wow!Vedi l'allegato 254676 Vedi l'allegato 254675
Era un video ma non si apre, lo tolgo. Era esemplificativo di quello che ho scritto, cioè faccio quello che c’è da fare con le bici che ho. Tu mi chiami in causa per l’enduro che io non pratico e ho provato a spiegarti che faccio altro. Ora ti metto due foto che a te piacciono tanto ...rinnovo la mia stima, ti voglio bene.
Quando uno dei soci tira fuori Delle belle ideese passate da casa mia ci facciamo una mangiata e poi ve ne andate a fanculo voi, le bici, l'enduro, l'xc, le foto, il tempo...che avete rotto li cojoni!
a casa mia manco Pozzovivo passa che sta a 15 km...
ieri il capo ha tirato il collo ad un pollo, pulito era 4 chili, oggi un po' in tortiera con le patate e un po' arrosto.
se passate da casa mia ci facciamo una mangiata e poi ve ne andate a fanculo voi, le bici, l'enduro, l'xc, le foto, il tempo...che avete rotto li cojoni!
a casa mia manco Pozzovivo passa che sta a 15 km...
No la mia risposta era alla tua affermazione sul movimento enduro in Sicilia..
Appena scendi passa da dinnammare, citelli, Erice, trapani... Non sarà come finale però mica siamo fermi.
Per le scale, cos'ha di speciale salire quei gradoni[emoji2][emoji2][emoji2]?
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
non mi danno ferie quegli str@nzi... ne a Giugno ne a Luglio ed ad Agosto solo 2 settimane centrali...
quando vuoiQuando si viene??
zzi tuoi!non mi danno ferie quegli str@nzi... ne a Giugno ne a Luglio ed ad Agosto solo 2 settimane centrali...
zzi tuoi!
ma il primo che parla di bici a casa non torna
Idem..ma ho una settimana a settembre almeno
Stai scherzando che parliamo di bici tu metti uno moletta sul tavolo con la minaccia di usarla per tagliare in due la mtbquando vuoi
zzi tuoi!
ma il primo che parla di bici a casa non torna
Idem con patate...e sarà l'unica settimana che andrò al mare verso il Lido di Policoro...
Io non ho ancora prenotato niente..ad agosto vado una settimana a Morzine,ma per settembre ancora nulla..pensavo di farmi il 3v completo in bici oppure un giro da decidere con tappe e dormite nei rifugi..io,la camber,il sacco a pelo..stop
wow!
Però la faida a colpi di istantanee no dai!!
Volevo fare la Lakiva che parte settimana prossima ma quei bast@rdi nemmeno un Venerdi di permesso mi danno,guarda sono con il dente talmente avvelenato,che mi sto divorando il fegato,si va avanti a lettere e sindacato,una guerra che non ti dico dopo quasi 18 anni insieme è finita la magia e voglion tagliar fuori qualcuno,basta finisco qui ,perchè sono OT
Comunque Lido di Policoro,non era detta a caso...capischh ammè...
Nun te capisco..
il 'socio' ci abita abbastanza vicino...