A poco a poco ti stai facendo perdonare..Io uscirei con questo e porterei addirittura una bici di scorta smontata e se un ciclista che incontri non ha più voglia di pedalare perchè stanco, carichi nel rimorchio lui e la sua bici
Vedi l'allegato 253801
Guarda...so cosa ci sta dentro...e t'assicuro che non è uno zaino "comune". Quando l'ho saputo sono rimasto scioccato. Ci sta un officina dentroFortuna che non ci hai fatto attendere per giorni prima di rivelarci che il tuo zaino, nonostante sia siciliano e quindi più migliore, pesa più o meno come quello di altri millemila bikers che ci sono in giro...stai diventando autoreferenziale come Antonio...
E vi ripeto che non è niente di spettacolare, ho amici e conoscenti con zaini simili, e come me molti altri ne conoscono di simili.Guarda...so cosa ci sta dentro...e t'assicuro che non è uno zaino "comune". Quando l'ho saputo sono rimasto scioccato. Ci sta un officina dentro
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Si portano pure il lattice nello zaino?[emoji4]...E vi ripeto che non è niente di spettacolare, ho amici e conoscenti con zaini simili, e come me molti altri ne conoscono di simili.
PS io sto rilassatissimo, tanto che sto uscendo a farmi un giro.
E quando mai ho detto che è spettacolare?E vi ripeto che non è niente di spettacolare, ho amici e conoscenti con zaini simili, e come me molti altri ne conoscono di simili.
PS io sto rilassatissimo, tanto che sto uscendo a farmi un giro.
Dunque... in riferimento alla 14 esima fatica di Ercole, ho un altra cosa che rende leggermente più duri i miei giretti: lo zainetto nero che vedete nella foto.
É uno zainetto che ha una doppia anima: normalissimo nell'aspetto ma diversissimo nel contenuto. Dato che nel 99% dei miei giri esco da solo, in più di 26 anni di uscite solitarie, tra imprevisti, guasti ordinari, guasti meno ordinari, di natura meccanica e non, me lo sono via via perfezionato nel contenuto interno. Certo, sono molto ma molto più numerose le volte in cui ho soccorso i bikers in difficoltà con i guasti alle loro bici (bikers incontrati lungo i percorsi) che le volte in cui mi sono fermato per auto-soccorrermi: in ogni caso sia io che i bikers aiutati siamo tutti rientrati a casa sani e salvi. Per questo lo chiamo simpaticamente il mio "Zainetto-Officina-Mobile".
Ah, dimenticavo. É diverso dagli altri zainetti, per via del contenuto, per il peso: 5.2 kg (ora @sofiya mi uccide...)
Si portano pure il lattice nello zaino?[emoji4]...
Poi eh magari hanno anche loro zaini-officina per carità, io personalmente tengo lo stretto indispensabile per non restare appiedato nel 90% dei casi.
Multitool
Pasticche
Cacciacopertoni
Bomboletta
1 camera (2 a volte dipende dal giro e se sono in gruppo)
Toppe
Isolante
Fascette
Coltellino
Pinza multiuso
Poi ovviamente dentro ci sta un po' di tutto di vestiario in base alla stagione, protezioni e cibo.
Ma credo di non aver mai passato i 2.5kg, forse 3kg nei giri lunghi che ho fatto a dicembre
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Scherzaci...scherzaci... che una volta abbiamo (eravamo in tre) fatto peggio.Io porto sempre la caffettiera con fornellino a gas
No mi dire che avete preparato la lasagna sul posto? Poi cucinata e mangiata.Scherzaci...scherzaci... che una volta abbiamo (eravamo in tre) fatto peggio.
e un trapano a colonna non ce lo vogliamo mettere?!?!?ricordatevi la teglia di pasta al forno, il tavolo per mangiare, il compressore per tallonare e il banco da lavoro nello zainetto.
e se avete una tenda, infilateci pure quella
e la pressa idraulica fessa e'?!?e un trapano a colonna non ce lo vogliamo mettere?!?!?
pulllltroppo quello non riesco ad alleggerirlo!!!e' il peso dell'eta'...
penso farò così anch'io!Quello è un bell'acquisto, ormai uso praticamente solo il marsupio a parte se vado lontano da casa.