Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Vedi?
Pure io ho letto in ritardo questo tuo intervento, dopo che avevo scritto la mia lunga risposta al tuo messaggio precedente (scrivendo col cell ho visuale ridottissima molto mi sfugge).
Appena vieni in Sicilia con la consorte, vi invito a casa mia, offrendovi la solita pasta a forno e le super stigliole
:prost:
E per dimostrarti che non sono prevenuto, vado oltre: ti faccio guidare il Trattore Atala Planet
:smile:
Poi mi dirai come ti sentirai i tuoi bicipiti, tricipiti, dorsali,ecc ecc :scassat:
Vabbè dai, nonostante il lungo scritto non mi hai convinto. Vada per le stigghiole e se possibile pani ca meusa !
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Dunque... in riferimento alla 14 esima fatica di Ercole, ho un altra cosa che rende leggermente più duri i miei giretti: lo zainetto nero che vedete nella foto.
É uno zainetto che ha una doppia anima: normalissimo nell'aspetto ma diversissimo nel contenuto. Dato che nel 99% dei miei giri esco da solo, in più di 26 anni di uscite solitarie, tra imprevisti, guasti ordinari, guasti meno ordinari, di natura meccanica e non, me lo sono via via perfezionato nel contenuto interno. Certo, sono molto ma molto più numerose le volte in cui ho soccorso i bikers in difficoltà con i guasti alle loro bici (bikers incontrati lungo i percorsi) che le volte in cui mi sono fermato per auto-soccorrermi: in ogni caso sia io che i bikers aiutati siamo tutti rientrati a casa sani e salvi. Per questo lo chiamo simpaticamente il mio "Zainetto-Officina-Mobile".
Ah, dimenticavo. É diverso dagli altri zainetti, per via del contenuto, per il peso: 5.2 kg (ora @sofiya mi uccide...)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Dunque... in riferimento alla 14 esima fatica di Ercole, ho un altra cosa che rende leggermente più duri i miei giretti: lo zainetto nero che vedete nella foto.
É uno zainetto che ha una doppia anima: normalissimo nell'aspetto ma diversissimo nel contenuto. Dato che nel 99% dei miei giri esco da solo, in più di 26 anni di uscite solitarie, tra imprevisti, guasti ordinari, guasti meno ordinari, di natura meccanica e non, me lo sono via via perfezionato nel contenuto interno. Certo, sono molto ma molto più numerose le volte in cui ho soccorso i bikers in difficoltà con i guasti alle loro bici (bikers incontrati lungo i percorsi) che le volte in cui mi sono fermato per auto-soccorrermi: in ogni caso sia io che i bikers aiutati siamo tutti rientrati a casa sani e salvi. Per questo lo chiamo simpaticamente il mio "Zainetto-Officina-Mobile".
Ah, dimenticavo. É diverso dagli altri zainetti, per via del contenuto, per il peso: 5.2 kg (ora @sofiya mi uccide...)

Fortuna che non ci hai fatto attendere per giorni prima di rivelarci che il tuo zaino, nonostante sia siciliano e quindi più migliore, pesa più o meno come quello di altri millemila bikers che ci sono in giro...stai diventando autoreferenziale come Antonio...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dunque... in riferimento alla 14 esima fatica di Ercole, ho un altra cosa che rende leggermente più duri i miei giretti: lo zainetto nero che vedete nella foto.
É uno zainetto che ha una doppia anima: normalissimo nell'aspetto ma diversissimo nel contenuto. Dato che nel 99% dei miei giri esco da solo, in più di 26 anni di uscite solitarie, tra imprevisti, guasti ordinari, guasti meno ordinari, di natura meccanica e non, me lo sono via via perfezionato nel contenuto interno. Certo, sono molto ma molto più numerose le volte in cui ho soccorso i bikers in difficoltà con i guasti alle loro bici (bikers incontrati lungo i percorsi) che le volte in cui mi sono fermato per auto-soccorrermi: in ogni caso sia io che i bikers aiutati siamo tutti rientrati a casa sani e salvi. Per questo lo chiamo simpaticamente il mio "Zainetto-Officina-Mobile".
Ah, dimenticavo. É diverso dagli altri zainetti, per via del contenuto, per il peso: 5.2 kg (ora @sofiya mi uccide...)


Io uscirei con questo e porterei addirittura una bici di scorta smontata e se un ciclista che incontri non ha più voglia di pedalare perchè stanco, carichi nel rimorchio lui e la sua bici :smile:

rimorchio.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
non vorrei essere blasfemo, ma l'annuncio al mondo mi sa tanto di religioni...
spero che nel kit dello zaino che ti accompagni da anni, non ci sia lo stesso cibo al quale ogni tanto dai un morso...
Come già detto a @D-Lock, l'annuncio é un altro.
Erroneamente, ho scritto in risposta ad messaggio di un utente (purtroppo il cell non 'è come il pc) e la descrizione dello zainetto é stata associata, per un mio errore, alla notizia del secolo.
PS. @D-Lock stai un po più rilassato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo