Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
In pratica chi piu chi meno abbiamo tutti avuto un periodo di fermo prima di prendere o riprendere le nostre bike.
Anche io purtroppo, anche se in maniera molto traumatica e distruttiva: investito mentre stavo fermo per i fatti miei da una imbecille senza patente che perdendo il controllo del mezzo mi ha preso in pieno salendomi letteralmente sopra con l'auto...

Azz..lato positivo,sei qua a raccontarlo..io mi sono solo schiacciato il tendine della mano destra,ma non muovevo più due dita..rientrato dopo 3 mesi,ad ogni colpo più forte la mano perdeva sensibilità e non riuscivo manco a tenerla su..due anni per riprendere pieno controllo e mobilità,immaginate la forma fisica..allora adesso mi dedico solo a mtb e palestra in generale..ogni tanto sparring al sacco ma niente di serio
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Azz..lato positivo,sei qua a raccontarlo..io mi sono solo schiacciato il tendine della mano destra,ma non muovevo più due dita..rientrato dopo 3 mesi,ad ogni colpo più forte la mano perdeva sensibilità e non riuscivo manco a tenerla su..due anni per riprendere pieno controllo e mobilità,immaginate la forma fisica..allora adesso mi dedico solo a mtb e palestra in generale..ogni tanto sparring al sacco ma niente di serio
Io qualcosa in più...
Triplice frattura scomposta di Tibia e Perone, Trauma Cranico, due costole lesionate, spalla lussata, ecchimosi sparse. Intervento chirurgico e 7 maledetti mesi in stato di semi-paralisi. Un anno di ginnastica e fisioterapia completano il quadro.
Quando dopo due anni ripresi la mia bdc ho percorso 300 metri ed ero morto...
Diciamo che mi sono fatto un mazzo così per recuperare (per dirla elegantemente...)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io qualcosa in più...
Triplice frattura scomposta di Tibia e Perone, Trauma Cranico, due costole lesionate, spalla lussata, ecchimosi sparse. Intervento chirurgico e 7 maledetti mesi in stato di semi-paralisi. Un anno di ginnastica e fisioterapia completano il quadro.
Quando dopo due anni ripresi la mia bdc ho percorso 300 metri ed ero morto...
Diciamo che mi sono fatto un mazzo così per recuperare (per dirla elegantemente...)
Minchia (io sono meno elegante)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Guarda inutile fare sarcasmo sulla Sicilia...non so da te...ma da me che piova tanto è la normalità, dove sto io abbiamo medie pluviometriche (se così si scrive) esattamente in media col resto del nord...
Tra l'altro da quando sono nato ho visto 3 alluvioni.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Si si certo, hai ragione...
Ma nel computo sono compresi lava e lapilli?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi raccomando portati la maglietta con su il nome è l'indirizzo,così ti posso accompagnare a casa, succede sempre quando dico vado a farmi un paio di birrette [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23].

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk



2 medie chiare 0.5 ...3 piccole rosse 0.25...1 anima nera 0.15...:zapalott:...notte..................................................
 
  • Mi piace
Reactions: picca and markxxx79

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
So che ora susciterò le ire dei più aggressivi grammo-maniaci del pianeta, ma me ne frego, ed in tutta scioltezza, in verità vi dico: il Decathlon mi ha salvato...
Mi spiego: ricordate la leggera trasformazione fatta alla mia Atala Planet (sostituzione pedali e gomme) per appesantirla, al fine di rendere piu tosti i miei giri di allenamento old style?
Ebbene, le gomme Onza Greina Fr 26x2.25 é vero che sono extra-tassellate e dunque veramente dure da tirare nei miei spostamenti asfaltati, ma é anche vero che pesano ognuna solo 730 grammi circa...
Nel corso delle ultime due uscite fatte a missile, mi sono reso conto che dall'alto (o dal basso) dei miei 48 anni, ancora qualche cartuccia di energia da sparare ce l'ho ancora, per cui da alcuni giorni mi sono lanciato nell'avventura della ricerca di gomme sempre belle tassellate (non mi piace vincere facile...), ma leggermente più pesanti... subito analizzate coperture 26 su hibike, chainreaction, bikediscount, bike24, probikeshop, ecc...ecc... gomme trovate tante, tassellate ed anche belle larghe, ma purtroppo leggere... al massimo 830 grammi, solo 100 in più di quelle montate da poco...
Poi... l'Illuminazione: ricorandomi del simpaticissimo (almeno per me) @Anto00RR (vabbé, un po' polemico, lo ammetto, però polemico senza elementi di cattiveria) che ha acquistato al Deca il suo cavallo di battaglia, mi son detto: mi gioco l'utima carta al Deca!! controllo il sito e dopo pochi minuti, un piacere masochistico (leggi bene, mio Primo Allievo @Minitrek: masochistico, non "sadomasochistico" :soffriba:): trovo "Lei"...: gomma BTwin 26x2.1 All Terrain Grip tallone rigido, da 925 grammi... 200 grammi in più, a gomma, rispetto alla Onza!!!
Ordinata al volo una coppia: togliendo le Onza e mettendo queste, aumenterò (sulle masse rotanti..) ben 400 grammi complessivi...
Data la mia bontà e comprensione, vi dico fin d'ora che in qualunque momento me ne farete richiesta, sarò ben felice di farvi guidare la massiccia Atala Planet... e poi non sarete piu gli stessi
:cassius:

Che ne dici di queste ruote da 26' che ho montato sul mio muletto da allenamento per appesantirlo? Vediamo se ti faccio scoppiare di invidia :yeah!:

depositphotos_99151756-stock-photo-military-tank-wheels.jpg
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
I miei pedali "anguilla" mi sono scivolati e hanno graffiato la mia gamba bellissima :cry: Per fortuna ero in giro con i pedali giocattolo :yeah!:
 

Allegati

  • IMG_20180502_194428.jpg
    IMG_20180502_194428.jpg
    310,9 KB · Visite: 38
  • IMG_20180502_194702.jpg
    IMG_20180502_194702.jpg
    265,3 KB · Visite: 37
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Che ne dici di queste ruote da 26' che ho montato sul mio muletto da allenamento per appesantirlo? Vediamo se ti faccio scoppiare di invidia :yeah!:

Vedi l'allegato 253146
Bellissime...
Ma già conoscevo tali ruote:
Il Servizio Militare (che tanti pischelli oggi come oggi costringerei a fare) me lo sono fatto con divertimento, soddisfazione ed onore in Artiglieria, nel Salento (Barletta) come Pilota di Carro Armato....
Non te l'aspettavi eh??
:-o
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bellissime...
Ma già conoscevo tali ruote:
Il Servizio Militare (che tanti pischelli oggi come oggi costringerei a fare) me lo sono fatto con divertimento, soddisfazione ed onore in Artiglieria, nel Salento (Barletta) come Pilota di Carro Armato....
Non te l'aspettavi eh??
:-o
Eh no, ma io le ho montate con tutto il cingolo, non solo le ruote :-| A me invece, abitando sul mare e non avendo mai visto la montagna prima di allora, mi mandarono negli alpini :nunsacci:

p.s.: Barletta non è nel Salento, che comprende la Puglia meridionale ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Azz... mi dispiace.
Se stavo lì ti medicavo.
Ma che pedali hai? Flat semi seri o qualche altra cosa?
Sono dei flat. Niente di che, ero uscito per una mezz'oretta per provare a fare il bunny hop con la front dove monto degli onesti exustar. Sti cavolo di pedali non sono male, ma tirando molto e non sapendo fare li ho persi anche con le 5/10. Gli altri non li mi sarebbero scappati di sicuro, incollano, ma se per caso li perdi ti apri la gamba in due. Fossero tutti questi i guai, alla fine solo 2 graffietti :yeah!:

edit: fosse capitato 2 sttimane fa quando avevo ancora le graffette sarebbero stati cazzi :paur:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ragazzi attenzione!
queste immagini cruente non si possono vedere!
@Koroviev @ciclista411 ha vissuto metà vita nel Salento, quindi Barletta e tutta la BAT e' nel Salento :-)
@ciclista411
Chiedo umilmente scusa se mi sono permesso di mettere anche solo per un attimo in dubbio il verbo del Presidente. Mi sto avviando di mia spontanea volontà verso la sala delle torture :soffriba::soffriba::soffriba:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo