Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ammazza che bella...però come la controllo? Per la strive ho modo di farlo[emoji28]
Mi piace molto comunque

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Ti informi bene,parli bene con venditore e ti metti d'accordo..un modo si trova..pensa che un amico per prendere una bici si è sbattuto Brescia-Reggio Calabria a/r in treno in giornata pur di prenderla..su..zero scuse adesso..magari il prezzo è pure trarrabile e ci guadagni anche

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Niente di che quella bici? Ming

No, la bici è bella. Cioè se va bene per te va bene anche per me. Però prendila una buona volta che va a finire che a forza di scartare rimani “zitello “ come uno che conosco io. Niente di che (cit. tua) era riferito alla cazzata che hai detto sulla fame nel mondo. Con simpatia, si intende.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ti informi bene,parli bene con venditore e ti metti d'accordo..un modo si trova..pensa che un amico per prendere una bici si è sbattuto Brescia-Reggio Calabria a/r in treno in giornata pur di prenderla..su..zero scuse adesso..magari il prezzo è pure trarrabile e ci guadagni anche
Mi stai convincendo...facciamo così.
Se il tizio della strve me la lascia sotto i 650 la prendo subito. Se no vado di dartmoor e via[emoji2]

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.272
14.379
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mi stai convincendo...facciamo così.
Se il tizio della strve me la lascia sotto i 650 la prendo subito. Se no vado di dartmoor e via[emoji2]

Sono due bici completamente diverse, non hai le idee molto chiare e ti dico che se sei preso dalla fissa di comprare a tutti i costi rischi seriamente di buttare i risparmi sudati.

• Mi piace
Reactions: bikerlento

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
C'è un problema....è TG L...non è che è troppo grande? Io sono 1.74

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Pensa che io ho venduto una bidici “importante “ proprio in Sicilia. Pagata, spedita e tutt’ora pedala felice. Di solito chi fa troppe “pugnette” non vuol comprare niente e vuole solo fare perdere tempo al prossimo. Non è questione di prezzo è proprio che alcuni vogliono proprio rompere i coglioni.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...Voilà :

vht4jc.jpg

Niente di eccezionale , ma per fare gambe e andare su qualche strada bianca in pianura va' benone !

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Niente piega , pure sulla bdc non la uso , le odio proprio !
Il mio fisico è ormai irrimediabilmente tarato all'aspetto am enduro ...
...già così soffro !
:smile::smile::smile:

Gli ho messo le corna tanto adorate per cambiare posizione .

• Mi piace
Reactions: maxalghi92

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Quello non lo so..le geometrie devi vederle tu..io sono 170 e sono da M..per il resto cmq valuta bene..da come dici sembri preferire la front,però continui a guardare full.. Il consiglio di fafnir è saggio..pensa bene
Diciamo che ho un debole per le front cattive...mi piace proprio come si guidano, una volta sono semplicemente salito su una shan ed è stato amore a prima vista. Peccato costicchi non poco..
Guardo full perché paradossalmente se ne trovano di più rispetto alle front in quella fascia di prezzo. Mica le schifo, anzi[emoji2].
Diciamo che sono uno che prima di fare una cosa ci pensa 20 volte...fosse per me avrei in garage già una front cattiva+full e mi avanzerebbe. Ma la tasca non permette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo