Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Fortuna che non ci hai fatto attendere per giorni prima di rivelarci che il tuo zaino, nonostante sia siciliano e quindi più migliore, pesa più o meno come quello di altri millemila bikers che ci sono in giro...stai diventando autoreferenziale come Antonio...
Guarda...so cosa ci sta dentro...e t'assicuro che non è uno zaino "comune". Quando l'ho saputo sono rimasto scioccato. Ci sta un officina dentro

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Guarda...so cosa ci sta dentro...e t'assicuro che non è uno zaino "comune". Quando l'ho saputo sono rimasto scioccato. Ci sta un officina dentro

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
E vi ripeto che non è niente di spettacolare, ho amici e conoscenti con zaini simili, e come me molti altri ne conoscono di simili.

PS io sto rilassatissimo, tanto che sto uscendo a farmi un giro.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
E vi ripeto che non è niente di spettacolare, ho amici e conoscenti con zaini simili, e come me molti altri ne conoscono di simili.

PS io sto rilassatissimo, tanto che sto uscendo a farmi un giro.
Si portano pure il lattice nello zaino?[emoji4]...
Poi eh magari hanno anche loro zaini-officina per carità, io personalmente tengo lo stretto indispensabile per non restare appiedato nel 90% dei casi.
Multitool
Pasticche
Cacciacopertoni
Bomboletta
1 camera (2 a volte dipende dal giro e se sono in gruppo)
Toppe
Isolante
Fascette
Coltellino
Pinza multiuso

Poi ovviamente dentro ci sta un po' di tutto di vestiario in base alla stagione, protezioni e cibo.
Ma credo di non aver mai passato i 2.5kg, forse 3kg nei giri lunghi che ho fatto a dicembre


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dunque... in riferimento alla 14 esima fatica di Ercole, ho un altra cosa che rende leggermente più duri i miei giretti: lo zainetto nero che vedete nella foto.
É uno zainetto che ha una doppia anima: normalissimo nell'aspetto ma diversissimo nel contenuto. Dato che nel 99% dei miei giri esco da solo, in più di 26 anni di uscite solitarie, tra imprevisti, guasti ordinari, guasti meno ordinari, di natura meccanica e non, me lo sono via via perfezionato nel contenuto interno. Certo, sono molto ma molto più numerose le volte in cui ho soccorso i bikers in difficoltà con i guasti alle loro bici (bikers incontrati lungo i percorsi) che le volte in cui mi sono fermato per auto-soccorrermi: in ogni caso sia io che i bikers aiutati siamo tutti rientrati a casa sani e salvi. Per questo lo chiamo simpaticamente il mio "Zainetto-Officina-Mobile".
Ah, dimenticavo. É diverso dagli altri zainetti, per via del contenuto, per il peso: 5.2 kg (ora @sofiya mi uccide...)
Si portano pure il lattice nello zaino?[emoji4]...
Poi eh magari hanno anche loro zaini-officina per carità, io personalmente tengo lo stretto indispensabile per non restare appiedato nel 90% dei casi.
Multitool
Pasticche
Cacciacopertoni
Bomboletta
1 camera (2 a volte dipende dal giro e se sono in gruppo)
Toppe
Isolante
Fascette
Coltellino
Pinza multiuso

Poi ovviamente dentro ci sta un po' di tutto di vestiario in base alla stagione, protezioni e cibo.
Ma credo di non aver mai passato i 2.5kg, forse 3kg nei giri lunghi che ho fatto a dicembre


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Io porto sempre la caffettiera con fornellino a gas :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
ricordatevi la teglia di pasta al forno, il tavolo per mangiare, il compressore per tallonare e il banco da lavoro nello zainetto.
e se avete una tenda, infilateci pure quella
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bah, io addirittura sto aspettando il marsupio per alleggerire...sarò strano io!!!! ;-)
o forse sono solo vecchio...e il peso...mi pesa!
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
E un tornio??? guardate che con un tornio potete farci di tutto.
basta ricordarsi di portare una billetta di ferro e siamo a posto per ogni evenienza
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo