Dunque, se ho capito bene da una vecchia bdc tiri fuori una specie di
gravel con una iNpostazione da vecchia xc...come cazzo fai lo sai solo te! Oppure ti aiuta Antonio
...è ma tu non hai il potere del lato oscuro !
certe cose sono troppo complicate da spiegare !
scherzi a parte , semplicemente ho preso una vecchia bdc , ci ho ficcato gomme da gravel , e zona manubrio di una mtb con misure in sella che utilizzo sulle mie , e la uso per fare gamba .
calcola che non sono ne un fanatico in tutina da power ranger con 18 sponsor a cui faccio pubblicità gratuita ( mapei o sky in primisi ....) , ma che non si vuole sporcarsi su bdc e che cambia bike ogni 6 mesi , ne il cugino sbagliato che crede di fare xc , ma gironzola in mtb solo per campagne e argini di fiume in pianura o statali asfaltate grammo maniaco in fissa con i kom che non pedala se non ha il componente specifico o il cartonio sotto il culo , mi basta avere qualcosa per pedalare .
semplicemente sarebbe la mia 3 ° bike e verrebbe dopo l'enduro , la all mountain , e volendo la 4° , c'è in più una bdc ma che non uso quasi mai perchè odio il solo asfalto .
questa la userei quando i trail da discesa sono impraticabili causa post temporale o quando il poco tempo non permette di fare giri lunghi caricando in macchina .
quindi direi che qualunque cosa esce è adatta al mio scopo...
...ovvero non stare fermo !