E .. "ma niente di che (cit.)"
tradotto in russo?
Magari chiedere a Sofiya ...
tradotto in russo?
Magari chiedere a Sofiya ...
Antò, convinciti, quella nomad è un cancello!Non è montata male...ha un dhx air dietro, la fox talas 36 davanti (un po' cessa), ruote sunringle inferno con mozzi not4all...
Il fatto è che è già pesante di suo. In più ha montato gomme più camere da fr/di super toste e vuole aggiungere pure il telescopico. Io gli ho suggerito di vendersela. Se l'avessi presa io avrei fatto la stessa cosa mi sa.
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Antò, convinciti, quella nomad è un cancello!
Inutile...io più di 1000 euro su una bici non ce li spendo. Sarebbe uno schiaffo alla mia famiglia e alla società e a tutta la gente che non ha di che mangiare.Ancora cerchi di farlo ragionare??..[emoji2]
L'unica cosa saggia che potrebbe fare è aspettare ancora un annetto,mettere via un 1500-2000€ e prendersi una bici SERIA..nin residuati bellici dalla dubbia utilità
Inutile...io più di 1000 euro su una bici non ce li spendo. Sarebbe uno schiaffo alla mia famiglia e alla società e a tutta la gente che non ha di che mangiare.
Poi scusa. Una strive del 2013 sarebbe un residuo bellico??????
Ad alti standard siete abituati
Inutile...io più di 1000 euro su una bici non ce li spendo. Sarebbe uno schiaffo alla mia famiglia e alla società e a tutta la gente che non ha di che mangiare.
Antò, permettimi, lavoro da quando avevo la tua età, fortunatamente se voglio togliermi un capriccio, perchè di capriccio si tratta, nei limiti delle mie possibilità e compatibilmente alle esigenze della mia famiglia, me lo tolgo e non devo render conto a nessuno.Ad alti standard siete abituati
Una buona parte credo la darei a chi ne ha bisogno, di milioni di euro me me sbatto.se vincessi al lotto una cifra considerevole te la compreresti una bicicletta che costa più di 1000 euro o applicheresti gli stessi principi?
Hai detto una cazzata, eh?Inutile...io più di 1000 euro su una bici non ce li spendo. Sarebbe uno schiaffo alla mia famiglia e alla società e a tutta la gente che non ha di che mangiare.
Poi scusa. Una strive del 2013 sarebbe un residuo bellico??????
Ad alti standard siete abituati Vedi l'allegato 254456 Vedi l'allegato 254457 Vedi l'allegato 254458 Vedi l'allegato 254459
No per carità...se uno ha una passione la deve coltivare. Però la strive da me postata la definisci obsoleta???Antò, permettimi, lavoro da quando avevo la tua età, fortunatamente se voglio togliermi un capriccio, perchè di capriccio si tratta, nei limiti delle mie possibilità e compatibilmente alle esigenze della mia famiglia, me lo tolgo e non devo render conto a nessuno.
in ogni caso un cancello resta un cancello, tu prenditi pure quello che vuoi/puoi, ma non stressarti/stressarci troppo con le performance di mezzi vecchi, obsoleti, non manutenuti, raffazzonati alla meno peggio, si pedala e ci si diverte con tutto, vai tranquillo!
La sfrutterei e quando ci sarà tempo la cambio. In ogni caso ha ss conica, maxaxle davanti e pp dietro. Rimane sempre una 2013/2014Talmente abituato ad alti standard che ho venduto una top di gamma montata top per passare a una trail media montata media perchè non la sfruttavo..
Per il resto,giustamente scelte tue..non condivido,ma vedi te..piu che altro ha senso prendere ancora le 26?..triverai ricambi?
La sfrutterei e quando ci sarà tempo la cambio. In ogni caso ha ss conica, maxaxle davanti e pp dietro. Rimane sempre una 2013/2014
Ricambi se ne trovano in abbondanza, te lo dico per certo che un mio amico si è assemblato una front 26 senza problemi.
Ruote da 26 se ne trovano non pocheNon basarti solo su standard tipo perni passanti e sterzo conico..valuta piuttosto la disponibilità di ricambi..cmq ripeto..vedi tu..io piuttosto che 1000€ per una 26,ne spenderei 1200 per una 27.5
Oppure mi farei una front cattiva da 27.5 che alla tua età non ti limita in nulla
Ruote da 26 se ne trovano non poche
Forche da 26 altrettanto...nell'usato c'è il ben di dio.
Oltre questo che standard??? Parliamo di una bici di 3 e mezzo/4 anni dai[emoji2]
La front da 27.5 mi ispira ma non ne trovo ahiai... Se ti capita qualcosa sott'occhio fammi un fischio
Eh ma come trovo una bici 2018 usata a quel prezzo?Certo..ma confronta quella strive con l'attuale..se avessi problemi al telaio che fai??
Cmq che budget hai alla fine..sul mercatino spesso trovi roba interessante
Eh ma come trovo una bici 2018 usata a quel prezzo?
Budget? 700 euro
Difficile...molto difficile. Dovrei aspettare minimo tutta l'estate.Non hai capito il discorso ma vabbè..700 è un buon budget..ma cercherei di avvicinarmi ai 1000..così quasi ti riesci a fare una roba assemblata se hai culo di trovare pezzi e ti accontenti magari di un 1x10
Difficile...molto difficile. Dovrei aspettare minimo tutta l'estate.
Ammazza che bella...però come la controllo? Per la strive ho modo di farlo[emoji28]http://mercatino.mtb-mag.com/p-479046-Dartmoor-hornet-27-5-
Comincia a portarti a casa questa..per aggiungere un telescopico e una sella ci va poco..