Anche io sono partito da poco con un nuovo progetto, oggi ho smontato tutto e ingrassato cuscinetti e penso che entro fine luglio sarà finita!ieri uscita veloce su ps enduro , 20 km circa , oggi invece sono al lavoro in officina , stò tirando insieme un nuovo progetto di bike , dato che ho requisito una vecchia gloria a mio suocero , mancano solo i copertoni che prenderò domani , poi test e posto foto...
forte, pane e salame, che voglia di maiale mostrano, ma stagionato bene, a me piace bello secco, con un nero giusto e' la morte sua!Fiiiiga...el pa' e salàm...che oia de maià un nostrà,ma stagiunat be,a me el me pias bel sècc...con un negher giest...l'è la sò mort...
uhao la knolly , ne ho vista solo una dal vivo a finale , che tipologia è ?Anche io sono partito da poco con un nuovo progetto, oggi ho smontato tutto e ingrassato cuscinetti e penso che entro fine luglio sarà finita!
È una warden del 2016 27.5, 150 posteriore e 160 (o 170) forcella, una enduro insomma.uhao la knolly , ne ho vista solo una dal vivo a finale , che tipologia è ?
geometrie ? escursione post ?
non si legge il nome dalla foto , ma sembra una endorphine da 26" da 140 a vederla così...
ah è recente , bella ! hanno un carro strano le knolly , un quadrilatero con una doppia biella sul tubo sella , dove l'hai scovata ?È una warden del 2016 27.5, 150 posteriore e 160 (o 170) forcella, una enduro insomma.
Preso usato il telaio da un polacco sul mercatino di pinkbike. È praticamente nuovo ha appena due segnia recente , bella ! hanno un carro strano le knolly , un quadrilatero con una doppia biella sul tubo sella , dove l'hai scovata ?
bella , pure un signor ammo .Preso usato il telaio da un polacco sul mercatino di pinkbike. È praticamente nuovo ha appena due segni
Reach 460 taglia L, ov cosa sarebbe??bella , pure un signor ammo .
esce un enduro come la mia , da 150-160 , lunghezza ov e reach ?
giurerei che ci sono molti più cinesi piuttosto che italiani.Giurerei che cii sono molti più cinesi che parlano italiano piuttosto che italiani che parlano cinese.
che tipo di bici?ieri uscita veloce su ps enduro , 20 km circa , oggi invece sono al lavoro in officina , stò tirando insieme un nuovo progetto di bike , dato che ho requisito una vecchia gloria a mio suocero , mancano solo i copertoni che prenderò domani , poi test e posto foto...
che bel telaio!Anche io sono partito da poco con un nuovo progetto, oggi ho smontato tutto e ingrassato cuscinetti e penso che entro fine luglio sarà finita!
alla faccia del cazzo che colore!Preso usato il telaio da un polacco sul mercatino di pinkbike. È praticamente nuovo ha appena due segni
Colore sobrio, passa inosservata[emoji23]alla faccia del cazzo che colore!
Dopo anni di bici nere le ultime due le ho volute colorate[emoji16]alla faccia del cazzo che colore!
Funghi porcini e grana a scaglieNon so se è la sezione giusta ma sono molto indeciso. Mi potete aiutare in questa scelta molto difficile. Vado a mangiare la pizza, poi voi come la prendereste?
forte, pane e salame, che voglia di maiale mostrano, ma stagionato bene, a me piace bello secco, con un nero giusto e' la morte sua!
giusto?!
io preferisco solo il companatico...
Con le lezioni di @Tc70 a breve avremo un Pugliese che parla bresciano
Non so se è la sezione giusta ma sono molto indeciso. Mi potete aiutare in questa scelta molto difficile. Vado a mangiare la pizza, poi voi come la prendereste?