Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Medio o cattivo??? Comunque, se non ti spiace la gomma da kg, qualsiasi Maxxis con carcassa DD e passa la paura di aprirle, io sto pensando al prossimo giro di metterla anche davanti.
Medio cattivo..:smile:..nel senso..ho una trail..non posso pretendere discese da enduro,ma diciamo che non mi tiro indietro..le nobby nic a volte non sono adatte..il mio problema però è che prima di raggiungere i trail c'è sempre asfalto..quindi devo pure pedalare

Vai sul classico , maxxis dhf 3c 2,3 anteriore o il michelin Force am da 2,35
Dietro pensavo ad aggressor o high roller..sennò pensavo all'accoppiata Hans dampf soft ant e speed post

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Medio cattivo..[emoji2]..nel senso..ho una trail..non posso pretendere discese da enduro,ma diciamo che non mi tiro indietro..le nobby nic a volte non sono adatte..il mio problema però è che prima di raggiungere i trail c'è sempre asfalto..quindi devo pure pedalare

Dietro pensavo ad aggressor o high roller..sennò pensavo all'accoppiata Hans dampf soft ant e speed post
Per la parte pedalata, dietro meglio Aggressor di HR, o meglio ancora per l'estate cose più scorrevoli come Griffin, almeno per Maxxis. Altre marche non le uso quindi non saprei.

• Mi piace
Reactions: maxalghi92

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
gia... ma a me rimane sempre l imprinting xc/bdc.... a salire... poi posso provare a scendere come un animale... ma anche li ne ho da imparare.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Notte piena e moglie ubriaca ...

...ciò che sale bene scende male e viceversa .
Poi se paragoniamo a xc o peggio bdc in salita la cosa è terribile

• Mi piace
Reactions: maxalghi92

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.271
14.368
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Medio cattivo..[emoji2]..nel senso..ho una trail..non posso pretendere discese da enduro,ma diciamo che non mi tiro indietro..le nobby nic a volte non sono adatte..il mio problema però è che prima di raggiungere i trail c'è sempre asfalto..quindi devo pure pedalare

La gomma davanti influisce poco sulla scorrevolezza e in generale sulla salita, metti un dhf 3c maxxterra e già cambierà tutto dal nobby nic, dietro va benissimo qualunque cosa pedalabile, anche ardent o trail boss

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
La gomma davanti influisce poco sulla scorrevolezza e in generale sulla salita, metti un dhf 3c maxxterra e già cambierà tutto dal nobby nic, dietro va benissimo qualunque cosa pedalabile, anche ardent o trail boss
la mia attuale coppia, giusta per un anziano che deve pedalare una trail bike!! ;-)

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Si @nuraghes l'ultima volta che l'ho vista accesa era quasi mezzanotte (5,5 ore di lavoro) l'ho vista da sopra attraverso la bocca di lupo del garage sotterraneo .il garage era illuminato. Questa mattina alle 8 era spenta. Quindi diciamo che come minimo fa 6 ore ininterrotte in modalità anabbaglianti. Se mi mandi una cassa di birra provo a stare sveglio tutta la notte io e lei da soli. :prost::prost::prost:

• Mi piace
Reactions: rovert and nuraghes

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
I cartelli li hanno messi... :$$$::$$$::$$$::$$$:

E comunque conosco un sacco di gente che esprime le distanze in litri e/o pinte...

- Quanto dista la cima?
- circa 3 medie e una piccola
Ahahahahahhaha.. Io che conosco questi posti da quando sono nato praticamente so le strade a memoria però i turisti credo si trovino in difficoltà, molta difficoltà. Eppure non sono poche le persone che si perdono nel bosco di Malabotta. Non finisce mai, è enorme.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo