Anto trovati un lavoro questa estate, ti aiuterà e non solo per comprare l'enduro.
Ciao
Ciao
Sei il mio idolo, con quel voto era una premonizione per il futuro,e forse era l'essenza della cosa che a quell'età è in testa[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Io sono uscito con 69 delle superiori...
...una coincidenza ?
Io non credo...
non tutti nasciamo imparati e abbiamo bisogno di studiare, quindi si studia 24-25 ore al giorno, fra un impegno e l'altro, ma a volte ( o avvolte, non sono sicuro di come si scrive, vado a studiare) non basta...Credo di potermi permettere di dire la mia: ho fatto lo scientifico, vengo da una famiglia di insegnanti, mi sono laureato e ho una certa esperienza in merito allo studio, lo dico in tutta onestà e sperando non venga vista come arroganza:
Tralasciando l'uscita comica secondo la quale ora si studi più di prima (è una delle cose più ridicole che abbia mai letto), non importa se le ore al giorno siano una o cinque, se la media voti sia sei o nove....ci sono cose che mi pare evidente non siano state imparate nonostante l'impegno. Cose che non si studiano solo sui libri purtroppo, ma che una vera e genuina cultura dovrebbe aiutare a capire.
Antonio evidentemente per te cinque ore di studio al giorno sono proprio pochine. Non ti bastano, studia di più, studia forte, magari prima o poi ci arriverai.
Grazie, per me è un onore essere anche solo nominato da uno dei più stimati cazzari del Club.non guardare i betumari, guarda quelli che escono per mangiare il panino, @Koroviev , il mio idolo!!!
scusa...Io sono uscito con 69 delle superiori...
...una coincidenza ?
Io non credo...
Però ero all'ITIS , tecnologie alimentari , e ammetto di aver studiato 1,5/2 ore al giorno al massimo nei periodi top !
Avevo la fortuna di avere una memoria fotografica , leggevo una volta e mi ricordavo tutto alla perfezione .
...e ad onor di cronaca , diplomato con tesina sulla birra !
Strepitoso!!!Io ho frequentato la terza media mentre imbiancavano la seconda.
E ti pareva che non fossero geni innati...Vabbè, visto che si parla di studi....
Il grande si è diplomato l'anno scorso, ogni fine anno avrei potuto rivendere i libri come nuovi, in 5 anni credo di averlo visto studiare 1 mese prima del diploma per ripassare la tesina.
Il piccolo è in prima superiore, da settembre ad ora ha una media di studio a casa di 5 minuti al giorno.
Sarà merito del DNA.
Credo di potermi permettere di dire la mia: ho fatto lo scientifico, vengo da una famiglia di insegnanti, mi sono laureato e ho una certa esperienza in merito allo studio, lo dico in tutta onestà e sperando non venga vista come arroganza:
Tralasciando l'uscita comica secondo la quale ora si studi più di prima (è una delle cose più ridicole che abbia mai letto), non importa se le ore al giorno siano una o cinque, se la media voti sia sei o nove....ci sono cose che mi pare evidente non siano state imparate nonostante l'impegno. Cose che non si studiano solo sui libri purtroppo, ma che una vera e genuina cultura dovrebbe aiutare a capire.
Antonio evidentemente per te cinque ore di studio al giorno sono proprio pochine. Non ti bastano, studia di più, studia forte, magari prima o poi ci arriverai.
O fanno l'agrario[emoji16] [emoji16]No, non sono assolutamente geni, secondo me sono nella norma.
E comunque che non abbiano avuto bisogno di molte ore di studio è un dato di fatto, non un'opinione personale tipo le sensazioni con una gomma o una forcella.
O fanno l'agrario[emoji16] [emoji16]
Ma guarda...personalmente ti posso dire che il almeno 3gg a settimana studio 5 ore, ci sono miei conoscenti che se ne sparano 6 ogni giorno. Poi ovviamente dipende dal periodo. Ma al momento i miei prof essendo fine anno esigono molto.No, non sono assolutamente geni, secondo me sono nella norma.
E comunque che non abbiano avuto bisogno di molte ore di studio è un dato di fatto, non un'opinione personale tipo le sensazioni con una gomma o una forcella.
Ah, che bei ricordi!!! E gli scioperi per la fame nel mondo o perchè non c'è il gelato al gusto pistacchio nelle macchinette ne fate? E non venire a dire che lo facevamo solo noi ai nostri tempi che non ci credo. Casualmente quando qualcuno (di 5a specialmente) aveva una verifica.No oggi no, assemblea d'istituto
Scusa ma quando sono passati dai 60imi ai 100imi ???
E ci credo che non ti serviva studiare, se sei cosi genio da aver fatto entrambi nello stesso anno...Scientifico e Laurea nel 97
È successo anche quando qualcuno di 5a aveva il compleanno...un rappresentante di istituto per di più [emoji2].Ah, che bei ricordi!!! E gli scioperi per la fame nel mondo o perchè non c'è il gelato al gusto pistacchio nelle macchinette ne fate? E non venire a dire che lo facevamo solo noi ai nostri tempi che non ci credo. Casualmente quando qualcuno (di 5a specialmente) aveva una verifica.
Scusa ma quando sono passati dai 60imi ai 100imi ???
E ci credo che non ti serviva studiare, se sei cosi genio da aver fatto entrambi nello stesso anno... [emoji2]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?