Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Bici Della Settimana
Ci sono arrivato dopo ragionamento..:smile:

Cmq costo che qua è un calderone più finito,chiedo consiglio..sto valutando di affiancare alla camber una bici da usare in park e per fare qualche PS enduro..qualcisa di tosto senza spendere tanto..siccone cercherei usati o fondi di magazzino,che mezzi consigliate?..io valuterei specialized enduro,canyon strive (ma lo shapeshifter mi frena),giant reign..che sia pedalabile mi interessa relativamente,dato che per i giri lunghi ho la mia..vorrei qualcosa di divertente

Quelle che hai citato , sono già buone bike .
Per la valutazione , meglio farlo per la singola bike quando la individui
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Bici Della Settimana
Ci sono arrivato dopo ragionamento..[emoji2]

Cmq costo che qua è un calderone più finito,chiedo consiglio..sto valutando di affiancare alla camber una bici da usare in park e per fare qualche PS enduro..qualcisa di tosto senza spendere tanto..siccone cercherei usati o fondi di magazzino,che mezzi consigliate?..io valuterei specialized enduro,canyon strive (ma lo shapeshifter mi frena),giant reign..che sia pedalabile mi interessa relativamente,dato che per i giri lunghi ho la mia..vorrei qualcosa di divertente
Kona process 153, il modello prima del 2018 lo trovi a ottimo prezzo.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Si si..quello sicuro..chiedevo qualche consiglio sui modelli poi da cercare..per esempio anche mondraker..a cui non avevo pensato
Mondraker è fantastica , per me' il miglior sistema di carro in circolazione , ma ha geometrie particolari , che richiedono una guida particolare che a molti non piace o non riescono a fare per essere sfruttata per bene
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Kona process 153, il modello prima del 2018 lo trovi a ottimo prezzo.
Vista ma non mi piace

Mondraker è fantastica , per me' il miglior sistema di carro in circolazione , ma ha geometrie particolari , che richiedono una guida particolare che a molti non piace o non riescono a fare per essere sfruttata per bene
Vero..non avevo pensato alla particolarità delle mondraker..guardando il mercatino mi sono imbattuto in un telaio transition covert da 26 che però accetta anche le 27.5..non avrei problemi a montarla piano piano..fretta non ne ho
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Una curiosità da voi che siete esperti non solo delle deca. Ieri ho incontrato sul trail "il tipo della specialized" che andava con un tipo che aveva una dh a me sconosciuta (no ci vuole molto, orami conosco sola la mia e le deca) modificata da lui in singlespeed. Bella e paurosa, sia lui che la bici.
Qualcuno conosce la marca tedesca "Reichmann" ? Prezzo: poco più di 6 :!:
http://reichmann-engineering.de/joomla/index.php/en/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo