Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
... A leggervi, a volte, mi sembra che abbiate a disposizione tanto tempo, tanto materiale e tanta tecnica/sensibilità da dare consigli a tutti. Antoniocontrotutti , per esempio dammi l'idea del tuo curriculum,
Km, D+ (o D-) anni (o mesi di pratica) , ore settimanali/mensili ecc. Così che si possa anche capire se il giudizio sia attendibile...

• Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.270
14.366
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
... A leggervi, a volte, mi sembra che abbiate a disposizione tanto tempo, tanto materiale e tanta tecnica/sensibilità da dare consigli a tutti. Antoniocontrotutti , per esempio dammi l'idea del tuo curriculum,
Km, D+ (o D-) anni (o mesi di pratica) , ore settimanali/mensili ecc. Così che si possa anche capire se il giudizio sia attendibile...
Di gomme ne provo e ne ho provate talmente tante che non mi stanno più in garage, quindi da questo punto di vista qualche consiglio posso darlo ovviamente in base alle mie esperienze.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Di gomme ne provo e ne ho provate talmente tante che non mi stanno più in garage, quindi da questo punto di vista qualche consiglio posso darlo ovviamente in base alle mie esperienze.
Ah certo, le opinioni sono importanti .
Pensavo al solo fatto che se uno poco pratico legge tutti sti consigli sarebbe bello sapere da chi arrivano se no non si capisce più niente e si prende per buono, magari, l'opinione di uno che è salito in bici ieri. Tutto qui e senza che qualcuno si offenda. Anche il curriculum è importante

• Mi piace
Reactions: bikerlento

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Pensavo al solo fatto che se uno poco pratico legge tutti sti consigli sarebbe bello sapere da chi arrivano se no non si capisce più niente e si prende per buono, magari, l'opinione di uno che è salito in bici ieri. Tutto qui e senza che qualcuno si offenda. Anche il curriculum è importante
è quello che sosteniamo da tempo, peraltro con scarsi risultati... ;-)

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.967
10.569
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Il dual non credo sia un passo in avanti enorme rispetto a nobby nic soft/trailstar, se investi qualche soldo in più per un anteriore maxxterra non è una gran perdita, dura veramente molto.
Edit: non so che cerchio hai ma se sei sotto i 30 mm interni di larghezza meglio il 2.3
ho gli XM 1501 ONE da 25. Se metto il 2.3 è più piccolo del 2.35 che ho dietro...

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.270
14.366
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ho gli XM 1501 ONE da 25. Se metto il 2.3 è più piccolo del 2.35 che ho dietro...
Con 25 mm interni evita dhf 2.5, funzionerebbe male perché sarebbe troppo a pera, per andare bene deve essere squadrato. Almeno 30 mm come larghezza per 2.5.
Potresti mettere dhr2 2.4 maxxterra exo, sul 25 mm va bene.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.270
14.366
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
non è che ti rimane una DHF da 27,5 anche usata? così me la vengo a prendere e la provo :D
Ho una dhf 2.3 maxxterra ma è un po' storta ed è un po' consumata... purtroppo da 27.5 ho dato via tutto il resto.

Edit: forse ho pure un High roller 2 dual 2.3 da finire al posteriore ma devo controllare

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.337
5.582
0
68
roma
Visita sito
Bike