Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
non si capisce un kaiser, audio brutto!
trovagli qualcosa che sia chiaro
Ma tu capisci qualcosa? L'audio fa schifo, comunque se capisci il dialetto non hai difficolta a capire. Sono stati scherzi veri fatti negli anni '80 se non sbaglio da dei ragazzi di un convitto. Ma non mi ricordo bene la storia.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ma tu capisci qualcosa? L'audio fa schifo, comunque se capisci il dialetto non hai difficolta a capire. Sono stati scherzi veri fatti negli anni '80 se non sbaglio da dei ragazzi di un convitto. Ma non mi ricordo bene la storia.
no, l'audio non è chiaro, l'elettricista bestemmia e impreca solo, forse questo è più "meglio" :-)

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
ho intenzione di tirar fuori una mezza gravel per fare gamba , ma con un impostazione di guida più da vecchia xc che da gravel...
...sta venendo bene , domani dovrei concludere
Dunque, se ho capito bene da una vecchia bdc tiri fuori una specie di gravel con una iNpostazione da vecchia xc...come cazzo fai lo sai solo te! Oppure ti aiuta Antonio:smile::smile::smile:

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Certo, ma porcini e bufala ne rilasciano in quantità nettamente superiore.
Poi per me il porcino ha un sapore troppo forte per la pizza, sempre che la pizza sia buona.
Difatti a Napoli zero porcini e fiordilatte come mozzarella (nel caso champignons)
A Sorrento mi disse il pizzaiolo: la pizza non è un piatto, non è che adesso ci appoggi sopra qualsiasi cosa!
Loro per esempio categoricamente no pesci e no frutta! E gli do ragione.

ma è uno spettacolo, mi piacciono i colori fluo!
sicuramente passerà inOSSERVATA :-)
Ma DEVE passare osservata. Vai @fafnir hai tutta la mia approvazione, d'altra parte io ne ho presa una colore mango! :-?:

Dai nom..el bergamasc l'è precis al bresà
Beh, per noi lombardi occidentali voi veramente suonate tutti uguali.... :via!:

• Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.272
14.379
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non so che dire la pizza coi porcini è la mia preferita, se tecnicamente o teoricamente non va bene me ne farò una ragione ma continuerò a mangiarla[emoji41]

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Dunque, se ho capito bene da una vecchia bdc tiri fuori una specie di gravel con una iNpostazione da vecchia xc...come cazzo fai lo sai solo te! Oppure ti aiuta Antonio:smile::smile::smile:
...è ma tu non hai il potere del lato oscuro !
certe cose sono troppo complicate da spiegare !

scherzi a parte , semplicemente ho preso una vecchia bdc , ci ho ficcato gomme da gravel , e zona manubrio di una mtb con misure in sella che utilizzo sulle mie , e la uso per fare gamba .

calcola che non sono ne un fanatico in tutina da power ranger con 18 sponsor a cui faccio pubblicità gratuita ( mapei o sky in primisi ....) , ma che non si vuole sporcarsi su bdc e che cambia bike ogni 6 mesi , ne il cugino sbagliato che crede di fare xc , ma gironzola in mtb solo per campagne e argini di fiume in pianura o statali asfaltate grammo maniaco in fissa con i kom che non pedala se non ha il componente specifico o il cartonio sotto il culo , mi basta avere qualcosa per pedalare .

semplicemente sarebbe la mia 3 ° bike e verrebbe dopo l'enduro , la all mountain , e volendo la 4° , c'è in più una bdc ma che non uso quasi mai perchè odio il solo asfalto .
questa la userei quando i trail da discesa sono impraticabili causa post temporale o quando il poco tempo non permette di fare giri lunghi caricando in macchina .
quindi direi che qualunque cosa esce è adatta al mio scopo...
...ovvero non stare fermo !

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Igo28

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Figo conoscere le varie parlate, una ricchezza che l'Italia dovrebbe preservare!
Mi scuserete se però non apro alcuni video, se c'è una cosa che odio sono le bestemmie, imbruttiscono chi le pronuncia e non fanno onore a chi ne ride.

Qui dal minuto 3 la parlata del mio paesino amato... vediamo se qualcuno fa una buona traduzione, non è difficile ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo