Minchia qui da me i sentieri hanno quasi tutti i nomi delle poste di caccia grossa, figuratevi come possono essere flow
Socio io non c'è l'avevo con te e spero che l'hai capito[emoji4] , e come diceva il mastro muratore ricorda "meglio corto e tozzo che lungo e stretto, deve fare effetto tappo di botte, deve pienare (riempire)"[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]io non ce l'ho lungo, ne sono consapevole e quindi non me ne po frega' de meno.
@pirata6000,@nuraghes ricordiamo ai patiti del millimetro di usare anche il calibro che a che se ne dica, conta di più
Ragazzi, ma solo io amo vantarmi di posti dove giriamo in quattro gatti? Voglio dire, ma non è più bella l'esclusività di luoghi interdetti e/o sconosciuti ai più?
Fare interi giri dove non c'è nemmeno un segmento strava, pedalare per ore senza incontrare anima viva, scendere su sentieri pieni di sterpaglie e cespugli, corrosi e nascosti dal tempo e dall'incuria...ma non è più bello?
Avanti ragazzi, meno enduro e più cicloescursionismo!
certo che lo so, era un rafforzativo alle considerazioni dei rispettabili colleghiSocio io non c'è l'avevo con te e spero che l'hai capito[emoji4] , e come diceva il mastro muratore ricorda "meglio corto e tozzo che lungo e stretto, deve fare effetto tappo di botte, deve pienare (riempire)"[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Noo ferrari no, troppo classico ormai! Bugatti è il minimo[emoji28]Non nego siano signore auto...però dai, io per le Ferrari vado matto. Mi basta sentire il sound e impazzisco[emoji2].
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
500 AbarthNoo ferrari no, troppo classico ormai! Bugatti è il minimo[emoji28]
Io c'ho la vera auto italiana, l'auto sportiva italiana per eccellenza[emoji1]
Vediamo chi azzecca, piccola, rotonda, scritta bianca e rossa, motore non troppo grande, ma abbastanza per il suo peso
Minchia che bomber[emoji106] [emoji106]500 Abarth
Nope! Modello competizione, il restyling del 2016, 180cv portato a 230135 cv
complimenti per la trasmissione...Nope! Modello competizione, il restyling del 2016, 180cv portato a 230
?? Trasmissione?complimenti per la trasmissione...
scusa hai ragione, e' prima mattina...era un complimento, si dice la frase fatta con l'aggiunta de "per la trasmissione".?? Trasmissione?
Si se vogliamo collegarlo alla trasmissione va bene, ma pensavo era il t9 del cellulare , magari complimenti per la trasformazione[emoji23] [emoji23] anche perchè mai sentita la frase con l'aggiunta de "per la trasmissione". Ops ahahhascusa hai ragione, e' prima mattina...era un complimento, si dice la frase fatta con l'aggiunta de "per la trasmissione".
che poi, pure tu...si sta parlando di auto, fai un collegamento...
e' una battuta mutuata dalla tv!Si se vogliamo collegarlo alla trasmissione va bene, ma pensavo era il t9 del cellulare , magari complimenti per la trasformazione[emoji23] [emoji23] anche perchè mai sentita la frase con l'aggiunta de "per la trasmissione". Ops ahahha
Mettiamola così amico mio[emoji1]e' una battuta mutuata dalla tv!
va be' ti sei appena svegliato...
scusa per lo sbaglio!Minchia qui da me i sentieri hanno quasi tutti i nomi delle poste di caccia grossa, figuratevi come possono essere flow
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?