Anche qua stamattina..davano pioggia invece sole e temperature gradevoli,quindi un paio di ore di mtb me le sono fatte..adesso pioggia
cosa c'è domani su canale 5, mica quella puttanata del quant'è grande mio fratello?E dopo @maxalghi92 (sul grande schermo dal 15 maggio), anche uno dei più potenti appartenenti al Circolo dei Cazzari da gara in prima visione: domani sera, su Canale 5, Signori e Signore, o meglio Cazzari e Cazzarine, il grande @markxxx79
star wars , il risveglio della forzacosa c'è domani su canale 5, mica quella puttanata del quant'è grande mio fratello?
E dopo @maxalghi92 (sul grande schermo dal 15 maggio), anche uno dei più potenti appartenenti al Circolo dei Cazzari da gara in prima visione: domani sera, su Canale 5, Signori e Signore, o meglio Cazzari e Cazzarine, il grande @markxxx79
non mi piace a fantascienza...però e' sicuramente mejo do gf!star wars , il risveglio della forza
praticamente ce stà mio nipote che me vuole imità a fà " er trucido della galassia " ,
ma se piscia sotto , sto quà và a farse gli apericeni con i tropper ,
cià er mantello coi risvoltini , e se spara le pose ,
ma nun gliela fà proprio , sò sempre più coatto io !
figata mega !
cos'è, hai visto gli ultimi topic?!boia deh, ma è già venerdì?
infatti...non è che qualcuno sbagli cavitàInfatti ma a sto punto, ...non è che per caso qualcuno sa se esiste un tutorial su come si usano gli spazzolini elettrici?
Paura......infatti...non è che qualcuno sbagli cavità
se c'è lo si vede per forza.Sbaglio ma domani sera non c'è Altrimenti ci arabbiamo?
Altro che g.fardello.
La fantastica buggy...me la sognavo di nottese c'è lo si vede per forza.
il film, non il grande bordello...