Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
E le moto le Ducati scrambler, le Ossa, ogni volta che fanno cerco di non perdermelo.
Bellissime. Moto che avevano una vera personalità.
La Ossa 250 AE73 Enduro bianco-rossa che guida Terence Hill quando sta inseguito dalla banda dei motociclisti in nero, mi dispiace dirlo, ma è mooooooolto più bella della moto blu di @bikerlento
:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: bikerlento

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ieri esco per il mio finto giro in mtb che poi è solo una scusa per mangiare panini e dopo 1 ora mi chiama mia moglie e mi dice che mi ha raggiunto con la piccola che dormiva nel rimorchio. Giro saltato, mi chiede se voglio andare con loro che tanto la piccola si sveglia e vuole giocare. Va bene, dico io .. meglio così tanto mi facevano male le gambe, non avevo dormito quasi per niente la notte e non avevo tanta voglia. Dopo un paio di ore di cazzeggiamento e caccia a rane, serpenti con la piccolina decidiamo di tornare. Il rimorchio buca. Mia moglie logicamente non aveva preso la camera d'aria di riserva per il rimorchio. Allora io esco la mia attrezzatura, pompa, cacciagomme, trovo subito il buco (quello della camera d'aria eh ), faccio per prendere le pezze e ..... "dove casso sono le pezze", esclamo io :nunsacci: Cerco e niente. Allora guardo la piccola, così tanto per scegliere una persona a caso e lei prontamente mi dice orgogliosa e contenta: "le ho prese io, tutte". E dove sono le dico io. E lei: "a casa nel mio cassetto. Papà io ora voglio giocare, lascia la ruota". Allora bestemmio e poi mi trasformo :8-): e mi prendo la rivincita con mia moglie leggermente disperata perchè io sarei tornato a casa con la mia bici, lei trainando tutto il resto ... eh si, io sono un vero galantuomo :-| La moglie dice alla piccola: "Andiamo, lascia stare papà, andiamo a giocare". Ci credo penso io :arrabbiat:
Allora comincio a scatenarmi, forte dei miei poteri e Re dei Troll: scartavetro la camera, prendo il mastice e ne metto abbondante, faccio asciugare un po', poi sotto gli occhi increduli della moglie e i salti della bambina guardo nello zaino, prendo un fazzolettino di carta, lo strappo a metà e glielo metto dentro, scusate intorno al buco, aspetto che si appicica per bene e gonfio con la pompetta più veloce di un compressore. Siccome so che a me le cose non vengono mai bene alla prima volta, dico alla moglie di tornare veloce a casa mentre la piccola gridava che voleva rimanere li a cercare le rane da cacciare col bastone, cosa che io le avevo civilmente vietato. Stamattina la ruota era ancora bella dura.:yeah!:

p.s.: @Pietro.68 : te lo aspettavi da me? Visto che miglioro e divento anche creativo?
Incredibile.
Oltre che donne (il titolo di playboy del Circolo ormai non te lo toglie nessuno), vai pure a caccia di rane e serpenti....
Mr Crocodile Dundee ti fa un baffo.
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Incredibile.
Oltre che donne (il titolo di playboy del Circolo ormai non te lo toglie nessuno), vai pure a caccia di rane e serpenti....
Mr Crocodile Dundee ti fa un baffo.
Quando ero piccolo andavo a caccia davvero di seprenti, lucertole, rane e cani randagi. Quando avevo circa 10-11 anni giravano dalle mie parti tanti cani randagi e la gente aveva paura, io anche a dire il vero perchè erano quasi sempre in gruppo. Io, oramai annoiato con le lucertole e i serpenti, anche perchè ormai estinti per colpa mia, mi ero messo in testa di andare a caccia di cani randagi. E così facevo. Quando passavano i gruppi di cani randagi, io gli andavo contro con un bastone e le pietre. Una volta erano forse 6-7 cani, ero caduto e un cane mi era salito sopra; io ero di spalle a terra che tiravo pizzichi, calci al cane più grosso di me, gli altri cani intorno e mia madre che gridava e piangeva dal balcone. Poverina mia madre, quante ne ha passate con me. Poi ho continuato ancora per un po' ma con gruppi di cani più piccoli e poi ho smesso perchè andavo a randellarmi in palestra.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ci credo penso io :arrabbiat:
Allora comincio a scatenarmi, forte dei miei poteri e Re dei Troll: scartavetro la camera, prendo il mastice e ne metto abbondante, faccio asciugare un po', poi sotto gli occhi increduli della moglie e i salti della bambina guardo nello zaino, prendo un fazzolettino di carta, lo strappo a metà e glielo metto dentro, scusate intorno al buco, aspetto che si appicica per bene e gonfio con la pompetta più veloce di un compressore. Siccome so che a me le cose non vengono mai bene alla prima volta, dico alla moglie di tornare veloce a casa mentre la piccola gridava che voleva rimanere li a cercare le rane da cacciare col bastone, cosa che io le avevo civilmente vietato. Stamattina la ruota era ancora bella dura.:yeah!:

p.s.: @Pietro.68 : te lo aspettavi da me? Visto che miglioro e divento anche creativo?
il bisogno aguzza l'ingegno (ed è per questo che gli svizzeri non inventano mai nulla)...
Comunque quando ero piccolo e squattrinato e si girava molto con le bici (graziella in primis) i fori si riparavano proprio così. Uno strato di mastice sul foro, aspettavi che asciugasse e via...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
il bisogno aguzza l'ingegno (ed è per questo che gli svizzeri non inventano mai nulla)...
Comunque quando ero piccolo e squattrinato e si girava molto con le bici (graziella in primis) i fori si riparavano proprio così. Uno strato di mastice sul foro, aspettavi che asciugasse e via...
Non lo sapevo, mi è venuta ieri priprio come dici, per bisogno. PEnsi avrebbe tenuto anche senza fazzolettino di carta?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Mi hai preceduto.
Il film dei film.
Io sfodero la mia divisa da visione :
2eyz0v7.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.900
5.505
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ma quanto fa l'aspetto psicologico quando si va in bici?

Sabato mi son sparato un giro che non pensavo al momento di avere in canna..55 km x 1350 mt di dslv, asfalto solo alla fine per non rientrare a casa ad un'ora vergognosa...e stavo pure bene a fine giro...

non avessi pedalato tra le colline e le vigne del Chianti, zona Greve/Panzano, con una compagnia ottima (e livellata), penso non lo avrei mai fatto...penso sia proprio la bellezza della bici, ancor più della mtb.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma quanto fa l'aspetto psicologico quando si va in bici?

Sabato mi son sparato un giro che non pensavo al momento di avere in canna..55 km x 1350 mt di dslv, asfalto solo alla fine per non rientrare a casa ad un'ora vergognosa...e stavo pure bene a fine giro...

non avessi pedalato tra le colline e le vigne del Chianti, zona Greve/Panzano, con una compagnia ottima (e livellata), penso non lo avrei mai fatto...penso sia proprio la bellezza della bici, ancor più della mtb.

l'ho visto su strava: grande e molta invidia

io son o stato fermo, non mi sentivo tanto bene ed ora sono 2 week end che sto fermo per cui mi girano le palle.
Comunque sia sabato che domenica ho fatto un allenamento crossrunning di 9 km con 300 di dislivello...

A volte mi piacerebbe ripedalare una front per capire veramente come sto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo