Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.273
14.380
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ieri uscita veloce su ps enduro , 20 km circa , oggi invece sono al lavoro in officina , stò tirando insieme un nuovo progetto di bike , dato che ho requisito una vecchia gloria a mio suocero , mancano solo i copertoni che prenderò domani , poi test e posto foto...
Anche io sono partito da poco con un nuovo progetto, oggi ho smontato tutto e ingrassato cuscinetti e penso che entro fine luglio sarà finita!

f7e799cd4a384b87c66043b8cd7796c9.jpg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Fiiiiga...el pa' e salàm...che oia de maià un nostrà,ma stagiunat be,a me el me pias bel sècc...con un negher giest...l'è la sò mort...:loll:
forte, pane e salame, che voglia di maiale mostrano, ma stagionato bene, a me piace bello secco, con un nero giusto e' la morte sua!
giusto?!
io preferisco solo il companatico...:-)

• Mi piace
Reactions: tunerz

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Anche io sono partito da poco con un nuovo progetto, oggi ho smontato tutto e ingrassato cuscinetti e penso che entro fine luglio sarà finita!

uhao la knolly , ne ho vista solo una dal vivo a finale , che tipologia è ?
geometrie ? escursione post ?

non si legge il nome dalla foto , ma sembra una endorphine da 26" da 140 a vederla così...

Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.273
14.380
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
uhao la knolly , ne ho vista solo una dal vivo a finale , che tipologia è ?
geometrie ? escursione post ?

non si legge il nome dalla foto , ma sembra una endorphine da 26" da 140 a vederla così...
È una warden del 2016 27.5, 150 posteriore e 160 (o 170) forcella, una enduro insomma.

• Mi piace
Reactions: markxxx79

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Giurerei che cii sono molti più cinesi che parlano italiano piuttosto che italiani che parlano cinese.
giurerei che ci sono molti più cinesi piuttosto che italiani. :))):

ieri uscita veloce su ps enduro , 20 km circa , oggi invece sono al lavoro in officina , stò tirando insieme un nuovo progetto di bike , dato che ho requisito una vecchia gloria a mio suocero , mancano solo i copertoni che prenderò domani , poi test e posto foto...
che tipo di bici?

che bel telaio!

• Mi piace
Reactions: fafnir

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Non so se è la sezione giusta ma sono molto indeciso. Mi potete aiutare in questa scelta molto difficile. Vado a mangiare la pizza, poi voi come la prendereste?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.521
15.770
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
forte, pane e salame, che voglia di maiale mostrano, ma stagionato bene, a me piace bello secco, con un nero giusto e' la morte sua!
giusto?!
io preferisco solo il companatico...:-)

Quasi giusto... ''che oia de maià un nostrà''...vuol dire ''che voglia di mangiare un nostrano'' la parola maià vuol dire mangiare per il maiale usiamo due parole dialettali...''Si'' o 'Porsel'' ...;-)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo