mah!
Io intanto vi auguro un bel sabato, qui è una bellissima giornata e me ne vado in bici con amici, destinazione un bel giretto "marino", con bagno magari ;)
Vi saluto con una piccola canzoncina, la dedico a.... beh, a chi "sente" di meritarsela ;)

• Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
io non ce l'ho lungo, ne sono consapevole e quindi non me ne po frega' de meno.
@pirata6000,@nuraghes ricordiamo ai patiti del millimetro di usare anche il calibro che a che se ne dica, conta di più ;-)

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
io non ce l'ho lungo, ne sono consapevole e quindi non me ne po frega' de meno.
@pirata6000,@nuraghes ricordiamo ai patiti del millimetro di usare anche il calibro che a che se ne dica, conta di più ;-)
Socio io non c'è l'avevo con te e spero che l'hai capito[emoji4] , e come diceva il mastro muratore ricorda "meglio corto e tozzo che lungo e stretto, deve fare effetto tappo di botte, deve pienare (riempire)"[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.340
890
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
Ragazzi, ma solo io amo vantarmi di posti dove giriamo in quattro gatti? Voglio dire, ma non è più bella l'esclusività di luoghi interdetti e/o sconosciuti ai più?
Fare interi giri dove non c'è nemmeno un segmento strava, pedalare per ore senza incontrare anima viva, scendere su sentieri pieni di sterpaglie e cespugli, corrosi e nascosti dal tempo e dall'incuria...ma non è più bello?
Avanti ragazzi, meno enduro e più cicloescursionismo!

Non posso che appoggiare in toto il discorso. Semmai, se si tratta di un segmento totalmente sconosciuto, potrebbe essere essere che sia stato scartato dagli altri perché trattasi di un dito in cuxx niente male... Però è vero, quando ancora giravo in front, cercavo trail improbabili e mi godevo la solitudine. E ricordo i tempi con nostalgia... Intendiamoci, la compagnia mi piace e anche molto, e devo riconoscere che girare con altri mi ha fatto crescere molto ciclisticamente parlando, ma la sensazione di partire all'avventura con solo un panino nello zaino non la provo più sa almeno 3 anni (la famiglia cresce, cosa ci vuoi fare)

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: nuraghes

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Socio io non c'è l'avevo con te e spero che l'hai capito[emoji4] , e come diceva il mastro muratore ricorda "meglio corto e tozzo che lungo e stretto, deve fare effetto tappo di botte, deve pienare (riempire)"[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
certo che lo so, era un rafforzativo alle considerazioni dei rispettabili colleghi

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Non nego siano signore auto...però dai, io per le Ferrari vado matto. Mi basta sentire il sound e impazzisco[emoji2].

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Noo ferrari no, troppo classico ormai! Bugatti è il minimo[emoji28]
Io c'ho la vera auto italiana, l'auto sportiva italiana per eccellenza[emoji1]
Vediamo chi azzecca, piccola, rotonda, scritta bianca e rossa, motore non troppo grande, ma abbastanza per il suo peso

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
scusa hai ragione, e' prima mattina...era un complimento, si dice la frase fatta con l'aggiunta de "per la trasmissione".
che poi, pure tu...si sta parlando di auto, fai un collegamento...:-)
Si se vogliamo collegarlo alla trasmissione va bene, ma pensavo era il t9 del cellulare , magari complimenti per la trasformazione[emoji23] [emoji23] anche perchè mai sentita la frase con l'aggiunta de "per la trasmissione". Ops ahahha

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Si se vogliamo collegarlo alla trasmissione va bene, ma pensavo era il t9 del cellulare , magari complimenti per la trasformazione[emoji23] [emoji23] anche perchè mai sentita la frase con l'aggiunta de "per la trasmissione". Ops ahahha
e' una battuta mutuata dalla tv!
va be' ti sei appena svegliato...:-)

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.967
5.676
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ve la butto là va...una foto di cala violina.

Giretto a tre a l'ora...andatura turistica, poco dislivello ma tanto relax....

Quando arrivi in certi posto con la tua bici, alle otto la mattina quando ancora non c'è nessuno, non c'e' kom che tenga.

20180602_082727.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo