Ragazzi...io rimango comunque stupito dal comportamento di certa gente.
Sono uscito a fare un po' di fondo (s'era fatto tardi). Sulla via del ritorno eravamo in 2, su una statale, cosa rara, non ci vado mai. Quando sento un deficiente sui 40 anni portati per di più male, su una porsche 911 carrera s (già il fatto che un italiano compra porsche la dice lunga) suonarmi e passarmi proprio a pelo ad almeno 80kmh con l'acceleratore a tavoletta facendomi il dito medio e tenendolo anche a lungo...secondo lui era figo, boh non so.
Fatto sta che gli ho gridato un paio di parole in siciliano più relativi gesti sperando si fermasse ...e invece no, non l'ha fatto. Peccato glien'avrei date a bizzeffa.
Sono un tipo molto impulsivo, anche se è difficile farmi salire i nervi e portarmi ad alzare mani, cosa che non mi piace fare e che cerco sempre di evitare, pur essendo uno che almeno con i pari età non le ha mai prese, diciamo che mi faccio rispettare vah, però stavolta sarà stato l'atteggiamento, boh non so, ma gli avrei fatto una maxi facciale. Magari mi sbaglio, correggetemi eh.
@Danixele ora arrivano i video.
Sent from my E5603 using
MTB-Forum mobile app