Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E ma nel 4 superiore ci sta [emoji2]...all'inizio mi sentivo in colpa per non aver risparmiato per l'enduro.
Ora come ora ne spenderei il doppio per andarci di nuovo

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Hai fatto benissimo ricorda che la gita all'estero vieni una sola volta e poi i ricordi ti accompagnano per sempre.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Cazzari e Cazzarine (sempre che il playboy @Koroviev ce ne lascia qualcuna...),
Oggi è ufficialmente avvenuto il battesimo delle gomme ultra tassellate e pesanti (1 kg e 200 grammi cadauna) Btwin Mud montate sul mio Trattore Atala Planet: giretto, in compagnia di 2 simpatici bikers, di 46 km, quasi 5 ore, 900 m. Dsl, quasi tutto sterrato: terreno battuto, terreno smosso, fango, attraversamento di 4 ruscelletti, erba, erba altissima, ghiaia, rocce fisse e rocce mobili, rami secchi tagliati lungo il percorso, salite, discese, alcune veloci, alcune tecniche, insomma di tutto.
Le.gomme si sono dimostrate davvero eccezionali, al pari di tutta la bike (rigorosamente v-brake) da16 kg.
Fatte diverse foto.
Ma ne posto solo una.
Per me la più bella.
DSC_0012.JPG
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Cazzari e Cazzarine (sempre che il playboy @Koroviev ce ne lascia qualcuna...),
Oggi è ufficialmente avvenuto il battesimo delle gomme ultra tassellate e pesanti (1 kg e 200 grammi cadauna) Btwin Mud montate sul mio Trattore Atala Planet: giretto, in compagnia di 2 simpatici bikers, di 46 km, quasi 5 ore, 900 m. Dsl, quasi tutto sterrato: terreno battuto, terreno smosso, fango, attraversamento di 4 ruscelletti, erba, erba altissima, ghiaia, rocce fisse e rocce mobili, rami secchi tagliati lungo il percorso, salite, discese, alcune veloci, alcune tecniche, insomma di tutto.
Le.gomme si sono dimostrate davvero eccezionali, al pari di tutta la bike (rigorosamente v-brake) da16 kg.
Fatte diverse foto.
Ma ne posto solo una.
Per me la più bella.
Vedi l'allegato 253786

Bravo!
So che mi pentirò di averlo chiesto, ma cos'è quella cosa nera coi pezzettini verdi che pende dal telaio???

PS: i guanti mozzi non si possono vedere, però capisco che si intonano con tutto il resto del vintage...:loll:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
minkia @Anto00RR , io in gita a scuola facevo come bat man , di notte mi trasformavo in " castigator-man " ...

...sempre se non ero ubriaco da qualche parte
In gita ci hanno portato a monaco di Baviera, è stata una settimana devastante, ci sono momenti di lucidità in mezzo a notti tenebrose e con nebbia, molta nebbia data dalla birra, poi per la contentezza dei professori e dell'albergo nel piano superiore avevano alloggiare una scolare a slovena, la notte sembravo un geco mi arrampicavo agilmente.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Bravo!
So che mi pentirò di averlo chiesto, ma cos'è quella cosa nera coi pezzettini verdi che pende dal telaio???

PS: i guanti mozzi non si possono vedere, però capisco che si intonano con tutto il resto del vintage...:loll:
Ha ragione @Anto00RR: sono gialli :-o
È la mia pseudo-arma anti-cane: in pratica una normalissima asta telescopica per i selfie, sulla cui punta ho montato due lembi tagliati di camere d'aria dove ho attaccato delle strisce di normalissimo nastro isolante giallo (per essere più visibile): appena uno o più cani si avvicinano, afferro l'asta messa lì a portata di mano, la estendo in un secondo, la agito indirizzandola al cane ed agitandola discretamente forte emette dei rumori:sia per i rumori sia per l'effetto ottico, i cani non si avvicinano e scappano:metodo provato con successo da 4 anni a questa parte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo