Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito

scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
40
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
Oggi sono riuscito a non rompere un manubrio in carbonio cinese nonostante parecchi voli tra cui anche due ruzzoloni in avanti ( mai caduto così tanto...proprio la volta che non metto le protezioni ovviamente)

Comunque questo per dire che non pensavo che passare da 700 a 760 di larghezza manubrio facesse così tanto! La bici ora è molto più reattiva in discesa e la tengo decisamente meglio in salita..forse troppo reattiva in discesa..non sono abituato, meglio che provi anche ad accorciare lo stem perché mi parte parecchio il culo.

(Sì lo so che si parlava di gomme, ma ...)

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ragazzi...io rimango comunque stupito dal comportamento di certa gente.
Sono uscito a fare un po' di fondo (s'era fatto tardi). Sulla via del ritorno eravamo in 2, su una statale, cosa rara, non ci vado mai. Quando sento un deficiente sui 40 anni portati per di più male, su una porsche 911 carrera s (già il fatto che un italiano compra porsche la dice lunga) suonarmi e passarmi proprio a pelo ad almeno 80kmh con l'acceleratore a tavoletta facendomi il dito medio e tenendolo anche a lungo...secondo lui era figo, boh non so.
Fatto sta che gli ho gridato un paio di parole in siciliano più relativi gesti sperando si fermasse ...e invece no, non l'ha fatto. Peccato glien'avrei date a bizzeffa.
Sono un tipo molto impulsivo, anche se è difficile farmi salire i nervi e portarmi ad alzare mani, cosa che non mi piace fare e che cerco sempre di evitare, pur essendo uno che almeno con i pari età non le ha mai prese, diciamo che mi faccio rispettare vah, però stavolta sarà stato l'atteggiamento, boh non so, ma gli avrei fatto una maxi facciale. Magari mi sbaglio, correggetemi eh.
@Danixele ora arrivano i video.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ragazzi...io rimango comunque stupito dal comportamento di certa gente.
Sono uscito a fare un po' di fondo (s'era fatto tardi). Sulla via del ritorno eravamo in 2, su una statale, cosa rara, non ci vado mai. Quando sento un deficiente sui 40 anni portati per di più male, su una porsche 911 carrera s (già il fatto che un italiano compra porsche la dice lunga) suonarmi e passarmi proprio a pelo ad almeno 80kmh con l'acceleratore a tavoletta facendomi il dito medio e tenendolo anche a lungo...secondo lui era figo, boh non so.
Fatto sta che gli ho gridato un paio di parole in siciliano più relativi gesti sperando si fermasse ...e invece no, non l'ha fatto. Peccato glien'avrei date a bizzeffa.
Sono un tipo molto impulsivo, anche se è difficile farmi salire i nervi e portarmi ad alzare mani, cosa che non mi piace fare e che cerco sempre di evitare, pur essendo uno che almeno con i pari età non le ha mai prese, diciamo che mi faccio rispettare vah, però stavolta sarà stato l'atteggiamento, boh non so, ma gli avrei fatto una maxi facciale. Magari mi sbaglio, correggetemi eh.
@Danixele ora arrivano i video.

io sono sempre dell'idea che mani hai tu e mani ho io: io sono sicuro di me ma di fronte potrei avere un pappamolla alto 2 metri o un campione del mondo di mazzate di 1,50.
ricordati che sulla strada, diventiamo tutti o quasi degli animali, lo vedrai quando avrai la patente

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.337
5.582
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... Poi abbiamo il ghiacciaio più a sud d'Europa. La grotta del gelo. Li non scioglie mai.

Antò, la grotta del gelo (che ho visto venendo in bici sull'Etna) non è un ghiacciaio ;-)

il ghiacciaio più a sud d'Europa è il ghiacciaio del Calderone, sul gran sasso d'Italia (anche se è a rischio scomparsa)

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/scioglimento-ghiacci.255227/#post-6181163

p.s. le foto le ho scattate io

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
io sono sempre dell'idea che mani hai tu e mani ho io: io sono sicuro di me ma di fronte potrei avere un pappamolla alto 2 metri o un campione del mondo di mazzate di 1,50.
ricordati che sulla strada, diventiamo tutti o quasi degli animali, lo vedrai quando avrai la patente
C'è da dire che avevo accanto 1.90 di bestia super pompato ahahahahhaa.
Hai ragione comunque. Il mio compagno di banco è 1.60 ed è fortissimo e fa campionati di MMA e vince pure. Se lo vedi da lontano sembra uno che non ci sa fare, ma ho visto un suo torneo ed è una scimmia.
Io di arti marziali non so nulla, 0 proprio, qualche tecnica che m'ha insegnato qualche mio amico a scuola, ma comunque 0 tagliato. Non amo alzare le mani, le alzo solo quando me le alzano o se qualcuno mi fa qualcosa con cattiveria ma proprio grave eh.. E diciamo che mi sono sempre fatto rispettare ed è difficile che le buschi tra coetanei. Se arrivo alle mani preferisco immobilizzare l'altro, dare pugni o calci è una cosa che odio, odio fare male, una cosa che non sopporto è che non ho il "controller" della forza, o lo do piano o lo do molto forte e ho paura di fare molto danno. Questa cosa ce l'ho dalle medie, quando ho mandato il mio compagno di classe all'ospedale, diciamo che questo qua era famoso per rompere le balle a tutti, si era messo a saltare sul mio zaino, mi sono girate l'ho stordito un po' e da quel giorno non ha rotto più a nessuno. Però ripeto, è una cosa che proprio odio fare. Non so se sono il solo

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Magari ti è andata anche bene che non s'è fermato.

P.S. che problemi avrebbe uno che compra una Porsche?
Magari, sarà... Diciamo che ero ben accompagnato.

Mi stanno sulle balle quelli che comprano porsche, ma anche come auto. Non so perché, feeling mio personale.
Un italiano si dovrebbe comprare una Ferrari, una lambo (anche se non è più italiana), una alfa 4c, una Giulia qv...vanno più forte e sono più belle.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Antò, la grotta del gelo (che ho visto venendo in bici sull'Etna) non è un ghiacciaio ;-)

il ghiacciaio più a sud d'Europa è il ghiacciaio del Calderone, sul gran sasso d'Italia (anche se è a rischio scomparsa)

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/scioglimento-ghiacci.255227/#post-6181163

p.s. le foto le ho scattate io
Ah sei sceso??? Caspita, in che mese?
Io avevo letto che era la formazione glaciale più a sud d'europa. Non so, avrai sicuramente ragione te[emoji2].
Ci stanno i miei cugini sul Gran sasso, a fonte avignone

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito

Mi stanno sulle balle quelli che comprano porsche, ma anche come auto. Non so perché, feeling mio personale.
Un italiano si dovrebbe comprare una Ferrari, una lambo (anche se non è più italiana), una alfa 4c, una Giulia qv...vanno più forte e sono più belle.

Antonio, torna a parlare di bici che è meglio va...
altrimenti prendi mazzate a destra e a sinistra

• Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
C'è da dire che avevo accanto 1.90 di bestia super pompato ahahahahhaa.
Hai ragione comunque. Il mio compagno di banco è 1.60 ed è fortissimo e fa campionati di MMA e vince pure. Se lo vedi da lontano sembra uno che non ci sa fare, ma ho visto un suo torneo ed è una scimmia.
Io di arti marziali non so nulla, 0 proprio, qualche tecnica che m'ha insegnato qualche mio amico a scuola, ma comunque 0 tagliato. Non amo alzare le mani, le alzo solo quando me le alzano o se qualcuno mi fa qualcosa con cattiveria ma proprio grave eh.. E diciamo che mi sono sempre fatto rispettare ed è difficile che le buschi tra coetanei. Se arrivo alle mani preferisco immobilizzare l'altro, dare pugni o calci è una cosa che odio, odio fare male, una cosa che non sopporto è che non ho il "controller" della forza, o lo do piano o lo do molto forte e ho paura di fare molto danno. Questa cosa ce l'ho dalle medie, quando ho mandato il mio compagno di classe all'ospedale, diciamo che questo qua era famoso per rompere le balle a tutti, si era messo a saltare sul mio zaino, mi sono girate l'ho stordito un po' e da quel giorno non ha rotto più a nessuno. Però ripeto, è una cosa che proprio odio fare. Non so se sono il solo

Giovane, ricorda un semplice consiglio che davano nei bar dove c'era gente che si atteggiava a pugili, il vinazzato di turno girandosi verso il malcapitato esclamava " mascii, ricorda che il piombo va più veloce dei pugni", devi stare attento a chi mandibs quel paese non sai chi hai di fronte, se esce e tira fuori la pistola obun coltello ci vuole poco, a Sassari l'altro gg hanno accoltellato un 23 solo per aver difeso Delle ragazze al bar e purtroppo è morto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.337
5.582
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel

Stavolta Antoniocontrotutti ha ragione. La Porche è da povery, anzi da finti ricchy. Se c’hai i soldi solo Lamborghini

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Anto', e tu perché non hai una bici italiana al posto del cancello d'oltralpe???
Dai...adesso anche sta storia delle Porsche...

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo