Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Giovane, ricorda un semplice consiglio che davano nei bar dove c'era gente che si atteggiava a pugili, il vinazzato di turno girandosi verso il malcapitato esclamava " mascii, ricorda che il piombo va più veloce dei pugni", devi stare attento a chi mandibs quel paese non sai chi hai di fronte, se esce e tira fuori la pistola obun coltello ci vuole poco, a Sassari l'altro gg hanno accoltellato un 23 solo per aver difeso Delle ragazze al bar e purtroppo è morto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Hai ragione, mi è venuto di istinto però, ...dove sto io poi non è che l'ambiente sia dei migliori.
Mi dispiace per il ragazzo a Sassari, cazzarola.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Anche una Bianchi, una Wilier, una Torpado.
Non cancelli francesi.
Peccato le marche italiane che fanno bici da enduro non sono così numerose...o almeno non sono alla mia portata economica.
Stiamo parlando di auto poi. Siamo famosi per le auto (oltre che per altre mo, ci sarà un motivo). Dovessi prendere una bdc prenderei una bianchi senza pensarci 2 volte.
Le torpado non mi piacciono

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ho letto qualche messaggio tuo precedente..sei uno che ne sa di auto, si vede.
Però onesto dai...compreresti una 911 o una 458 Italia?
Una m5 o una Giulia qv?
Un lotus exige o una 4C???

@sofiya, una huayra, la lambo e' troppo commerciale.
Antonio, non conta cosa comprerei, le Porsche sono signore sportive, che al contrario di altre, sono auto anche da usare ogni giorno con le dovute cautele e limitazioni.
comunque ti rispondo:
tra le prime due non saprei,
le seconde ...la giulia e' mostruosa ma l'altra non scherza e poi, la 4c e' un cesso e nonostante la scocca in carbonio, costa troppo

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Peccato le marche italiane che fanno bici da enduro non sono così numerose...o almeno non sono alla mia portata economica.

Ti faccio notare che NON hai una bici da Enduro.

Stiamo parlando di auto poi. Siamo famosi per le auto (oltre che per altre mo, ci sarà un motivo). Dovessi prendere una bdc prenderei una bianchi senza pensarci 2 volte.
Le torpado non mi piacciono

Prova a rivendere una Giulia QV ed una M5, poi mi dici.
Peccato che la BDC non rientri nei tuoi progetti.
Non piacciono a te non vuol dire che non siano valide.

• Mi piace
Reactions: scuotter

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Antonio, non conta cosa comprerei, le Porsche sono signore sportive, che al contrario di altre, sono auto anche da usare ogni giorno con le dovute cautele e limitazioni.
comunque ti rispondo:
le seconde ...la giulia e' mostruosa ma l'altra non scherza e poi, la 4c e' un cesso e nonostante la scocca in carbonio, costa troppo
Non nego siano signore auto...però dai, io per le Ferrari vado matto. Mi basta sentire il sound e impazzisco[emoji2].

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
State tutti dicendo delle cagate colossali:
La formazione glaciale più a sud di Europa è il congelatore di un tizio che vive a Malta, zona sud... :il-saggi:

Grazie delle dritte Sofiya, ora mi informerò meglio su questi dispositivi.
E comunque anch'io rimango sempre stupito da chi ha provato millemila gomme: ma avete davvero tutti questi soldi? Io una gomma me la faccio bastare un paio di migliaia di km, altro che.
Peraltro rimango sempre stupito di quanto gli altri siano sensibili alle differenze tra una gomma e l'altra. Io l'unica differenza sensibile che riesco a percepire è il peso nel portafoglio :pirletto:

• Mi piace
Reactions: Koroviev

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ti faccio notare che NON hai una bici da Enduro.

Prova a rivendere una Giulia QV ed una M5, poi mi dici.
Peccato che la BDC non rientri nei tuoi progetti.
Non piacciono a te non vuol dire che non siano valide.
Ho detto che non sono valide?
Ho detto che ho una bici da enduro?
Se la bdc non rientra nei miei progetti sono fattacci miei.

Se compro una cosa non la compro pensando di rivenderla, puoi prendere pure una bugatti....prenderei lo stesso la Giulia qv.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.337
5.582
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma sei stato pure a monte maletto o sbaglio? Caspita gran belle foto. In molti di quei posti ci sono stato.

Se scendi di nuovo fai un fischio che sarei felicissimo

uhm, non ricordo...
certo che sì, quando siamo venuti abbiamo avuto un'accoglienza fantastica dai biker locali, ad ogni uscita qualcuno ci ha accompagnato e a fine giro ci siamo visti

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
comunque ti rispondo:

Pagani? O è troppo da povery...

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
uhm, non ricordo...
certo che sì, quando siamo venuti abbiamo avuto un'accoglienza fantastica dai biker locali, ad ogni uscita qualcuno ci ha accompagnato e a fine giro ci siamo visti
Allora se scendi dimmelo. Ti porto su per i nebrodi, ci spariamo le ps regionali di enduro a Messina (basta che vai piano che se avrò la bici nuova non voglio vernice staccata ahahahhahaha) e poi con @54NDR0 e @ciclista441 andiamo per le madonie. Mi farebbe un piacere immenso. Ti aspetto eh[emoji2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo