Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.268
14.362
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
meglio và!!! ;-)

ha "ollato" un tronco da 30 cm :sborone: che gli si è parato davanti all'improvviso in uscita di curva sul sentiero...la bottiglietta poteva almeno metterla in piedi!!! :-)
Non dimentichiamo i 30 kmh, sono un dettaglio fondamentale
A proposito hai mai fatto le PS1,2 e 3 sul monte Cengio asiago?? Sono incazzate? Forse vado domani

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
@Danixele Ecco i video. Scusate la scarsa esecuzione ma sono un po' pippa, soprattutto se siete abituati a vedere i video di wibmer. Alzate la risoluzione che se no si vede di merd......

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Oooh bravo Anto, finalmente ! E' così che ci zittisci un pò tutti :sculacci:
Stai procedendo sulla giusta via :il-saggi:

• Mi piace
Reactions: Anto00RR

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
nemmeno tanto? Costano una fucilata, mi costavano meno le gomme della mia vecchia panda, che è tutto dire!
Leggo di gente che ha provato decine e decine di gomme diverse in pochi anni...ma porca miseria, ma sono cosi fondamentali queste gomme? Io ad esempio ho sempre trovato basilare trovare la giusta pressione, ma sulle gomme, una volta trovata una robusta e di lunga durata, a poco prezzo, l'ho presa per entrambe le bici (in diverse sezioni, naturalmente) e via di sentieri. Tanto se sono una pippa non mi risolve di certo il problema un tassello più o meno pronunciato. Lo dico proprio onestamente, a volte mi sembra che ci facciamo influenzare troppo dalle sottigliezze (quando non direttamente da fesserie)...

Beh che siano l'elemento più influente (o uno dei più) è abbastanza assodato.
Di qui a cambiarle per sfizio, il mio portafoglio e il mio essere genovese lo ripudiano :°°(: :mrgreen:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
30 kmh in un trail sono sempre tanti, a maggior ragione con una bici come la tua.
Poi bisogna vedere cosa intendi per flow...
Era un trail liscio come il biliardo...hai presente il terreno che c'è dove ci sono i salti a whistler. Tipo quello. Un sentiero relativamente largo con dossi, brake bumps e qualche piccolo drop.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.268
14.362
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ora non deviamo le parole come si fa di solito ahahahaha...non voglio mica paragonare i trail dove giro a whistler[emoji2].
Cmq il terreno è simile. Quello intendo per flow

Il flow come biliardo non ha le brake bumps, oltretutto per avere le brake bumps deve passarci veramente tanta gente...
In bike Park con le brake bumps e la mia front, un po' più cazzuta della tua, vibravo come una foglia altro che 30 kmh.

Comunque mi rimarrà il dubbio, amen.

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Spero di essere nel post giusto.
Voglio comperare una bici da Decathlon, adesso quale non so ancora.
La mia domanda è: il reso con la carta entro 365 giorni qualcuno lo ha già fatto?
In che condizioni di usura la posso ridare?
Mi rimborsano o mi danno un buono da loro?
La cosa che più mi è saltata in mente è che uno ogni anno cambia bici e da indietro quella vecchia.
Ho capito bene?

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma sono sardo mi spiegate in termini più terra terra come è un percorso flow o brake pump o Etna o tutt'altro siamo nel circolo non potete monopolizzare con termini che almeno io non comprendo [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo