• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
cosa c'è domani su canale 5, mica quella puttanata del quant'è grande mio fratello?
star wars , il risveglio della forza





praticamente ce stà mio nipote che me vuole imità a fà " er trucido della galassia " ,
ma se piscia sotto , sto quà và a farse gli apericeni con i tropper ,
cià er mantello coi risvoltini , e se spara le pose ,
ma nun gliela fà proprio , sò sempre più coatto io !
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
non mi piace a fantascienza...però e' sicuramente mejo do gf!
 
Reactions: ciclista411

Zephyrus

Biker serius
10/5/08
197
71
0
CT
Visita sito
Bike
Gary Fisher
Infatti ma a sto punto, ...non è che per caso qualcuno sa se esiste un tutorial su come si usano gli spazzolini elettrici?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ieri esco per il mio finto giro in mtb che poi è solo una scusa per mangiare panini e dopo 1 ora mi chiama mia moglie e mi dice che mi ha raggiunto con la piccola che dormiva nel rimorchio. Giro saltato, mi chiede se voglio andare con loro che tanto la piccola si sveglia e vuole giocare. Va bene, dico io .. meglio così tanto mi facevano male le gambe, non avevo dormito quasi per niente la notte e non avevo tanta voglia. Dopo un paio di ore di cazzeggiamento e caccia a rane, serpenti con la piccolina decidiamo di tornare. Il rimorchio buca. Mia moglie logicamente non aveva preso la camera d'aria di riserva per il rimorchio. Allora io esco la mia attrezzatura, pompa, cacciagomme, trovo subito il buco (quello della camera d'aria eh ), faccio per prendere le pezze e ..... "dove casso sono le pezze", esclamo io Cerco e niente. Allora guardo la piccola, così tanto per scegliere una persona a caso e lei prontamente mi dice orgogliosa e contenta: "le ho prese io, tutte". E dove sono le dico io. E lei: "a casa nel mio cassetto. Papà io ora voglio giocare, lascia la ruota". Allora bestemmio e poi mi trasformo e mi prendo la rivincita con mia moglie leggermente disperata perchè io sarei tornato a casa con la mia bici, lei trainando tutto il resto ... eh si, io sono un vero galantuomo La moglie dice alla piccola: "Andiamo, lascia stare papà, andiamo a giocare". Ci credo penso io
Allora comincio a scatenarmi, forte dei miei poteri e Re dei Troll: scartavetro la camera, prendo il mastice e ne metto abbondante, faccio asciugare un po', poi sotto gli occhi increduli della moglie e i salti della bambina guardo nello zaino, prendo un fazzolettino di carta, lo strappo a metà e glielo metto dentro, scusate intorno al buco, aspetto che si appicica per bene e gonfio con la pompetta più veloce di un compressore. Siccome so che a me le cose non vengono mai bene alla prima volta, dico alla moglie di tornare veloce a casa mentre la piccola gridava che voleva rimanere li a cercare le rane da cacciare col bastone, cosa che io le avevo civilmente vietato. Stamattina la ruota era ancora bella dura.

p.s.: @Pietro.68 : te lo aspettavi da me? Visto che miglioro e divento anche creativo?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo