• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Barletta nel Salento?
Ma quando mai?!?

Mettetecelo il caffè nel caffè corretto, mica solo la grappa

@ciclista411
Chiedo umilmente scusa se mi sono permesso di mettere anche solo per un attimo in dubbio il verbo del Presidente. Mi sto avviando di mia spontanea volontà verso la sala delle torture

Vieni che ti aspetto nella sale delle torture, ci aspetta @Minitrek. Il Presidente non va contraddetto, Lui ha sempre ragione, e io non lo sapevo
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Colpa del cell e di me che non mi sono accorto: volevo scrivere 47° BATTTAGLIONE FANTERIA SALENTO
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Mi improvviso moderatore, quindi vi invito a moderare il linguaggio perchè la mia nipotina sta seguendo il 3D.....regolatevi che non vorrei dover bannare qualcuno, già in mattinata...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
@ciclista411
Chiedo umilmente scusa se mi sono permesso di mettere anche solo per un attimo in dubbio il verbo del Presidente. Mi sto avviando di mia spontanea volontà verso la sala delle torture
No, no, niente torture. Essendo tu il Playboy ufficiale del Circolo dei Cazzari da gara (per via di tutte le bellissime donne dell'Est che hai conosciuto, che conosci e che mi presenterai...), in qualità di Presidente ti concedo la grazia.
 
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
No, no, niente torture. Essendo tu il Playboy ufficiale del Circolo dei Cazzari da gara (per via di tutte le bellissime donne dell'Est che hai conosciuto, che conosci e che mi presenterai...), in qualità di Presidente ti concedo la grazia.

Certo Sig. Presidente

p.s.: magari fossi un Playboy, non andrei di certo a sprocarmi in mtb ma starei tutto bello e caruccio a farmi massaggiare "aggratis"
 
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
no, no e' proprio nel Salento, anche Foggia lo e'!
un po' come l'etna che e' in Siberia...
Ah, tutto naturale, niente grappa
Quindi, rispettando le proporzioni io non abitò in territorio agrigentino, ma in territorio alpino (ecco perché stamattina c'era tutto sto maltempo: ripeto, stavolta l'avete fatto veramente arrabbiare)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo