Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
@Danixele uso rangerview è una app versione gratuita non specifica per mtb, con Android. Selezioni dal sito di openmap le aree che ti interessano e le salva sulla SD card, ovviamente l'ideale è usarle con un cell che abbia la bussola.

@sideman Si capisco che questa piattaforma Strava sia molto completa ed un valido ausilio da quel che mi dici, nel mio specifico caso quando sono passato alle full ho progressivamente mollato l'ambiente front ed ora giro solo come un cane randagio rognoso. Salvo se faccio una capata a dei trail attrezzati artificialmente FR che ci sono subito qui sopra le alture di Genova, vado in posti dove non c'è nessunissimo con le mtb, sono luoghi non conosciuti, non frequentati.
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
@Danixele uso rangerview è una app versione gratuita non specifica per mtb, con Android. Selezioni dal sito di openmap le aree che ti interessano e le salva sulla SD card, ovviamente l'ideale è usarle con un cell che abbia la bussola.

grazie, si l'avevo provata ma non mi aveva soddisfatto appieno.
Ora uso Oruxmaps solo che pur avendone di simili non trovo le cartine OpenCycleMaps, che le ritengo molto semplici e chiare nei percorsi.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
@Danixele uso rangerview è una app versione gratuita non specifica per mtb, con Android. Selezioni dal sito di openmap le aree che ti interessano e le salva sulla SD card, ovviamente l'ideale è usarle con un cell che abbia la bussola.

@sideman Si capisco che questa piattaforma Strava sia molto completa ed un valido ausilio da quel che mi dici, nel mio specifico caso quando sono passato alle full ho progressivamente mollato l'ambiente front ed ora giro solo come un cane randagio rognoso. Salvo se faccio una capata a dei trail attrezzati artificialmente FR che ci sono subito qui sopra le alture di Genova, vado in posti dove non c'è nessunissimo con le mtb, sono luoghi non conosciuti, non frequentati.

Io sono passato alle full insieme a tutto il mio gruppo, poi questo gruppo mano mano ha perso pezzi e siamo restati 3 per cui ci siamo uniti ad un altro gruppo che però sono quasi tutti frontisti...quindi faticoso stare dietro ma soprattutto divergenze di percorsi...però stiamo bene insieme e l'importante è pedalare in compagnia.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Eh sì, certo!
Non è che l'han bannato??? Pausa di riflessione??? Studio???
Ultimo accesso sabato mattina...forse ha finito il traffico dati!!! ;-)
ammiro chi si prende la briga di vedere l'accesso, il numero di messaggi e tutte quelle robe li!
Andrea, dobbiamo preoccuparci?
scateniamo il segugio che c'è in @ciclista411 e si mette sulle sue tracce?
speriamo che non abbia fatto il salto più lungo della (non so come finire la frase!)... con la 560!
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
ammiro chi si prende la briga di vedere l'accesso, il numero di messaggi e tutte quelle robe li!
Andrea, dobbiamo preoccuparci?
scateniamo il segugio che c'è in @ciclista411 e si mette sulle sue tracce?
speriamo che non abbia fatto il salto più lungo della (non so come finire la frase!)... con la 560!
Tranquilli. Tutto ok.
Forse a giorni ci vedremo.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sono le quattro e mezza ormai
non ho voglia di dormir
a quest'ora, cosa vuoi,
mi va bene pure lei.
Ma da quando ci sei tu
tutto questo non c'è più.

Per fortuna vedo che non sono l'unico sonnambulo qui sul forum :-) Non riesco a dormire ma non ho nemmeno voglia di andare a fare un giro in bici intorno al mio cimitero preferito. Anche lì dormono e non vorrei disturbare. Ma si dai, un altro caffè e forse forse .... vado proprio a farmi 2 chiacchiere da quelle parti, si vado a disturbare. Mi trasformo e vado in bici :8-):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo