Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.900
5.505
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
l'ho visto su strava: grande e molta invidia

io son o stato fermo, non mi sentivo tanto bene ed ora sono 2 week end che sto fermo per cui mi girano le palle.
Comunque sia sabato che domenica ho fatto un allenamento crossrunning di 9 km con 300 di dislivello...

A volte mi piacerebbe ripedalare una front per capire veramente come sto ...

Dai dai!! l'hai mai fatta la discesa del cimitero di Celle?
prima del caldo quello peso potresti venire...poi chiudiamo con un bel sentierino per tornare giù in paese....questo è il video girato da un mio amico (con la Moterra), qualche giorno fa:

intorno a 2.00 inizia la discesa di Celle (incredibile come vista così sembri un'autostrada, in verità è stata molto sciupata dal passaggio ripetuto:soffriba: di una jeep)

alla fine invece il sentiero che torna in paese (molto divertente, tutto flow, me lo godo anche con la mia)

 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Dai dai!! l'hai mai fatta la discesa del cimitero di Celle?
prima del caldo quello peso potresti venire...poi chiudiamo con un bel sentierino per tornare giù in paese....questo è il video girato da un mio amico (con la Moterra), qualche giorno fa:

intorno a 2.00 inizia la discesa di Celle (incredibile come vista così sembri un'autostrada, in verità è stata molto sciupata dal passaggio ripetuto:soffriba: di una jeep)

alla fine invece il sentiero che torna in paese (molto divertente, tutto flow, me lo godo anche con la mia)


no mai fatta, ma ora mi sa che non è il caso... ah ah ah

PS sabato sono passato da Francy per chiedergli della Moterra test...e non la hanno più :specc:

pare arrivino i nuovi modelli...
Il Pizza con cui ho parlato a lungo di e. (pensa te le prova puyre lui...mai avrei detto) mi ha detto che tra la Moterra e la Giant (che hanno) non c'è confronto per la MTB intesa come la intendo io.....
Mentre la GT non l'ha provata
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ok tutto chiaro per le imprese erotiche del buon Toni, ma a questa maniera la piattaforma non è più trollabile di mtb forum al venerdi? Che ne so mettiamo che Schurter si iscrive con il nick AntoRR, tutti dicono alla faccia che gamba si è fatto Toni, oppure mettiamo che io mi iscrivo come Minnarr, tutti dicono "azzo che pippone è diventato il buon Greg".

beh per i KOM in pianura e in salita basta farli con la e.bike e non dirlo se per questo...se uno sta attento a queste minkiate.
Io li guardo così, su dei tratti che quando passo mi ci impegno per curiosità guardo come li fanno amici miei (sempre e solo discesa) ma poi mi frega il giusto, è solo curiosità...poi certo ci sono i fenomeni che vivono per il kom....come quelle che si modificano le foto su instagram...con i vari filtri...il concetto è lo stesso...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
beh per i KOM in pianura e in salita basta farli con la e.bike e non dirlo se per questo...se uno sta attento a queste minkiate.
Io li guardo così, su dei tratti che quando passo mi ci impegno per curiosità guardo come li fanno amici miei (sempre e solo discesa) ma poi mi frega il giusto, è solo curiosità...poi certo ci sono i fenomeni che vivono per il kom....come quelle che si modificano le foto su instagram...con i vari filtri...il concetto è lo stesso...

Beh se la mettiamo sul barare non serve nemmeno uscire di casa, uno si può creare un file gpx completamente finto col solo computer. Però sai che tristezza... ogni tanto su alcuni segmenti se ne trovato, ma si può sempre segnalarli, e solitamente sono abbastanza veloci e attenti a verificare le segnalazioni e rimuoverle.
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.209
1.028
0
bassa reggiana
Visita sito
Beh se la mettiamo sul barare non serve nemmeno uscire di casa, uno si può creare un file gpx completamente finto col solo computer. Però sai che tristezza... ogni tanto su alcuni segmenti se ne trovato, ma si può sempre segnalarli, e solitamente sono abbastanza veloci e attenti a verificare le segnalazioni e rimuoverle.
al momento (da quando è defunto bikeroutetoaster) strava è lo strumento che ritengo più comodo per programmare i percorsi.
qualche tempo fa ho preso la traccia di un amico da garmin connect in formato gpx (mi pare) e l'ho caricata su strava come attività per poi generare il percorso.
morale, l'attività (senza che io modificassi niente) aveva una velocità media di 106kmh!!!
... e subito sono arrivate le segnalazioni di traccia sospetta :mrgreen:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
al momento (da quando è defunto bikeroutetoaster) strava è lo strumento che ritengo più comodo per programmare i percorsi.
qualche tempo fa ho preso la traccia di un amico da garmin connect in formato gpx (mi pare) e l'ho caricata su strava come attività per poi generare il percorso.
morale, l'attività (senza che io modificassi niente) aveva una velocità media di 106kmh!!!
... e subito sono arrivate le segnalazioni di traccia sospetta :mrgreen:

Beh se sei il KOM puoi scegliere di ricevere una notifica quando qualcuno ti batte, quindi è abbastanza immediata la cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo