Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Scusate l'OT... Ho appena finito di vedere la sintesi su Eurosport della tappa di oggi del Giro d'Italia, al diavolo il ventolin, al diavolo le polemiche, oggi Froome ha fatto una cosa spaventosa, mamma mia.... vederlo partire a 100rpm sulla prima salita e farsi 80km di attacco in solitaria è stato impressionante. Chapeau.

E domani altro tappone da 4000mt d+ tutti da guardare.

È stata una giornata strepitosa per il ciclismo...
E Froome ha dimostrato di essere un campione vero.
Un po' mi dispiace per Yates però...
ho visto anch'io stamattina, impressionante.
sono sincero e dico che spiace anche a me per Yates, maglia rosa sempre attiva, pensavo avesse in mano il giro.
e molto anche per Pozzovivo
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
È stata una giornata strepitosa per il ciclismo...
E Froome ha dimostrato di essere un campione vero.
Un po' mi dispiace per Yates però...
Il ciclismo è crudele nella sua bellezza, non ci sono arbitri a giudicare un'azione di gioco, moviole o altro. Ci sei tu e la strada, e il maledetto cronometro. Ieri Froome ne aveva, Yates no. Ma non è finita, oggi c'è ancora un taapone.
E peccato anche per Aru, ma non era in forma fin dall'inizio.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Il ciclismo è crudele nella sua bellezza, non ci sono arbitri a giudicare un'azione di gioco, moviole o altro. Ci sei tu e la strada, e il maledetto cronometro. Ieri Froome ne aveva, Yates no. Ma non è finita, oggi c'è ancora un taapone.
E peccato anche per Aru, ma non era in forma fin dall'inizio.
ora si, c'è il var!
il ciclismo e' bello, forse lo sport più bello
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
A parte che ieri la rai ha gufato gli italiani, alla partenza davano Aru in forma e probabilmente all'attacco per riscattarsi, Pozzovivo sicuro sul podio addirittura possibile maglia rosa. Garzelli a fine giro ha invece ringraziato Yates perché senza di lui è il suo modo di difendere la maglia rosa la giornata di ieri non ci sarebbe stata.
Aru secondo me o è sopravvalutato o sente troppo la pressione,o entrambe.
Buona Gionata cazzari
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ho visto anch'io stamattina, impressionante.
sono sincero e dico che spiace anche a me per Yates, maglia rosa sempre attiva, pensavo avesse in mano il giro.
e molto anche per Pozzovivo
Boh io sinceramente immaginavo che Pozzovivo non potesse ambire realmente al podio, con quegli avversari...
Su Yates potevo immaginare qualche momento di difficoltà, ma non un crollo simile...

Il ciclismo è crudele nella sua bellezza, non ci sono arbitri a giudicare un'azione di gioco, moviole o altro. Ci sei tu e la strada, e il maledetto cronometro. Ieri Froome ne aveva, Yates no. Ma non è finita, oggi c'è ancora un taapone.
E peccato anche per Aru, ma non era in forma fin dall'inizio.
Eh Aru purtroppo ha avuto qualcosa di grave, si tratta di capire cosa, ma è stata una scena penosa che non meritava, poverino...
Comunque Froome ha fatto qualcosa di incredibile: è vero che ha uno squadrone assurdo che gli ha preparato a puntino la pappa, ma una fuga di 80 km in quel modo tenendo a bada cinque inseguitori così non è una cosa che vedi tutti i giorni...specie quando devi lavorare e puoi giusto rivederlo in differita :))):
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
A parte che ieri la rai ha gufato gli italiani, alla partenza davano Aru in forma e probabilmente all'attacco per riscattarsi, Pozzovivo sicuro sul podio addirittura possibile maglia rosa. Garzelli a fine giro ha invece ringraziato Yates perché senza di lui è il suo modo di difendere la maglia rosa la giornata di ieri non ci sarebbe stata.
Aru secondo me o è sopravvalutato o sente troppo la pressione,o entrambe.
Buona Gionata cazzari
Io guardo le tappe su Eurosport, non guardo un canale Rai da anni oramai, quindi non saprei. Ma non mi stupisce sta cosa... per Yates è verissimo, Froome ha fatto questo attacco insensato per ribaltare la classifica che si era creata.
Per me Aru è un pochino sopravvalutato, ma il problema vero è che i nostri giornalisti ed addetti ai lavori sono alla ricerca costante di un nuovo fenomeno da osannare, perchè a parte Nibali di gente che può vincere le corse a tappe classiche non abbiamo nessuno. Quindi appena uno si dimostra buono, subito a metterlo sul piedistallo. Se poi sa andare in salita, ogni volta "ecco il nuovo Pantani"... calma...
 
  • Mi piace
Reactions: Benfa

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.202
6.491
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Scusate l'OT... Ho appena finito di vedere la sintesi su Eurosport della tappa di oggi del Giro d'Italia, al diavolo il ventolin, al diavolo le polemiche, oggi Froome ha fatto una cosa spaventosa, mamma mia.... vederlo partire a 100rpm sulla prima salita e farsi 80km di attacco in solitaria è stato impressionante. Chapeau.

E domani altro tappone da 4000mt d+ tutti da guardare.

Che cazzo pure io volevo vederla e alle 21 ho ,esso eurosport ma non la davano, a che ora era?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.202
6.491
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
È stata una giornata strepitosa per il ciclismo...
E Froome ha dimostrato di essere un campione vero.
Un po' mi dispiace per Yates però...

Anche a me dispiace, dopo la crono il giro sembrava assolutamente suo per quello che aveva dimostrato in salita.

Sempre che sia tutto vero...può uno che non può correre il Tour vincere il Giro?

A me piace da morire il ciclismo, la tattica le strade ecc...e lo guardò quando posso non pensando a niente, poi a mente fredda un po’ mi passa quando penso quello che c’è dietro....e che so per certo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
@sideman cosa sai per certo? Chi non può correre il tour?
Aru,, volendo ricordare bene come sono state le tappe passate c'è da supporre che non ci credesse né lui né la squadra dato i compagni in fuga e lui a volte da solo in gruppo. Diciamo che le squadre che hanno un capitano vero non corrono così. Froome ha fatto una impresa spettacolare ma in gruppo lo sapevano tutti (trenino Sky a inizio Finestre a tutta e via un vagone a km erano il preludio dello scatto) i rifornimenti ogni due km sulla salita li vedevano anche gli altri corridori mica solo noi alla tv. Saliva senza borraccia 2M non ne aveva... ma in realtà aveva perso solo 40 sec. Sul Finestre. Poi in discesa ha scelto di aspettare uno che scendeva come sua nonna (parole sue) e appreso altri 2 min. Poi il distacco è rimasto quasi invariato. Avevano interessi diversi e 2M ha inseguito da solo con poca collaborazione da parte dei suoi compagni di inseguimento. Froome da ieri è diventato simpatico come Sagan anche per molti italiani
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Anche a me dispiace, dopo la crono il giro sembrava assolutamente suo per quello che aveva dimostrato in salita.

Sempre che sia tutto vero...può uno che non può correre il Tour vincere il Giro?

A me piace da morire il ciclismo, la tattica le strade ecc...e lo guardò quando posso non pensando a niente, poi a mente fredda un po’ mi passa quando penso quello che c’è dietro....e che so per certo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cosa sai per certo?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
@sideman cosa sai per certo? Chi non può correre il tour?
Aru,, volendo ricordare bene come sono state le tappe passate c'è da supporre che non ci credesse né lui né la squadra dato i compagni in fuga e lui a volte da solo in gruppo. Diciamo che le squadre che hanno un capitano vero non corrono così. Froome ha fatto una impresa spettacolare ma in gruppo lo sapevano tutti (trenino Sky a inizio Finestre a tutta e via un vagone a km erano il preludio dello scatto) i rifornimenti ogni due km sulla salita li vedevano anche gli altri corridori mica solo noi alla tv. Saliva senza borraccia 2M non ne aveva... ma in realtà aveva perso solo 40 sec. Sul Finestre. Poi in discesa ha scelto di aspettare uno che scendeva come sua nonna (parole sue) e appreso altri 2 min. Poi il distacco è rimasto quasi invariato. Avevano interessi diversi e 2M ha inseguito da solo con poca collaborazione da parte dei suoi compagni di inseguimento. Froome da ieri è diventato simpatico come Sagan anche per molti italiani
A me Froome stava simpatico anche prima di ieri onestamente.
Ieri è vero, il team Sky ha dimostrato ancora una volta di avere un'organizzazione perfetta, a partire dalla preparazione volutamente corta per essere in forma l'ultima settimana, la pianificazione, il treno sul Finestre, le borracce. Però 80km se li è fatti Froome da solo.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
A me Froome stava simpatico anche prima di ieri onestamente.
Ieri è vero, il team Sky ha dimostrato ancora una volta di avere un'organizzazione perfetta, a partire dalla preparazione volutamente corta per essere in forma l'ultima settimana, la pianificazione, il treno sul Finestre, le borracce. Però 80km se li è fatti Froome da solo.
Ah certo, anche 2M più o meno solo. Ma forse ha bagliato qualche valutazione perché ha perso tanto in discesa poi il distacco è rimasto simile. Anche a me piaceva pure prima. Ah avevo dimenticato della figura ridicola di Aru a crono.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.202
6.491
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Cosa sai per certo?

L’ho già scritto tempo fa su questi schermi.
Mia cognata (sorella di mia moglie) “era” la moglie di un “tizio” che ha vinto un po’ di gare...tra le classiche del nord, qualche tappa delle classiche e quant’altro...
Non vado oltre...non si ha nemmeno idea...
Stop.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.202
6.491
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
6407cef3e0d132b60b6a44ce035d8e55.jpg


Gps pronto, cuffiette cariche...
Vado a correre nel bosco. Dislivello sui 300

A stasera



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Screenshot_20180526-095305.jpg Ieri la Sky e froome hanno fatto una tappa perfetta, 2m invece ha sbagliato tutto secondo me.
Per il dopping non ci vuole mica tanto
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Io intendo pratiche, certificate illegali, per migliorare la prestazione.
Detto questo ieri Froome,dopato o no, ha avuto coraggio testa e gamba, come Yates nei giorni precedenti.
E sia chiaro che non tollero chi bara, e non solo nello sport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo