Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.272
14.379
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Diciamo che ho un debole per le front cattive...mi piace proprio come si guidano, una volta sono semplicemente salito su una shan ed è stato amore a prima vista. Peccato costicchi non poco..
Guardo full perché paradossalmente se ne trovano di più rispetto alle front in quella fascia di prezzo. Mica le schifo, anzi[emoji2].
Diciamo che sono uno che prima di fare una cosa ci pensa 20 volte...fosse per me avrei in garage già una front cattiva+full e mi avanzerebbe. Ma la tasca non permette

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Non spenderesti più di 1000 euro per una bici ma ne avresti volentieri due che supererebbero di molto quella cifra...a quel punto meglio una buona no?
Già con 1300-1400 una specialized enduro 27.5 Comp la porti a casa trattando sul prezzo.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Non spenderesti più di 1000 euro per una bici ma ne avresti volentieri due che supererebbero di molto quella cifra...a quel punto meglio una buona no?
Già con 1300-1400 una specialized enduro 27.5 Comp la porti a casa trattando sul prezzo.
Diciamo che non spenderei più di 1000/1500 euro per una bici perché mi sentierei un po' in colpa.
Però caspita l'idea di avere una front da trail +un enduro seria mi attira non poco

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Diciamo che non spenderei più di 1000/1500 euro per una bici perché mi sentierei un po' in colpa.
Però caspita l'idea di avere una front da trail +un enduro seria mi attira non poco

Trovi un lavoro, metà tieni per per e metà dai ai tuoi. MEtti da parte finche non arrivi alla cifra che ti serve e sei a posto anche con la coscienza e ti metti al riparo dal malocchio, a meno che non vuoi portare sempre dell'aglio appeso alla bici :smile:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Diciamo che ho un debole per le front cattive...mi piace proprio come si guidano, una volta sono semplicemente salito su una shan ed è stato amore a prima vista. Peccato costicchi non poco..
Guardo full perché paradossalmente se ne trovano di più rispetto alle front in quella fascia di prezzo. Mica le schifo, anzi[emoji2].
Diciamo che sono uno che prima di fare una cosa ci pensa 20 volte...fosse per me avrei in garage già una front cattiva+full e mi avanzerebbe. Ma la tasca non permette

Piacerebbe anche a me avere più bici..non posso..ho trovato il compromesso..lo stesso devi fare tu

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

Vuoi una front cattiva se vuoi ti vendo la mia[emoji1] [emoji1] 200k
Sto c......e di un meccanico ha la mia F29 da martedi scorso e mi tocca andare con sta roba che usava mio zio nel 1991 che è alto 1.65 e io sono 1.86...
Ti assicuro che è cattivissima ogni minima buca tenta di farti saltare i denti che manco a 70 all'ora!!!!
Le corna poi creano il panico nei biker che incontro[emoji1]
Mi guardano con uno sguardo a dir poco schifato.

20180528_162549.jpg

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Con questa puoi salire a prendere il formaggio alla malga,scendere a prendere il pane in paese e rientrare a casa..qualche km e qualche milametrod+..ma niente di che
APProposito di formaggio, i Sardi avranno da dire la loro, io vado ogni tanto a prenderlo a San Patrignano...
È stupefacente! :-P:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Vuoi una front cattiva se vuoi ti vendo la mia[emoji1] [emoji1] 200k
Sto c......e di un meccanico ha la mia F29 da martedi scorso e mi tocca andare con sta roba che usava mio zio nel 1991 che è alto 1.65 e io sono 1.86...
Ti assicuro che è cattivissima ogni minima buca tenta di farti saltare i denti che manco a 70 all'ora!!!!
Le corna poi creano il panico nei biker che incontro[emoji1]
Mi guardano con uno sguardo a dir poco schifato.

Vedi l'allegato 254481

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app

OOOOOOO.....

...Finalmente una bici per big cohones muniti !

• Mi piace
Reactions: maxalghi92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo