@ciclista411 vuole battere il record di Ercole che era di 12: ben 13 fatiche, la più difficile, quella con la bici, è stata superata
Che bella la Sardegna!!il giro di ieri...
Oggi a lavoro ero bollito, ieri abbiamo preso sole, pioggia, vento, guadi ghiaccia-scroto, fango, sale, sudore, sangue, merda...
Che bella la mountain bike!
visto l'allenamento da iron man che stai facendo, avevo questo sentore...giorni rivedrete il famoso cartello "UN SALUTO AL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA"
Vabbè dai, nonostante il lungo scritto non mi hai convinto. Vada per le stigghiole e se possibile pani ca meusa !Vedi?
Pure io ho letto in ritardo questo tuo intervento, dopo che avevo scritto la mia lunga risposta al tuo messaggio precedente (scrivendo col cell ho visuale ridottissima molto mi sfugge).
Appena vieni in Sicilia con la consorte, vi invito a casa mia, offrendovi la solita pasta a forno e le super stigliole
E per dimostrarti che non sono prevenuto, vado oltre: ti faccio guidare il Trattore Atala Planet
Poi mi dirai come ti sentirai i tuoi bicipiti, tricipiti, dorsali,ecc ecc
Veramente sono 14.... mi è sempre sfuggito di parlare in dettaglio di un altro elemento pure visibile in foto@ciclista411 vuole battere il record di Ercole che era di 12: ben 13 fatiche, la più difficile, quella con la bici, è stata superata
Ora ci tieni tutti sulle spineVeramente sono 14.... mi è sempre sfuggito di parlare in dettaglio di un altro elemento pure visibile in foto
Ma non'è per la competizione in se e per se...è per un altra cosa che la stessa importanza storica del primo annuncio ufficiale del Circolo al Mondo...visto l'allenamento da iron man che stai facendo, avevo questo sentore...
mi raccomando...
Non fare il ruffiano.... ammettilo che sei stato in Sicilia.... possibile che manco becco manco mezza ragazza in mtb in tutti i percorsi che faccio???In qualità di Presidente del club e forte della sua filosofia buddista applicata al motto "la mtb è duro lavoro" , @ciclista411 da il buon esempio a tutti noi
Anche in terra sicula mi conobberoNon fare il ruffiano.... ammettilo che sei stato in Sicilia.... possibile che manco becco manco mezza ragazza in mtb in tutti i percorsi che faccio???
Ti ci aggiungo un panino con le panelle che da noi sono insuperabili...Vabbè dai, nonostante il lungo scritto non mi hai convinto. Vada per le stigghiole e se possibile pani ca meusa !
Fra un paio di minuti...Ora ci tieni tutti sulle spine
Dunque... in riferimento alla 14 esima fatica di Ercole, ho un altra cosa che rende leggermente più duri i miei giretti: lo zainetto nero che vedete nella foto.
É uno zainetto che ha una doppia anima: normalissimo nell'aspetto ma diversissimo nel contenuto. Dato che nel 99% dei miei giri esco da solo, in più di 26 anni di uscite solitarie, tra imprevisti, guasti ordinari, guasti meno ordinari, di natura meccanica e non, me lo sono via via perfezionato nel contenuto interno. Certo, sono molto ma molto più numerose le volte in cui ho soccorso i bikers in difficoltà con i guasti alle loro bici (bikers incontrati lungo i percorsi) che le volte in cui mi sono fermato per auto-soccorrermi: in ogni caso sia io che i bikers aiutati siamo tutti rientrati a casa sani e salvi. Per questo lo chiamo simpaticamente il mio "Zainetto-Officina-Mobile".
Ah, dimenticavo. É diverso dagli altri zainetti, per via del contenuto, per il peso: 5.2 kg (ora @sofiya mi uccide...)
Dunque... in riferimento alla 14 esima fatica di Ercole, ho un altra cosa che rende leggermente più duri i miei giretti: lo zainetto nero che vedete nella foto.
É uno zainetto che ha una doppia anima: normalissimo nell'aspetto ma diversissimo nel contenuto. Dato che nel 99% dei miei giri esco da solo, in più di 26 anni di uscite solitarie, tra imprevisti, guasti ordinari, guasti meno ordinari, di natura meccanica e non, me lo sono via via perfezionato nel contenuto interno. Certo, sono molto ma molto più numerose le volte in cui ho soccorso i bikers in difficoltà con i guasti alle loro bici (bikers incontrati lungo i percorsi) che le volte in cui mi sono fermato per auto-soccorrermi: in ogni caso sia io che i bikers aiutati siamo tutti rientrati a casa sani e salvi. Per questo lo chiamo simpaticamente il mio "Zainetto-Officina-Mobile".
Ah, dimenticavo. É diverso dagli altri zainetti, per via del contenuto, per il peso: 5.2 kg (ora @sofiya mi uccide...)
non vorrei essere blasfemo, ma l'annuncio al mondo mi sa tanto di religioni...la stessa importanza storica del primo annuncio ufficiale del Circolo al Mondo...
Veramente la notizia che dovevo dare era un altra...Fortuna che non ci hai fatto attendere per giorni prima di rivelarci che il tuo zaino, nonostante sia siciliano e quindi più migliore, pesa più o meno come quello di altri millemila bikers che ci sono in giro...stai diventando autoreferenziale come Antonio...
Come già detto a @D-Lock, l'annuncio é un altro.non vorrei essere blasfemo, ma l'annuncio al mondo mi sa tanto di religioni...
spero che nel kit dello zaino che ti accompagni da anni, non ci sia lo stesso cibo al quale ogni tanto dai un morso...