Deve rendere la sua e prendere una migliore se decide cosa vuol fare...Cioè non ti interessa niente di ciò che compri, ma già ti prepari a ridarla indietro.
Deve rendere la sua e prendere una migliore se decide cosa vuol fare...Cioè non ti interessa niente di ciò che compri, ma già ti prepari a ridarla indietro.
perchè ce li han mandati gli sponsor!!!Parlate parlare...però dalle mie parti chissà perché fino a qualche anno fa è sceso bernard kerr, vouilloz, clements, gli atherton. Sono tutti così scemi?
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
va bè saranno stati in millemila posti, mica solo li.Parlate parlare...però dalle mie parti chissà perché fino a qualche anno fa è sceso bernard kerr, vouilloz, clements, gli atherton. Sono tutti così scemi?
allora proprio non capisci, non c'è speranza!http://www.madoniemtbresort.com/
Non avete i percorsi seri solo al nord eh, ora non iniziamo..
guarda che qua non sei in classe tua, non tappi la bocca a nessuno!sperando di tappare la bocca a tutti
Si ma siccome mi rompono sempre le balleva bè saranno stati in millemila posti, mica solo li.
ma ci sei stato o no in sto c@zzo di Whistler???? così giusto per capire...Si ma siccome mi rompono sempre le balle
"e quelli sarebbero trail enduro", "non avete le meccanizzate" (non è affatto vero), "sono trail poco frequentati"...non sarà whistler ma i nostri trail danno la paga a molti trail.
No, perché devo sentirmi dire ogni volta battutine squallide sulle mie zone scusa? Non ci siete mai stati non parlate sempliceallora proprio non capisci, non c'è speranza!
Ho detto "flow" tipo i trail che vedi nei video di whistler perché parlavo proprio del tipo di terreno...era un esempio. C'andrei volentieri peròma ci sei stato o no in sto c@zzo di Whistler???? così giusto per capire...
manca la birra!!!
No no, scherzi. Pensi che quella siciliana è anche buona o ... ?manca la birra!!!
e non sbagliare marca eh!!!
eh...l'avevo capito eh!!!!i trail che vedi nei video di whistler
Ichnusa for ever!manca la birra!!!
e non sbagliare marca eh!!!
Si sta addestrando per il giro del mondo in 80 giornima dov'è finito???
Complimenti per l'autostima.eh...l'avevo capito eh!!!!
son vecchio, e pure piuttosto rincoglionito, ma l'avevo capito!
si chiama consapevolezza!!Complimenti per l'autostima.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?