Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foggy81

Biker popularis
9/8/16
91
28
0
Visita sito
Bike
Cube Race One 2016
RIngraziamo sempre per questo il mio Primo Allievo @Minitrek che ha dato vita a questo simpaticissimo Thread

@ciclista411 Attenzione che la discussione sulle 29 btwin comincia a fare parecchia concorrenza!!! :paur:

questo ringraziamento mi sa tanto di p....ma mica e' colpa mia se e' stato voltato a cazzarra :-)
@foggy81 (mica sta per foggiano dell'81 :-)?) come la pensi?
hai letto dall'inizio, l'intento era buono? ;-)

@Minitrek del capitolo 1 della saga mi manca un bel po', ma mi sono ripromesso di mettermi in pari!
Per quanto riguarda il nick, no non sono foggiano! Foggy è riferito a Carl Fogarty, campione Superbike con la Ducati negli anni '90, di cui ero tifosissimo... :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Alla fine, stamattina niente giro controvento (lo rimando a domani mattina).
Mi sono fatto due calcoli e ho valutato che fosse stato meglio impiegare 3 ore per preparare questo:
20180401_122424.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@ciclista411 Attenzione che la discussione sulle 29 btwin comincia a fare parecchia concorrenza!!! :paur:



@Minitrek del capitolo 1 della saga mi manca un bel po', ma mi sono ripromesso di mettermi in pari!
Per quanto riguarda il nick, no non sono foggiano! Foggy è riferito a Carl Fogarty, campione Superbike con la Ducati negli anni '90, di cui ero tifosissimo... :cucù:
me ne ero andato un po a naso del Nick...
allora hai capito che la discussione era seria all'inizio poi e' degenerata ma quello che ti manca sarà qualcosa su birra, cani o giù di li, ogni tanto qualche cazzaro che non aveva niente da fare e ci metteva qualcosa di bici ma niente di che, quello che stai leggendo ora :-)
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Sono indeciso se aprire nuovo specifico Thread in merito a ciò o se mettere qua tutto quello che farò (organizzazione, svolgimento e quant'altro, nel caso in cui qualcuno volesse prenderne spunto e dare/ricevere consigli).
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Sono indeciso se aprire nuovo specifico Thread in merito a ciò o se mettere qua tutto quello che farò (organizzazione, svolgimento e quant'altro, nel caso in cui qualcuno volesse prenderne spunto e dare/ricevere consigli).
sicuramente avrebbe più visibilità anche se...questo 3d e' hors categorie :-)
come più ti piace ;-)
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Non ho capito di che si tratta o forse non lo hai ancora specificato?
Queate sono le seguenti premesse:
- 3 mesi di stop causa problemi salute
- 3 mesi di farmaci vari/antibiotici/cortisone
- allenamento scarso da 10 giorni
- prossimo allenamento meno scarso per altri 10 giorni.
- bici da spedire..
E questo l'obiettivo:
- 1° partecipare al percorso Granfondo (45 km) della "Salento Marathon"
- 2° farmi tutti i 45 km cercando di arrivare penultimo :scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Queate sono le seguenti premesse:
- 3 mesi di stop causa problemi salute
- 3 mesi di farmaci vari/antibiotici/cortisone
- allenamento scarso da 10 giorni
- prossimo allenamento meno scarso per altri 10 giorni.
- bici da spedire..
E questo l'obiettivo:
- 1° partecipare al percorso Granfondo (45 km) della "Salento Marathon"
- 2° farmi tutti i 45 km cercando di arrivare penultimo :scassat:
Caspita spero che riesci ad allenarti ed affrontare la marathon,facci sapere tutto l'iter di allenamento e gara.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Caspita spero che riesci ad allenarti ed affrontare la marathon,facci sapere tutto l'iter di allenamento e gara.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo il percorso marathon non me lo fanno fare per via del fatto che purtroppo non ho fatto in tempo a tesserarmi, per i problemi di cui sopra, e dunque devo fare il percorso da 45 km.
É dura, ma la cosa più difficile sarà trovare in condizioni "normali" la bike all'apertura dello scatolo, visto che purtroppo ho gia avuto esperienze negative. Ma non ho scelta oltre la spedizione.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Purtroppo il percorso marathon non me lo fanno fare per via del fatto che purtroppo non ho fatto in tempo a tesserarmi, per i problemi di cui sopra, e dunque devo fare il percorso da 45 km.
É dura, ma la cosa più difficile sarà trovare in condizioni "normali" all'apertura dello scatolo, visto che purtroppo ho gia avuto esperienze negative. Ma non ho scelta oltre la spedizione.

Cavolo è un duro colpo, alla fine il problema più grosso o meglio dire il dubbio è come ti fanno la spedizione del mezzo, teniamo le dita incrociate e facciamo il tifo per te, al giro fai foto con il cartello "saluti per il circolo dei cazzari da gara" [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Cavolo è un duro colpo, alla fine il problema più grosso o meglio dire il dubbio è come ti fanno la spedizione del mezzo, teniamo le dita incrociate e facciamo il tifo per te, al giro fai foto con il cartello "saluti per il circolo dei cazzari da gara" [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
e così poi pensano che ha insultato tutti i partecipanti...:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo