io ho un 800, niente live!!
1030, una volta che faccio l'acquisto lo faccio serio. Conta che il precedente era un Edge 305 del 2006! Teoricamente ancora funziona...
io ho un 800, niente live!!
il mio l'ho preso usato, finchè dura!!1030, una volta che faccio l'acquisto lo faccio serio. Conta che il precedente era un Edge 305 del 2006! Teoricamente ancora funziona...
Non ho detto questo...ma il liceo necessità più tempo. Questo è sicuroCome sempre devi sempre esibire che sei di più e meglio. Quindi quelli dell'agrario si grattano i maroni mentre quelli dello scientifico sono sempre sotto eh, però hanno il tempo di scrivere tutta la mattina su MTB forum.
ma pure io in c2 sono entrato in un paio di partite e stop , avevo 18 anni ( ed ho cominciato a giocare a 15 in squadra , prima solo al campetto ....), poi mi sono distrutto e ho cambiato sportAhaha ti batto almeno qui !!!! Ufficialmente C1 anche se non ho mai messo piede in campo, mi allenavo con la prima squadra durante gli juniores ma mi sono solo seduto in pachina con un bel N.E. un paio di volte. Io poi scassato la caviglia sinistra...
uguale uguale a me. solo che io ho un oregon 500, quello con la fotocamera. L'avrò usata 2 volte...uso un garmin etrex unicamente per le tracce , e ho imparato due cose :
-caricarci tracce gpx
-seguirle
...il resto delle funzioni non ho la più pallida idea di cosa sono , e manco mi interessa , mi serve solo per arrivare al trail e poi scendere a tutta .
il tel ce l'ho al sicuro nello zaino , per quello che mi dimentico sempre di accenderlo
uso un garmin etrex unicamente per le tracce , e ho imparato due cose :
-caricarci tracce gpx
-seguirle
...il resto delle funzioni non ho la più pallida idea di cosa sono , e manco mi interessa , mi serve solo per arrivare al trail e poi scendere a tutta .
il tel ce l'ho al sicuro nello zaino , per quello che mi dimentico sempre di accenderlo[/QU
collega strava a garmin connect, se ne hai vogliauso un garmin etrex unicamente per le tracce , e ho imparato due cose :
-caricarci tracce gpx
-seguirle
...il resto delle funzioni non ho la più pallida idea di cosa sono , e manco mi interessa , mi serve solo per arrivare al trail e poi scendere a tutta .
il tel ce l'ho al sicuro nello zaino , per quello che mi dimentico sempre di accenderlo
I problemi ce li avrai tu semmai...Penso che per studiare 5 ore ogni giorno, indipendentemente dalla scuola, bisogna avere qualche problema di memoria o di apprendimento o non fare proprio nulla in classe...
Ma tanto lo sappiamo che ha moltiplicato per due (almeno) come fa sempre, tutto regolare.
pure io , ma con la mentalità di adesso da adulto...
I tempi sono cambiati mi dispiace..è la prassi studiare 5 ore al giorno purtroppoHo fatto lo scientifico e mi sono diplomato a suo tempo con 53/60, e non studiavo proprio 5 ore al giorno. L'ultimo anno andavo un'ora in sala pesi ogni pomeriggio e facevo 3 allenamento di basket (3 ore tra viaggio, allenamento e doccia) a settimana oltre alla partita. Io ricordo il liceo proprio perchè avevo valanghe di tempo libero...
Anto basta con le cazzateI problemi ce li avrai tu semmai...
2 ore e mezza al giorno 6 materie?
Quindi 25 min a materia? Ma sei un genio eh. Quindi significa che in 25 min ti fai 2 capitoli di storia, sempre in 25 2 di filosofia, 30 es di mate+teoria, 8 ex di fisica +teoria, biologia e chimica. Mado che genio che sei.
Tutti quelli che stanno in classe con me studiano dalle 4 alle 6 ore al giorno, per non parlare del liceo classico dove fanno le nottate. Chi studia 2 ore ha 3 e 4.
Non ti devi permettere mai più di accusarmi di moltiplicare per due le cose o le tue solite minchiate da bulletto esiliato. Avrai più anni di me ma il rispetto deve essere reciproco capito leone da tastiera?
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
credo che mia figlia (ma penso anche il figlio di @ANDREAMASE visto quello che scrive) si incazzerebbe parecchio. Non studia tutti i giorni 5 ore al giorno ma ci sono periodi in cui lo fa, anche per più ore. E ti assicuro che non ha problemi di apprendimento. Però di contro è una delle migliori dell'istituto (così per lo meno mi hanno detto i suoi prof. all'ultimo incontro).Penso che per studiare 5 ore ogni giorno, indipendentemente dalla scuola, bisogna avere qualche problema di memoria o di apprendimento o non fare proprio nulla in classe...
quoto tutto!
poi, io so bene che non mi migliorerò più, esco per piacere, non considero i giri come allenamenti (e per cosa poi, mica faccio gare...), in discesa, dopo la frattura, tiro un pò di più i freni, tengo famiglia, tengo lavoro, avevo una enduro ed ora ho una trail con cui mi diverto di più, alle volte quando so di entrare in un segmento, entro, mi fermo un attimo e poi parto con il mio ritmo, la pausa mi da la tranquillità di non dover "fare il tempone" e così me lo godo anche a tutta, ma senza "ansia da prestazione"!
Strava mi piace, mi piace relive, è un bel modo di tener traccia dei giri, kom non ne farò mai, è già tanto se miglioro, raramente, qualche PR!
Anto basta con le cazzate
Leggi cosa ha scritto Andrea qualche Post fa.credo che mia figlia (ma penso anche il figlio di @ANDREAMASE visto quello che scrive) si incazzerebbe parecchio. Non studia tutti i giorni 5 ore al giorno ma ci sono periodi in cui lo fa, anche per più ore. E ti assicuro che non ha problemi di apprendimento. Però di contro è una delle migliori dell'istituto (così per lo meno mi hanno detto i suoi prof. all'ultimo incontro).
Antò, mio figlio ha fatto la maturità lo scorso anno!I tempi sono cambiati mi dispiace..è la prassi studiare 5 ore al giorno purtroppo
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
8.73 di media.Antò, mio figlio ha fatto la maturità lo scorso anno!
se metti la tua pagella di terza, visto che la quarta la stai finendo, io ti metto la sua (comunque encomio ed eccellenza)!
ho letto. infatti l'ho citato. e sono sicuro che se, come dice e non ho motivo di dubitarne, suo figlio ha fatto bene a scuola, sicuramente ci sono state volte in cui ha dovuto studiare anche più delle 2 ore che lui cita. Ho anche scritto che sono d'accordo con te sul fatto che OGNI giorno non può essere. E concordo con te che @Anto00RR spesso spare cazzate. Ma tu che continui a ribattere ad ogni sua cazzata diventi pesante tanto quanto lui. E mi stupisco che non te ne rendi conto visto che mi sembri un tipo alquanto sveglio.Leggi cosa ha scritto Andrea qualche Post fa.
Ha detto l'esatto contrario.
E 5 ore OGNI GIORNO sono una enormita'anche per un ricercatore cribbio.
sorry, ora non trovo quella di terza, cercherò meglio, in quarta 9.09!
Purtroppo hai ragione io sono uno stupido e abbocco alle provocazioni o alle esagerazioni perché mi incazzo, è più forte di me. Ormai però è dura anche ribattere quindi me ne sto buono se posso, ci provo [emoji16]ho letto. infatti l'ho citato. e sono sicuro che se, come dice e non ho motivo di dubitarne, suo figlio ha fatto bene a scuola, sicuramente ci sono state volte in cui ha dovuto studiare anche più delle 2 ore che lui cita. Ho anche scritto che sono d'accordo con te sul fatto che OGNI giorno non può essere. E concordo con te che @Anto00RR spesso spare cazzate. Ma tu che continui a ribattere ad ogni sua cazzata diventi penante tanto quanto lui. E mi stupisco che non te ne rendi conto visto che mi sembri un tipo alquanto sveglio.