Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma sono sardo mi spiegate in termini più terra terra come è un percorso flow o brake pump o Etna o tutt'altro siamo nel circolo non potete monopolizzare con termini che almeno io non comprendo [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Posso tradurre dal siciliano, ma il dialetto di Whistler è difficile. Devi chiedere ad @Anto00RR che ci è stato per tanto tempo ad allenarsi là :yeah!:

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Vabbe gente però e che c°zzo.
Whistler, belin, non ditemi che non ci siete mai stati in quel posto la nelle montagne, quelle belle, questo ovvio:

Ora ditemi che non siete mai stati neanche nel MOAB e tanti saluti, ggente ignorante proprio.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Whistler, belin, non ditemi che non ci siete mai stati in quel posto nelle montagne, quelle belle, questo ovvio:

Ora ditemi che non siete mai stati neanche nel MOAB e tanti saluti, ggente ignorante proprio.
Scusate questo povero socio ignorante, io al massimo conosco qualche passaggio nei boschi ma non so cosa sono passaggi flow e brake pump

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Spero di essere nel post giusto.
Voglio comperare una bici da Decathlon, adesso quale non so ancora.
La mia domanda è: il reso con la carta entro 365 giorni qualcuno lo ha già fatto?
In che condizioni di usura la posso ridare?
Mi rimborsano o mi danno un buono da loro?
La cosa che più mi è saltata in mente è che uno ogni anno cambia bici e da indietro quella vecchia.
Ho capito bene?
tu teoricamente sei nel posto giusto ma contemporaneamente in quello sbagliato!
sei hai voglia di leggere dal principio capirai :-)
ti danno un buono di pari valore della bici, teoricamente dovrebbero accettare tutto, tranne se e' aperta.
se in un punto vendita ti fanno storie, sbandieragli la clausola sotto il naso parlando con un responsabile e nel caso vai in un altro

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Spero di essere nel post giusto.
Voglio comperare una bici da Decathlon, adesso quale non so ancora.
La mia domanda è: il reso con la carta entro 365 giorni qualcuno lo ha già fatto?
In che condizioni di usura la posso ridare?
Mi rimborsano o mi danno un buono da loro?
La cosa che più mi è saltata in mente è che uno ogni anno cambia bici e da indietro quella vecchia.
Ho capito bene?

Cioè non ti interessa niente di ciò che compri, ma già ti prepari a ridarla indietro.

• Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Internet ce l'hai, vai a informarti ..... cosi poi spieghi anche a me che non ci sto capendo niente [emoji2]
E no adesso basta chi fa certe affermazioni tipo meglio questo terreno o questa bici è migliore o queste gomme ecc vanno prodotte Prove documentate, non posso stare ore su internet a capire cosa dicono ho si crea un dizionario o mi mettete gli esempi concreti[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] .

• Mi piace
Reactions: scuotter

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E no adesso basta chi fa certe affermazioni tipo meglio questo terreno o questa bici è migliore o queste gomme ecc vanno prodotte Prove documentate, non posso stare ore su internet a capire cosa dicono ho si crea un dizionario o mi mettete gli esempi concreti[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] .

Quoto anche io, i più bravi con la lingua di Whistler facciano un dizionario per chi come me, Pirata e altri girano per le campagne nostrane :smile:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Whistler, belin, non ditemi che non ci siete mai stati in quel posto la nelle montagne, quelle belle, questo ovvio:

quel video è un fake, quel trail è sui nebbbbrodi!! ;-)

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oh ragassssi, questo w.end pedalate poco che io fino a lunedì niente bici, solidarietà dai!!! ;-)

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ma sono sardo mi spiegate in termini più terra terra come è un percorso flow o brake pump o Etna o tutt'altro siamo nel circolo non potete monopolizzare con termini che almeno io non comprendo [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Il terreno flow è un terreno scorrevole senza rocce e radici. Però farci 30khm non è da poco in ogni caso, ne ho uno abbastanza conosciuto vicino a casa, giusto il primi 4-5 di Strava ci hanno fatto 30 di media, e se togli tornanti e curve, vuol dire che in certi punti prendi i 40 probabilmente e devi mtterti a rilanciare a tuono fuori da ogni curva. Dopo 4 minuti così sei col cuore in gola...a meno che tony non intendesse punte di 30, il che è fattibile in moltissimi sentieri, basta un punto dritto in cui mollare i freni.

Le brake bumps sono le gobbette che si formano specie prima delle curve dopo che tantissima gente ci passa e ci frena sopra, e ti fanno vibrare la bici non poco se sono parecchio segnate.

Io sono stato nel North Rim del Grand Canyon, a poca distanza da Moab, con mtb e tenda per 5 giorni. Conta? :free:

oh ragassssi, questo w.end pedalate poco che io fino a lunedì niente bici, solidarietà dai!!!
;-)

See figurati, ho appena finito di lavare la bici e pulire e ingrassare tutta la trasmissione, e domani danno sole. Secondo te?:soffriba:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Il terreno flow è un terreno scorrevole senza rocce e radici. Però farci 30khm non è da poco in ogni caso, ne ho uno abbastanza conosciuto vicino a casa, giusto il primi 4-5 di Strava ci hanno fatto 30 di media, e se togli tornanti e curve, vuol dire che in certi punti prendi i 40 probabilmente e devi mtterti a rilanciare a tuono fuori da ogni curva. Dopo 4 minuti così sei col cuore in gola...a meno che tony non intendesse punte di 30, il che è fattibile in moltissimi sentieri, basta un punto dritto in cui mollare i freni.

Le brake bumps sono le gobbette che si formano specie prima delle curve dopo che tantissima gente ci passa e ci frena sopra, e ti fanno vibrare la bici non poco se sono parecchio segnate.

Io sono stato nel North Rim del Grand Canyon, a poca distanza da Moab, con mtb e tenda per 5 giorni. Conta? :free:

See figurati, ho appena finito di lavare la bici e pulire e ingrassare tutta la trasmissione, e domani danno sole. Secondo te?:soffriba:
Grazie Delle spiegazioni, ma la prossima volta chi afferma certe cose usando termini che non capisco, "gli stacco le scapole e le uso come posacenere" (cit.), Seriamente facciamo in modo a chi non ne capisce un acca di flow o altro di non sparare termini solo per riempirsi la bocca

• Mi piace
Reactions: doghy

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike