Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.982
10.585
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Antò, mio figlio ha fatto la maturità lo scorso anno!
se metti la tua pagella di terza, visto che la quarta la stai finendo, io ti metto la sua (comunque encomio ed eccellenza)!

sorry, ora non trovo quella di terza, cercherò meglio, in quarta 9.09! ;-)

Vedi, ste cose qua sono peggio delle sue cazzate.
Capisco e comprendo che uno possa essere orgoglioso di suo figlio (chi non lo è, lo siamo tutti, io per primo specie se fa bella figura) ma un conto è dire: "ragazzi mio figlio si è diplomato con encomio ed eccellenza, se volete vi metto la pagella". Sicuramente tutti gli avremmo fatto i complimenti e invitato a mettere te la pagella. Invece no, anche tu vieni qua a vantarti di tuo figlio solo per sminuire lui e fargli vedere che c'è chi è più bravo di lui. E' un vero peccato....

8.73 di media.
Antonio, va cagare tu e il tuo 8,73. mi sono rotto i coglioni di difenderti... ti meriti tutto quello che ti dicono...

Ultima modifica:

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Capisco e comprendo che uno possa essere orgoglioso di suo figlio (chi non lo è, lo siamo tutti, io per primo specie se fa bella figura) ma un conto è dire: "ragazzi mio figlio si è diplomato con encomio ed eccellenza, se volete vi metto la pagella". Sicuramente tutti gli avremmo fatto i complimenti e invitato a mettere la pagella. Invece no, anche tu vieni qua a vantarti di tuo figlio solo per sminuire lui e fargli vedere che c'è chi è più bravo di lui. E' un vero peccato....

Antonio, va cagare tu e il tuo 8,73. mi sono rotto i coglioni di difenderti... ti meriti tutto quello che ti dicono...
Ma se me l'hanno chiesto...m'hanno detto che sono una capra, che gli devo rispondere. Se sono un gruppo di ritardati non sono affari miei, basta che uno dice una cosa subito pronti come gli avvoltoi cercando di fare moralisti, fighi e non so cos'altro

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
caspita come sono cambiati i tempi...
quando ero io ragazzino e andavo a scuola si faceva a gara a chi studiava meno ma prendeva la sufficienza...
ora sembra che se non studi 3/4/5 ore non fai niente...
io 100 ore di studio (media mensile stando ai dati giornalieri di @Anto00RR) non le avrò fatte nemmeno mettendo insieme tutti e sei gli anni di scuola superiore (6 perchè il primo anno mi piacque talmente tanto che ho voluto rifarlo :smile::smile::smile:)

• Mi piace
Reactions: doghy and tunerz

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.982
10.585
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Se sono un gruppo di ritardati non sono affari miei, basta che uno dice una cosa subito pronti come gli avvoltoi cercando di fare moralisti, fighi e non so cos'altro

devi solo vergognarti!!!! impara ad avere rispetto degli altri, vedrai che ti troverai meglio nella vita. Come ti ho detto, prima di aprire la bocca (o di scrivere) cerca di accendere il cervello.
Sei solo un bambino... Se fossi tuo padre e vedo che scrivi o dici queste cose a persone che non sai nemmeno chi siano, ti prenderei a cinghiate.

Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Capisco e comprendo che uno possa essere orgoglioso di suo figlio (chi non lo è, lo siamo tutti, io per primo specie se fa bella figura) ma un conto è dire: "ragazzi mio figlio si è diplomato con encomio ed eccellenza, se volete vi metto la pagella". Sicuramente tutti gli avremmo fatto i complimenti e invitato a mettere te la pagella. Invece no, anche tu vieni qua a vantarti di tuo figlio solo per sminuire lui e fargli vedere che c'è chi è più bravo di lui. E' un vero peccato....

trovata anche la media di terza ma lascio stare!!! ;-)
volevo solo dire che 5 ore son tante, avrebbe potuto ribattere che dipende dai risultati, per questo ho "dovuto" portare dei dati, son tante anche da "reperire" in una giornata di chi faccia anche altro oltre la scuola (Antonio dice di aver fatto nuoto agonistico, dice di fare qualche lavoretto, dice di allenarsi 7/7).
sappiamo quanto tempo cazzeggiano i nostri figli con i cell. e i social...
uno che si mette subito subito dopo pranzo, facciamo le 14/14:30, dovrebbe studiare ininterrottamente fino ad ora di cena (gliela lasciamo fare una merenda, una pausina?)...boh, io non l'ho mai fatto (ma erano altri tempi, che vuoi che sia un istituto tecnico industriale, 38 ore di scuola a settimana!), e non ho mai visto nemmeno mio figlio a farlo, anche perchè, e mi ripeto, prima delle 17 non arrivava a casa!

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
devi solo vergognarti!!!! impara ad avere rispetto degli altri, vedrai che ti troverai meglio nella vita. Come ti ho detto prima di aprire la bocca (o di scrivere) cerca di accendere il cervello.
Sei solo un bambino... Se fossi tuo padre e vedo che scrivi o dice queste cose a persone che non sai nemmeno chi siano, ti prenderei a cinghiate.
No, non mi devo vergognare...non mi sono mai permesso di insultare nessuno nonostante ci sia stata gente che lo ha fatto in modo più o meno subdolo. Ho fatto una semplice battuta più che bonaria e come sempre arrivano "gli sperti" a giudicare...però no, ora ne ho le balle piene, io non sarò uno stinco di santo ma c'è un indice di infantilità assurdo in questa discussione

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Modalità sarcasmo: on
Noooo! Un altro paladino caduto!!!
Anto stai distruggendo il tuo esercito!!
Modalità sarcasmo: off
Ma oggi non sei a scuola?

• Mi piace
Reactions: Pietro.68

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
volevo solo dire che 5 ore son tante, avrebbe potuto ribattere che dipende dai risultati, per questo ho "dovuto" portare dei dati, son tante anche da "reperire" in una giornata di chi faccia anche altro oltre la scuola (Antonio dice di aver fatto nuoto agonistico, dice di fare qualche lavoretto, dice di allenarsi 7/7).
uno che si mette subito subito dopo pranzo, facciamo le 14/14:30, dovrebbe studiare ininterrottamente fino ad ora di cena (gliela lasciamo fare una merenda, una pausina?)...boh, io non l'ho mai fatto (ma erano altri tempi, che vuoi che sia un istituto tecnico industriale, 38 ore di scuola a settimana!), e non ho mai visto nemmeno mio figlio a farlo, anche perchè, e mi ripeto, prima delle 17 non arrivava a casa!
Studio dopo cena 2 ore e mi alzo alle 6 per studiare un ora se ho anche impegni.
Son sicuro che se avessi detto 2 ore sareste stati subito pronti a dire "studia di più".

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Se fossi tuo padre e vedo che scrivi o dice queste cose a persone che non sai nemmeno chi siano, ti prenderei a cinghiate.
ecco, io non l'avevo ancora scritto, ma sono d'accordo, un bel paio di calci in culo, quando ci vuole ci vuole!!! ;-)

n.b. mai messo le mani addosso a nessuno!

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Moderiamo un minuto i termini e i post di tutti, non voglio che poi si esagera con i post siamo andati sul personale, partiti da strava e arrivato a farsi dei ritardi non va bene, @Anto00RR non cadere sempre nelle provocazioni e non prenderla sempre sul personale, se scrivi una cosa devi poi starci che gli altri la contestano non prenderla sul personale e non andare sul personale.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.982
10.585
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
sti calcoli li sappiamo fare, anche chi non ha figli che studiano. Quindi tutti ci siamo resi conto subito che era l'ennesima cazzata di Antonio. Serviva per forza ribadirlo??? Poi lo sai che contro di te (o di @fafnir) non c'è nulla da parte mia, anzi massima stima per tutto.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
devi solo vergognarti!!!! impara ad avere rispetto degli altri, vedrai che ti troverai meglio nella vita. Come ti ho detto prima di aprire la bocca (o di scrivere) cerca di accendere il cervello.
Sei solo un bambino... Se fossi tuo padre e vedo che scrivi o dice queste cose a persone che non sai nemmeno chi siano, ti prenderei a cinghiate.
ok, anche Pietro ha ceduto.
e per quanto mi ricordi, era uno dei difensori piu' tenaci.
noi "grandi" magari dovremmo fare autocritica, ma e' innegabile che qualche problema c'e'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo